fabio rovazzi andiamo a comandare

FABIO ROVAZZI, IL NUOVO FENOMENO CHE CON 'ANDIAMO A COMANDARE’, HA MESSO A SOQQUADRO YOUTUBE: IN POCO TEMPO HA CONQUISTATO 9,5 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI - 21 ANNI, CON L'INSEPARABILE BARBONCINO MARRONE, SCORTATO DA FEDEZ E J AX, HA REALIZZATO UN RAP CONTAGIOSO E BALLERINO CHE SARÀ IL VERO TORMENTONE ESTIVO - IL BELLO È CHE STA RUBANDO POPOLARITÀ PROPRIO AI DUE 'PADRINI', IL CUI SINGOLO È DIVENTATO FAMOSO PER LA POLEMICA DEL CORNETTO E L'ACCUSA DI AVER COMPRATO CLIC

VIDEO - ROVAZZI - ANDIAMO A COMANDARE

 

 

 

VIDEO - LA COVER DI FUMAGALLI

 

 

 

sono sempre fatto, colleziono bamba

lancio i bimbi morti scappo dai caramba

mi pippo la ghiaia, la mia tipa abbaia

io non cago a spruzzo ma... impiedi a messa sull'altare andiamo a smadonnare

ubriachi sulle scale andiamo a farci male coi vecchietti all'ospedale andiamo a pestare,

fabio rovazzi andiamo a comandare  9fabio rovazzi andiamo a comandare 9

a milano in centrale in tasca con le lame

 

 

ROVAZZI, IL VERO TORMENTONE ESTIVO (CIAO FEDEZ)

DAGONOTA - La canzone che 'spaccherà' l'estate 2016? Non c'è dubbio: è ''Andiamo a comandare'' del rapper Fabio Rovazzi, un protetto/prodotto del duo Fedez e J-Ax, che hanno lanciato il suo singolo a febbraio, non immaginando certo che avrebbe oscurato il loro pezzo estivo, quel ''Vorrei ma non posto'' pompatissimo dalla pubblicità del Cornetto Algida e dunque troppo commerciale per essere davvero apprezzato dai fan del rap italiano.

 

fabio rovazzi andiamo a comandare  8fabio rovazzi andiamo a comandare 8

''Andiamo a comandare'' imita, ma con stile, l'''Harlem shake'' che ha prima esaltato e spaccato le palle a mezzo mondo nel 2012, una canzone con all'interno un beat che ti dà la scusa di scatenarti in modo incontrollato e cazzone, perfetto per feste e discoteche. Lo stesso principio che era dietro a Macarena e 'Asereje', con la differenza che i maschi possono ballare senza vergognarsi, anzi, si scatenano con lo spirito cameratesco e un po' bauscia di 'Andiamo a comandare'. Geniale.

 

 

FEDEZ E J-AX SI COMPRANO LE VIEWS PER "VORREI MA NON POSTO"? ECCO LA REPLICA

http://www.melty.it/

 

fabio rovazzi andiamo a comandare  6fabio rovazzi andiamo a comandare 6fabio rovazzi andiamo a comandare  5fabio rovazzi andiamo a comandare 5

J-Ax e Fedez esplodono di rabbia su Twitter: alcuni colleghi hanno scritto che i record di "Vorrei ma non posto" sono falsi. I due rapper si comprerebbero le visite.

Rabbia e sgomento per J-Ax e Fedez. I due rapper milanesi hanno di recente pubblicato "Vorrei ma non posto", canzone schizzata velocemente in testa alle classifiche di Itunes e su Youtube. Sul web è tuttavia esplosa una polemica sulla natura delle visite collezionata dal duo di musicisti.

 

A darne notizia sono proprio i diretti interessanti, scatenando una piccola guerra su Twitter. Il primo è stato J-Ax, che ha scritto un tweet furente contro chi lo accusa di essersi comprato le views: "Sui profili privati di alcuni "colleghi" si insinua che Ax/Fedez e @rovazzi94 comprano views. No. Vi abbiamo solo fatto il c**o, ancora."

