FACCI: 'CARO DAGO, NON ERO ALLA FESTA DI RONZULLI: NON INVITATO E PURE MAZZIATO' - ECCO PERCHÉ IL PESCE RADIOATTIVO DI FUKUSHIMA MI SEMBRA UNA BUFALA - SPEDIREI GIANCARLO DOTTO A COMMENTARE LE GARE DI BOCCE ALL'OSPIZIO DEL SUO PAESE

Ma l'ordine dei giornalisti che dà il tesserino a Moggi, condannato e sotto processo, non verifica i fatti? - Le lacrime di Ambra lasciatele ad Ambra - Se abbattono le barriere e lanciano sassi contro la polizia non sono profughi ma criminali - Rapporti truccati per Obama: il mondo è più fasullo che ai tempi di Bush - Quanto guadagna lo Stato per ogni morto di fumo?...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

filippo facci filippo facci

Caro Dago, vorrei solo smentire di aver partecipato alla festa dell'amica Lucia Ronzulli, come da te riportato. L'altro giorno peraltro mi davano presente alla Festa Tricolore di Mirabello: ma non ero neanche lì. Insomma, non invitato e pure mazziato.

 

Filippo Facci

 

Lettera 2

Davvero notevole quel pescione. E anche preveggente, visto che ha pensato di crescere tanto PRIMA dell'incidente della centrale. Gli è bastato immaginare che un giorno vi sarebbe stato l'incidente.

Il motivo? I pesci lupo raggiungono (mediamente!) una lunghezza di 150 cm (non 112) e il peso di oltre 23 kg (OLTRE 23 kg, non 15). Mediamente vivono per 22 anni. Quell'esemplare ha, per certo, ben oltre i dieci anni. Vale a dire che l'incidente della centrale non c'entra assolutamente nulla. Ammesso e non concesso, avendo visto solo le foto, che possa essere considerato realmente abnorme (eccezionale di sicuro, abnorme avrei qualche dubbio).

gabriele parpiglia con demetrio albertini e licia ronzulli in braccio gabriele parpiglia con demetrio albertini e licia ronzulli in braccio

Tutte cosa che Repubblica e compagnia si sono guardati e si guarderanno bene dallo scrivere.

 

Lettera 3

Caro Dago, Massimo Giannini sembra un uomo di Berlusconi piazzato alla Rai per far crollare gli ascolti.

 

Luca Fiori

 

Lettera 4

caro dago,

doppietta di naingolann, in soli 7 mesi due lungo degenti

Se continua così il SSN chiederà i danni

 

Lettera 1

Caro Dago, cosa non si fa per fingersi antirazzisti! Prima, a Oslo, si sono inventati delle motivazioni per poter assegnare il Nobel per la Pace al primo nero alla Casa Bianca. Ora, in America, l'esercito avrebbe truccato i rapporti sull'Isis per compiacere lo stesso soggetto. Con Obama presidente il mondo è più finto e fasullo che ai tempi di G.W.Bush .

 

Luisito Coletti

 

pesce lupo standard pesce lupo standard

Lettera 5

Caro Dago, dei soggetti che per entrare in Ungheria tentano di abbattere le barriere di filo spinato e lanciano sassi contro la polizia che protegge il confine, non sono profughi ma criminali. Vorrei vedere se qualcuno assaltasse il Palazzo dell'Onu cosa farebbe Ban Ki-moon, che è tanto bravo a impartire lezioni di "umanità".

Carlo Briga

 

Lettera 6

Caro Dago, come si pensava, dopo lo stupore iniziale, le cose in Europa si stanno riassestando. Mi riferisco ovviamente al discorso profughi. La Germania, che inizialmente sembrava avesse preso un colpo di sole, è tornata se stessa, obbligando, a catena, tutti gli altri paesi, ad irregimentarsi immediatamente. Schengen nei fatti è stata sospesa, e noi siamo circondati da barriere. Francia Austria, Germania han deciso di fare selezione (in Germania è nel dna quello di scegliere "il meglio" per se).

 

MERKEL ORBAN MERKEL ORBAN

Obbligandoci a creare gli Hotspot, per scremare chi arriva, chi deve rimanere e chi deve essere rispedito a casa. Siam partiti, spacciandoci per movimento umanitario, e ci siam ritrovati a cercare un investimento economico, sotto forma di forza lavoro a basso costo. Quante belle chiacchiere si sono sentite e lette in questi giorni.

 

Lingue giornalistiche e politiche sparse sul terreno dell'ipocrisia più totale:"come è bella la Germania, come è umana la Merkel"....a forza di gr attare la superficie con la lingua rasposa, ne è venuta fuori la solita Germania e la solita Europa. Usuraia e strozzina dei sentimenti altrui, e con la testa sempre ai soldi, i nostri. In attesa di un evento che cancelli questo "aborto" politico economico, incrociamo le dita. Saluti

 

Lettera 7

migranti al confine con l ungheria 5 migranti al confine con l ungheria 5

Ridicoli. Danno il tesserino di giornalista a uno come Moggi ex-ferroviere Luciano, e poi cadono dal però quando li si informa che l' 11.XI.2011 fu condannato per minacce, in ottobre ci sarà il II grado ("IlFattoQuotidiano", 17 c.m. pag. 12) e il loro stesso regolamento prevede particolare attenzione per casi del genere...

