FACEBOOK ABBASSA LE PENNE DAVANTI AL GRANDE POTERE DELLA LOBBY LGBT E SI SCUSA CON TRANS E DRAG QUEEN – ZUCKERBERG AVEVA ELIMINATO CENTINAIA DI UTENTI CHE USAVANO NOMI IN CODICE COME “MISS PASTICCIO CALDO” ANZICHE’ NOMI REALI

Di recente il più grande social network del mondo aveva dichiarato guerra al mondo dei trans, eliminando diverse centinaia di utenti che si erano rifiutati di cedere alle regole di Facebook, che chiedeva di usare nomi reali…

Condividi questo articolo


il rodeo aperto alla comunita lgbt il rodeo aperto alla comunita lgbt

Da http://hosted.ap.org

 

Facebook si scusa con le drag queen per aver cancellato gli account che utilizzavano nomi inventati, come “Miss pasticcio caldo”, piuttosto che nomi ufficiali, come Bob Smith.

 

Di recente infatti il più grande social network del mondo aveva dichiarato guerra al mondo dei trans, eliminando diverse centinaia di utenti che si erano rifiutati di cedere alle regole di Facebook, che chiedeva di usare nomi reali.

 

 Anche se la politica del “vero nome” non sta cambiando, Facebook ha fatto le sue scuse alla comunità transessuale.

 

logo facebook logo facebook

Il Transgender Law Cener, un gruppo di difesa dei diritti trans di San Francisco, ha dichiarato: "E’ stato chiarito che Facebook è pronto a collaborare con le nostre comunità. Condivide il valore fondamentale di assicurarsi che online ognuno sia sicuro di essere se stesso." 

MARK ZUCKERBERG MARK ZUCKERBERG

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…