FATECE LARGO CHE PASSAMO MILF - LE CINQUANTENNI DELLO SHOW-BIZ NON S’ARRENDONO ALLE MILEY CYRUS - MADONNA, MONICA BELLUCCI E GILLIAN ANDERSON ANCORA SPINGONO CON FILM, COPERTINE E SERIE TV - - - - -

Monica Bellucci è stata scritturata ieri per il nuovo capitolo di 007 con Daniel Craig. Sarà la nuova Bond Girl, Madonna è una cover girl nella nuova campagna di Versace e Gillian Anderson, 46 anni, mostra tutta la sua carica nella serie “The Fall”…

Condividi questo articolo


MADONNA NELLA CAMPAGNA VERSACE MADONNA NELLA CAMPAGNA VERSACE

Alessandra Menzani per http://tremenza.it/

 

Cinquantenni, sexy e ancora sul mercato. Monica Bellucci, Madonna e Gillian Anderson sono le prime che mi vengono in mente nella fortunatissima categoria delle Milf ancora appetibili e appetitose. La prima perché, ancora piacente a 50 anni e con figlie, quando la sua carriera di attrice (parola grossa) era data ormai per morta, è stata scritturata ieri per il nuovo capitolo di 007 con Daniel Craig. Sarà la nuova Bond Girl. Ruolo che storicamente è stato ricoperto da signorine più fresche di età.

monica bellucci monica bellucci

 

Poi Madonna: a 56 anni è tutta muscoli e polsi venosi, è vero, ma tiene concerti con una tenuta atletica che Miley Cyrus invidierebbe e soprattutto è una cover girl nella nuova campagna di Versace. In questi giorni, poi, sto vedendo The Fall: la protagonista Gillian Anderson, 46 anni e 4 figli, ha una carica sexy e un fascino che quando aveva trent’anni ed era la star di X Files non aveva. E non butterei via nemmeno la nostra Barbara D’Urso. Come diceva Helena Rubinstein, “non esistono donne brutte ma solo donne pigre”. E queste signore ne sono l’esempio. I veri X Files sono loro…

gillian anderson gillian anderson

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…