Ma il giornalista non dovrebbe verificare i fatti?

Ridicoli. O in malafede.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 8

Caro Dago,

migranti al confine con l ungheria 6 migranti al confine con l ungheria 6

li chiamano migranti, profughi, ma un uomo che scappa da un paese in guerra è un disertore; da qualunque lato si guardi la cosa. Forse dando il giusto nome alle cose si può meglio decidere come comportarsi.

 

Marco

 

Lettera 9

Caro Dago, ventitré anni fa il mercoledì nero in cui Soros con un'audace operazione speculativa mise in ginocchio la Banca d'Inghilterra. E noi in angoscia per il destino della Banca di Fassino.

Aldo Cavallini

 

Lettera 10

Caro Dago, ho appena letto un passo del Vangelo secondo il Settenano Dotto:

"in verità, in verità vi dico: ogni gol segnato contro la Roma non sarà regolare nel Regno dei Cieli!"

 

roma barcelona 9 roma barcelona 9

Difatti, potrebbe il Settenano in questione, spiegarmi perchè il gol di Suarez sarebbe irregolare? L'ho "girato e rigirato senza sapere dove andare"(citazione dotta. Non Dotta, dotta...) ma non ho visto nè falli nè fuorigiochi di chicchessia in quell'azione. Mi spingo anche a dire che probabilmente è l'unica azione da qualche anno a questa parte dove Suarez non fa falli. Ecco, quindi, che ne ho dedotto che dev'essere un passo del Vangelo de'Dotto e poichè siamo nel Regno della Terra, l'arbitro l'ha convalidato.

Mario Orlando

P. S.: solo un folle come Florenzi poteva pensare di fare una cosa così. E io amo i folli nel calcio, anche se non giocano nella Juventus.

 

Lettera 11

Fossi in Dago spedirei Giancarlo Dotto a commentare le gare di bocce all'ospizio del suo paese . Magari a bocce lente c'azzecca di più che con quelle veloci. In quel "...rapinoso gol di Kompany... " e nella minimizzazione di una squadra come il Manchester City capolista indiscussa della Premier è concentrata tutta la più bieca antijuventinità del nostro.

 

ambra angiolini francesco renga da chi ambra angiolini francesco renga da chi

Sapendo già dove Dotto vuol riparare ovvero che con Rapinoso Dotto intendeva gol rapinato cioè rubato ( come nella realtà è stato ) faccio notare soprattutto ai non addetti che con gol di rapina si intende evidenziare le doti finalizzatrici dei centravanti di classe condite da parecchia scaltrezza. Per cui evitare di evidenziare che il gol di Kompany che in realtà è stato autogol di chiellini, andava inconfutabilmente annullato è sintomo di partigianeria.

Paolo

 

Lettera 12

Ciao Roberto,

le belle, vere lacrime di Ambra - le stesse che noi tutti abbiamo pianto nella nostra vita -  le lascerei ad Ambra o tutt'al più, se proprio si deve, ai lettori di "Chi" o chi per loro.

Alberto Monaco

 

cameron diaz cameron diaz

Lettera 13

Caro Dago

La risposta piu' idiota e supponente data dalle varie divette sul perche' non vogliono figli lo ha data Cameron Diaz.

Ha detto che altrimenti non avrebbe la vita meravigliosa che ha ora.

Pensa di poter disporre della propria vita manco fosse DIO ONNIPOTENTE.

Povera illusa.

Cordiali saluti.

Piero

 

Lettera 14

Caro Dago, antica e superata la domanda alle 12 star "perché non vogliono figli". Più attuale e al passo con i tempi "Affittereste l'utero?".

Pikappa

 

Lettera 15

Caro Dago, ogni anno in Italia ci sono tra i 70mila e gli 83mila morti a causa del fumo. Quanto guadagna in media lo Stato per ogni morto grazie al monopolio?

Giacomo

 

Lettera 16

galateo no sigarette galateo no sigarette

Dagospia trovo sia semplicemente fantastico lo seguo e lo consiglio a tutti da anni....ma resto basito quando mette come ''titolone'' le merdate del ''giornale'' su Papa Francesco!!! Che fai Dago mi diventi connivente con quei coglioni del ''Giornale''?? Sono deluso sappilo!!

 

Lettera 17

Caro DAGO,

 

Vuoi cortesemente avvisare la Scanz...onata manettara Selvaggia Lucarelli che a paragonarsi improvvidamente a Mandela, e quindi meritevole di sarcastico sfruculiamento,  non è stato il Matteuccio Renzi da Rignano, bensì il Beppe Grillo da Genova, nuovo idolo dei Fattisti disfattisti, made in Travaglio. Grazie.

 

Salve

Natalino Russo Seminara

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…