 

Il cinguettio è stato subito ritwittato da Fedez e Fabio Rovazzi. Successivamente, sempre J-Ax ha rincarato la dose, scrivendo: "E adesso mollatemi che devo comprare #vorreimanonposto dai miei 50mila account #itunes.#quantischiaffi #tuamadresicompraleviews". Ecco i tweet.

fabio rovazzi andiamo a comandare  4fabio rovazzi andiamo a comandare 4

 

 

 J-Ax ? ‎@jaxofficial

Sui profili privati di alcuni "colleghi" si insinua che Ax/Fedez e @rovazzi94 comprano views.

No.

Vi abbiamo solo fatto il culo, ancora. ?

 

 J-Ax ? ‎@jaxofficial

E adesso mollatemi che devo comprare #vorreimanonposto dai miei 50mila account #itunes.???#quantischiaffi #tuamadresicompraleviews

 

fabio rovazzi andiamo a comandare  3fabio rovazzi andiamo a comandare 3

Ma chi si riferisce J-Ax? Chi avrebbe insinuato che lui e Fedez si comprano le visualizzazioni su Youtube e Itunes. Per ora non ci è dato saperlo. L' ex Articolo 31 fa riferimento a "colleghi", il che farebber pensare a rapper o esponenti della musica italiana contemporanea. Il fatto però che parli di profili privati rende impossibile, almeno per ora, scoprire di chi si tratti. Fedez e J-Ax sono stati ospiti ieri sera di Amici di Maria de FIlippi e terranno un concerto evento il 15 luglio a Soverato, in Calabria. Il tour partirà invece nel 2017.

 

 

 

FABIO ROVAZZI - ANDIAMO A COMANDARE (TESTO)

            ???

Ma guardi signor Rovazzi

Ho in mano qua la sua cartella

E devo dirle che tra tutti i valori

fabio rovazzi andiamo a comandare  2fabio rovazzi andiamo a comandare 2

Le é salito

L' Andare A Comandare... mi spiace

Ho un problema nella testa funziona a metà

Ogni tanto parte un suono che fa

E ogni volta che mi parte situo imbarazzante

Come quella volta che stavo al ristorante

"Posso offrirti da bere?"

Lei dice: "Va bene"

 

Solo che quando le passo il bicchiere

É una malattia

È pericolosa

Statemi lontano, è contagiosa!

Non so se son pazzo

O sono un genio

fabio rovazzi andiamo a comandare  1fabio rovazzi andiamo a comandare 1

Faccio i selfie mossi

Alla Gue Pequeno

Non mi fumo canne

Sono anche astemio

Io non faccio brutto ma...

 

Col trattore in tangenziale

(Andiamo a comandare)

Scatto foto col mio cane

(Andiamo a comandare)

In ciabatte nel locale

(Andiamo a comandare)

Spaccio acqua minerale...

ANDIAMO A COMANDARE! ×2

 

Ho un problema nella testa funziona a metà

Ogni tanto parte un suono che fa

E ho la testa che gira come il kebab

Spengo la musica dentro il tuo club

rovazzi siffredi fedez rovazzi siffredi fedez

"Rovazzi, ma che cazzo fai!?"

Non so se son pazzo

O sono un genio

 

Faccio i selfie mossi

Alla Gue Pequeno

Non mi fumo canne

Sono anche astemio

Io non faccio brutto ma...

 

Col trattore in tangenziale

(Andiamo a comandare)

Scatto foto col mio cane

(Andiamo a comandare)

fabio rovazzi andiamo a comandare  10fabio rovazzi andiamo a comandare 10

In ciabatte nel locale

(Andiamo a comandare)

Spaccio acqua minerale...

fabio rovazzi andiamo a comandare  7fabio rovazzi andiamo a comandare 7

 

fabio rovazzi andiamo a comandare  11fabio rovazzi andiamo a comandare 11

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UNA DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIASI SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”