1. LA FAMOSA CONDUTTRICE 40ENNE AMA USARE I PIEDI PER DARE PIACERE AL SUO PARTNER 2. IL NOTISSIMO PSICOLOGO CHE IMPERVERSA IN TV DÀ CONSIGLI A TUTTI SU COME SUPERARE I PROBLEMI DI COPPIA. MA LUI DELLE “COPPIE” AMA SOPRATTUTTO GLI “SCAMBI” 3. PERCHÉ L'ADDETTA STAMPA QUANDO VA ALLE RIUNIONI CON IL SUO FAMOSO ASSISTITO NON TOGLIE MAI LE MANI DA SOTTO AL TAVOLO? COSA AVRÀ DA TOCCARE? QUALCOSA DI GRANDE? 4. AL CALCIO HA DATO MOLTO, E’ FIERO DELLA SUA SICILIANITÀ E VANTA UN GRANDE POTENZIALE EROTICO. PADRE DI FAMIGLIA, SPOSATO, NON DISDEGNA LA COMPAGNIA DELLA TRANS MARILÙ 5. SIMONA SVENTURA TORNA IN PISTA! CONDURRÀ REALITY “IL CONTADINO” SU FOX LIFE 6. SELVAGGIA LUCARELLI IN TRATTATIVE CON LA CARLUCCI PER PARTECIPARE A “NOTTI SUL GHIACCIO” COME GIURATA. INTANTO È DIVENTATA AUTRICE NEL TALENT DI RAI 2 “THE VOICE” 7. ALBA PARIETTI SPERA DI FINIRE AD “AGON CHANNEL” MA PER ORA VA OSPITE DA SANTORO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

mara venier e ornella vanonimara venier e ornella vanoni

1) Lei è una conduttrice molto, ma molto famosa. Ha poco più di 40 anni e una carriera di tutto rispetto. Ha un grande amore da poco tempo e con lui la passione è sempre al top. Dicono che tra le lenzuola ami le pratiche erotiche estreme. La parte del corpo che più usa per produrre piacere sono i suoi piedi. Chi è?

 

2) E’ un giornalista di stanza a Milano 2. I suoi servizi nei tg Mediaset sono sempre molto light. Ma ha una passione ossessiva per i club di scambisti. Il suo preferito? Il Club Paradise in prossimità di Piazza Udine a Milano. A due passi dagli Studi del suo telegiornale!

 

simona venturasimona ventura

3) E sempre nello stesso club assiduo frequentatore è un notissimo psicologo che imperversa in tv. Lui ama dare consigli a tutti su come superare i problemi di coppia. Peccato che delle “coppie” ami soprattutto gli “scambi”! E non ditegli che l’ultima volta la famosa giornalista di moda con cui ha “interagito” non ha gradito la sua performance porcina!...

 

4) Chi è quel noto giornalista e conduttore che non lavora più a Milano ma che viene ancora rimpianto da alcune escort dell’Est per le laute mance che lasciava loro.? Piccolo indizio: albergava in un Hotel a Milano 2. Vicino vicino alla casa di Emily Fede…

 

5) Perché la nota addetta stampa quando va alle riunioni con il suo famoso assistito non toglie mai le mani da sotto al tavolo? Cosa avrà da toccare? Dicono “qualcosa di molto grande…”.

 

MILLY CARLUCCI MILLY CARLUCCI

6) Lui al calcio ha dato molto. E’ fiero della sua sicilianità e vanta un grande potenziale erotico. Padre di famiglia e amante delle belle donne, non disdegna la compagnia della trans Marilù. Avvistato qualche sera fa nel suo appartamento in prossimità di Porta Garibaldi a Milano…

 

7) Mara Venier regina di Instagram! Dopo che la sua amica Alessia Marcuzzi l’ha iscritta sul social è arrivata a quasi 15mila utenti! Maruzza è al settimo cielo!

 

8) Ma perché quel famoso giornalista del “Corriere della Sera” a una certa ora del pomeriggio fa avanti e indietro dalle toilette? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelli ponzaselvaggia lucarelli ponza

9) Trattativa 1: Fermi tutti! Mona Ventura torna in pista! Avvistata oggi nella sede Sky di Milano impegnata in una riunione con la redazione del reality “Il Contadino” che la vedrà conduttrice e che andrà in onda su Fox Life tra qualche mese.. Inoltre ben presto attraverserà l’Adriatico per condurre un reality sportivo su Agon Channel. Intanto è quasi certa la sua partecipazione in qualità  di giurata allo show del sabato sera di Rai 1 “Notti sul Ghiaccio” condotto dalla inossidabile Carlucci. La Mona Ventura, che nel frattempo ha anche perso svariati kili, si dice entusiasta ( qualora la trattativa dovesse andare a buon fine) di prendere parte alla trasmissione dell’ammiraglia Rai, soprattutto perché, a suo dire, potrebbe ritornare a lavorare con le due sue grandi amiche Milly Carlucci e Valeria Marini. Nammo bene…

enzo miccio allhallowood enzo miccio allhallowood

 

11) Trattativa 2. Sora Selvaggia Lucarelli mille ne pensa e mille ne fa. Anche lei (assieme a un certo Enzo Miccio) è in trattative con la Carlucci per partecipare a “Notti sul Ghiaccio”in qualità di giurata ( la Mona sarà contenta!). Intanto è diventata pure autrice. Sora Lucarelli è stata assoldata dalla coppia Francesco Facchinetti e papà Roby ( quasi tutti i cantanti de noantri si avvalgono di team autorali!) che ben presto vedremo nel talent di Rai 2 “The Voice”. Per intenderci quello orfano di Nefertiti Carrà.

 

12) Trattativa 3. Alba Tramonto Parietti sta portando a termine una trattativa molto importante con una nota emittente televisiva ( non è che emigra pure lei a Tirana?). Dopo il boom di Scherzi a Parte tutti la vogliono. Speriamo che qualcuno se la prenda! Intanto se l’è presa Michelone Santoro. Domani sera l’ex “coscia catodica” sarà ospite a Servizio Pubblico assieme a Vittorio Sgarbi.

alba parietti 2alba parietti 2

 

13) Non dite alla bionda giornalista del Tg3 Lombardia che il suo (apparentemente immacolato)  consorte se la intende con il proprietario del noto ristorante di Via Lecco!

 

14) I socialite di Milano si sono spostati a Ginevra per un appuntamento imperdibile. Durante il 25mo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra, Montblanc ha annunciato Charlotte Casiraghi come nuova Brand Ambassador della Maison.Charlotte Casiraghi ha raggiunto il CEO di Montblanc Jérôme Lambert, l’attore Pierre Niney, l’attrice cinese e Ambassador di Montblanc Guey Lun Mei e il due volte campione del mondo di badminton, l’Olimpionico Lin Dan, ad una cena esclusiva con vista sul lago di Ginevra.

CHARLOTTE CASIRAGHICHARLOTTE CASIRAGHI

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…