fabrizio corona firenze

FABRIZIO NON PERDE IL VIZIO - VIDEO: CORONA ''ACCOMPAGNATO ALLA PORTA'' DI UN NOTO LOCALE DI FIRENZE DOPO UNA LITE PER I TAVOLI NEL PRIVÉ. FURBIZIO ERA A PITTI UOMO A PRESENTARE I SUOI VESTITI (E IL SUO LIBRO!). POI PERO'... - ''IL 28 GENNAIO HO UN'UDIENZA CHE POTREBBE RIMANDARMI IN GALERA. NEL MIO LIBRO PARLO DI ASIA ARGENTO, SILVIA PROVVEDI, TOTTI E ILARY. LEI E' UNA RAGAZZA SVEGLIA, SE LA INCONTRASSI ORA...''

 

 

 

 

Matteo Calì per http://www.ilsitodifirenze.it/

 

FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE

Notte turbolenta in discoteca per Fabrizio Corona, ospite a Firenze di Pitti Uomo. L’ex re dei paparazzi, infatti, dopo aver prenotato alcuni tavoli di un noto locale di piazza Strozzi, li avrebbe disdetti e poi sarebbe ugualmente voluto entrare nel privè. Verso le 2.30, dopo qualche attimo di tensione, Corona è stato accompagnato fuori dal locale dagli addetti alla sicurezza e non è stato più fatto entrare. Immancabili i telefonini a riprendere la scena

 

 

FABRIZIO CORONA DA FAVELAS DE RIO

Federico Rocca per www.vanityfair.it

 

Quando arriva lui, c’è sempre da temere un po’, perché non si sa mai che cosa possa uscire dalla sua bocca. A pochi metri dallo stand del brand, si aggirano un paio di carabinieri. La coincidenza è curiosa. Ma no, le forze dell’ordine questa volta non c’entrano nulla con Fabrizio Corona.

FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE

 

«Ce l’ho anche io questo maglione», mi dice.

 

A parte che non ci credo nemmeno se lo vedo… Poi Bobo Vieri mi ha appena detto che non se lo metterebe mai lui…

«Guarda qua (mi mostra il suo profilo Instagram: in una foto indossa effettivamente un maglione a grosse righe bicolor). E poi hai visto come è vestito Vieri? La prima volta che si è comprato un giubbotto è perché glielo hanno regalato…».

FABRIZIO CORONA PITTI UOMO

 

Ha annunciato l’uscita di un nuovo libro.

«Si intitola Non mi avete fatto niente, è il mio sesto libro, ma questo è il più bello che abbia mai scritto».

 

Perché?

«Perché il mio ultimo arresto è forse stata la più eclatante tra le ingiustizie che ho subito. Racconto questi due anni di galera, dopo i quali sono uscito assolto. L’ho scritto nei momenti di maggiore sofferenza della mia vita. E poi ho 44 anni, tutto è diverso a questa età. Il libro però racconta tutta la mia vita, ci sono almeno 10 o 15 notizie da titoli di giornale lì dentro. Parlo di Totti e di Ilary, c’è Asia Argento, c’è Silvia Provvedi… Dico quello che solo in un libro si può dire».

FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA

 

Ha dichiarato recentemente: “morirò giovane”. Un po’ pesante da dire, ma anche da ascoltare…

«Il libro si chiude con un testamento, un po’ ironico ma anche serio. Sì, credo che morirò giovane».

 

E sa anche come morirà?

«Ovviamente: ammazzato».

 

E da chi?

«La fila è lunga. Forse anche dall’ex fidanzata…».

 

Non credo che arriverebbe a tanto… Ogni due settimane si parla di lei. Come si fa a creare notizia?

«Non è una cosa che io cerchi. Il fatto è che non mi fa paura nulla, penso sempre che tutto mi vada bene… e poi alle volte non è così. Come quando sono stato picchiato nel bosco di Rogoredo dove avviene gran parte dello spaccio di Milano. Ero lì per un servizio televisivo e me la sono vista davvero brutta».

corona ilary

 

Forse morirà giovane proprio perché non ha paura, che è puro istinto di sopravvivenza.

«È proprio così. Mi rendo conto che tutto quello che mi capita possa sembrare costruito a tavolino, ma ti assicuro che non è così. Ti sembra che potrei fare un contratto di 100mila euro con Asia Argento?».

 

Mah, tutto può essere nella vita. Fine dell’anno, tempo di bilanci.

«Il mio anno non è ancora finito: il 28 gennaio ho un’udienza penale che, per una serie di motivi complicati da spiegare, potrebbe riportarmi in carcere. Questa è una notizia».

 

In bocca al lupo, allora. E un momento da ricordare del 2018 ce l’ha?

fabrizio corona ilary blasi

«Sono due. Quando sono uscito dal carcere e la sera di Natale: dopo tre Natale passati in galera è stato bello essere a casa coi miei amici, mio figlio e la mia ex moglie».

 

Domani qui a Pitti ci sarà anche Ilary Blasi.

«E perché non è venuta oggi?»

 

E perché non viene lei domani?

IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA

«Quasi quasi mi fermo: vado a salutarla, la abbraccio e le do un bacio».

 

E lei come pensa reagirà?

«Lei è una ragazza ex di strada… nel senso positivo, una ragazza di sostanza, concreta, una che ne sa… diciamo sgamata… penso che mi abbraccerebbe, mi darebbe un bacio e tutto sarebbe a posto così».

 

corona provvediSILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONAsilvia provvedi coronafabrizio corona e nina moric 7nina moricCOPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORICnina moric al marefabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…