1. LA FAMOSA CONDUTTRICE 40ENNE AMA USARE I PIEDI PER DARE PIACERE AL SUO PARTNER 2. IL NOTISSIMO PSICOLOGO CHE IMPERVERSA IN TV DÀ CONSIGLI A TUTTI SU COME SUPERARE I PROBLEMI DI COPPIA. MA LUI DELLE “COPPIE” AMA SOPRATTUTTO GLI “SCAMBI” 3. PERCHÉ L'ADDETTA STAMPA QUANDO VA ALLE RIUNIONI CON IL SUO FAMOSO ASSISTITO NON TOGLIE MAI LE MANI DA SOTTO AL TAVOLO? COSA AVRÀ DA TOCCARE? QUALCOSA DI GRANDE? 4. AL CALCIO HA DATO MOLTO, E’ FIERO DELLA SUA SICILIANITÀ E VANTA UN GRANDE POTENZIALE EROTICO. PADRE DI FAMIGLIA, SPOSATO, NON DISDEGNA LA COMPAGNIA DELLA TRANS MARILÙ 5. SIMONA SVENTURA TORNA IN PISTA! CONDURRÀ REALITY “IL CONTADINO” SU FOX LIFE 6. SELVAGGIA LUCARELLI IN TRATTATIVE CON LA CARLUCCI PER PARTECIPARE A “NOTTI SUL GHIACCIO” COME GIURATA. INTANTO È DIVENTATA AUTRICE NEL TALENT DI RAI 2 “THE VOICE” 7. ALBA PARIETTI SPERA DI FINIRE AD “AGON CHANNEL” MA PER ORA VA OSPITE DA SANTORO

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

mara venier e ornella vanoni mara venier e ornella vanoni

1) Lei è una conduttrice molto, ma molto famosa. Ha poco più di 40 anni e una carriera di tutto rispetto. Ha un grande amore da poco tempo e con lui la passione è sempre al top. Dicono che tra le lenzuola ami le pratiche erotiche estreme. La parte del corpo che più usa per produrre piacere sono i suoi piedi. Chi è?

 

2) E’ un giornalista di stanza a Milano 2. I suoi servizi nei tg Mediaset sono sempre molto light. Ma ha una passione ossessiva per i club di scambisti. Il suo preferito? Il Club Paradise in prossimità di Piazza Udine a Milano. A due passi dagli Studi del suo telegiornale!

 

simona ventura simona ventura

3) E sempre nello stesso club assiduo frequentatore è un notissimo psicologo che imperversa in tv. Lui ama dare consigli a tutti su come superare i problemi di coppia. Peccato che delle “coppie” ami soprattutto gli “scambi”! E non ditegli che l’ultima volta la famosa giornalista di moda con cui ha “interagito” non ha gradito la sua performance porcina!...

 

4) Chi è quel noto giornalista e conduttore che non lavora più a Milano ma che viene ancora rimpianto da alcune escort dell’Est per le laute mance che lasciava loro.? Piccolo indizio: albergava in un Hotel a Milano 2. Vicino vicino alla casa di Emily Fede…

 

5) Perché la nota addetta stampa quando va alle riunioni con il suo famoso assistito non toglie mai le mani da sotto al tavolo? Cosa avrà da toccare? Dicono “qualcosa di molto grande…”.

 

MILLY CARLUCCI MILLY CARLUCCI

6) Lui al calcio ha dato molto. E’ fiero della sua sicilianità e vanta un grande potenziale erotico. Padre di famiglia e amante delle belle donne, non disdegna la compagnia della trans Marilù. Avvistato qualche sera fa nel suo appartamento in prossimità di Porta Garibaldi a Milano…

 

7) Mara Venier regina di Instagram! Dopo che la sua amica Alessia Marcuzzi l’ha iscritta sul social è arrivata a quasi 15mila utenti! Maruzza è al settimo cielo!

 

8) Ma perché quel famoso giornalista del “Corriere della Sera” a una certa ora del pomeriggio fa avanti e indietro dalle toilette? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelli ponza selvaggia lucarelli ponza

9) Trattativa 1: Fermi tutti! Mona Ventura torna in pista! Avvistata oggi nella sede Sky di Milano impegnata in una riunione con la redazione del reality “Il Contadino” che la vedrà conduttrice e che andrà in onda su Fox Life tra qualche mese.. Inoltre ben presto attraverserà l’Adriatico per condurre un reality sportivo su Agon Channel. Intanto è quasi certa la sua partecipazione in qualità  di giurata allo show del sabato sera di Rai 1 “Notti sul Ghiaccio” condotto dalla inossidabile Carlucci. La Mona Ventura, che nel frattempo ha anche perso svariati kili, si dice entusiasta ( qualora la trattativa dovesse andare a buon fine) di prendere parte alla trasmissione dell’ammiraglia Rai, soprattutto perché, a suo dire, potrebbe ritornare a lavorare con le due sue grandi amiche Milly Carlucci e Valeria Marini. Nammo bene…

enzo miccio allhallowood enzo miccio allhallowood

 

11) Trattativa 2. Sora Selvaggia Lucarelli mille ne pensa e mille ne fa. Anche lei (assieme a un certo Enzo Miccio) è in trattative con la Carlucci per partecipare a “Notti sul Ghiaccio”in qualità di giurata ( la Mona sarà contenta!). Intanto è diventata pure autrice. Sora Lucarelli è stata assoldata dalla coppia Francesco Facchinetti e papà Roby ( quasi tutti i cantanti de noantri si avvalgono di team autorali!) che ben presto vedremo nel talent di Rai 2 “The Voice”. Per intenderci quello orfano di Nefertiti Carrà.

 

12) Trattativa 3. Alba Tramonto Parietti sta portando a termine una trattativa molto importante con una nota emittente televisiva ( non è che emigra pure lei a Tirana?). Dopo il boom di Scherzi a Parte tutti la vogliono. Speriamo che qualcuno se la prenda! Intanto se l’è presa Michelone Santoro. Domani sera l’ex “coscia catodica” sarà ospite a Servizio Pubblico assieme a Vittorio Sgarbi.

alba parietti 2 alba parietti 2

 

13) Non dite alla bionda giornalista del Tg3 Lombardia che il suo (apparentemente immacolato)  consorte se la intende con il proprietario del noto ristorante di Via Lecco!

 

14) I socialite di Milano si sono spostati a Ginevra per un appuntamento imperdibile. Durante il 25mo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra, Montblanc ha annunciato Charlotte Casiraghi come nuova Brand Ambassador della Maison.Charlotte Casiraghi ha raggiunto il CEO di Montblanc Jérôme Lambert, l’attore Pierre Niney, l’attrice cinese e Ambassador di Montblanc Guey Lun Mei e il due volte campione del mondo di badminton, l’Olimpionico Lin Dan, ad una cena esclusiva con vista sul lago di Ginevra.

CHARLOTTE CASIRAGHI CHARLOTTE CASIRAGHI

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"