FEDE E CARITÀ - EMILIO FEDE: “SO CHE LA NOTIZIA DELLA OSPITATA IN DISCOTECA È PARTITA DA DANDOLO DI DAGOSPIA. MA LUI SOPRAVVIVE GRAZIE A ME! L’HO SALVATO DALLA FAME E ORA SCRIVE ASSURDITÀ - QUALCHE TEMPO FA GLI HO MANDATO UN SMS: ‘SEI UN IMBECILLE TOTALE’”

“Sono decine di anni che quando sono a Milano non vado in un locale. Mai andato in una discoteca. In 40 anni di lavoro ho preso solo 12 giorni di ferie e quando ero il direttore del Tg4 al massimo andavo a cena fuori con qualche amico o raggiungevo il mio amato Cavaliere ad Arcore. Eh sì...lui mi manca tanto!”... -

Condividi questo articolo


AUDIO EMILIO FEDE A M2O

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O/?fref=nf

 

Alberto Dandolo per Dagospia

EMILIO FEDE EMILIO FEDE

 

Fermi tutti! L'ultra-ottuagenario Emilio Fede ha deciso di appendere la “penna” al chiodo e di darsi definitivamente al mondo della notte! Emulo di Corona e tronisti, l'ex potente direttore del Tg4 ha infatti deciso di rimpinguare la sua pensioncina con una nuova attività: le ospitate nelle mejo discoteche dell'italica provincia.

 

La prima tappa del “Fede Tour” partirà infatti stasera e si terrà nella ridente Piacenza. A darne l'annuncio ufficiale la stessa discoteca “Darwin Paradise”, che sulla sua pagina facebook scrive: “Da anni i più importanti club lo vorrebbero come special guest, ma lui non ha mai prestato la sua immagine… ma per Darwin Paradise L’evoluzione del divertimento farà anche questo! Direttamente dai privè del Twiga e del Billionaire, dalle piscine dorate del Lyon in the Sun a Malindi, dalle feste esclusive di Arcore, l’uomo che ha fatto la storia del giornalismo, il direttore dei direttori. Darwin Paradise ospita Emilio Fede”.

 

emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 5 emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 5

Ed un Emilio Fede senza peli sulla lingua è intervenuto questa mattina su radio “m2o” a “Stanza Selvaggia” programma condotto dalla Lucarelli e Fabio De Vivo (oggi eccezionalmente affiancato dal sottoscritto).

 

“Questa sera sarò in questo locale di Piacenza ma credo per ritirare un premio alla carriera – dice Fede. Tengo a dire che non credo che farò la vocalist, ma se dovessero chiedermelo non mi tirerò di certo indietro! Ovviamente non indosserò orecchini e minigonna , ma chi può dirlo...”. E alle voci che parlano di un cachet di 1500 euro, Fede risponde: “Non è vero! Andrò gratis et amore Dei...pensa che userò persino la mia auto e pagherò di persona l'autista”.

emilio fede emilio fede

 

E poi la spara grossa: “Sono decine di anni che quando sono a Milano non vado in un locale. Mai andato in una discoteca. In 40 anni di lavoro ho preso solo 12 giorni di ferie e quando ero il direttore del tg4 al massimo andavo a cena fuori con qualche amico o raggiungevo il mio amato Cavaliere ad Arcore. Eh si...lui mi manca tanto! Certo se mi proponessero ora un tour estivo per locali io accetterei subito e darei poi tutto il ricavato delle serate a qualche associazione no profit a sostegno dei ragazzi a rischio di Napoli”.

 

E quando gli diciamo che Ruby ieri ha postato sulla sua pagina facebook la frase “Mi piace la pussy”, Fede si ingrifa e chiosa: “Cazzo, non me ne ero mai accorto! Ma Ruby è una ragazza dalle mille sorprese. Pensi che l'ho incontrata ad una festa qualche settimana fa e non l'ho nemmeno riconosciuta. Ma che cosa ha fatto al volto? Sembra un'altra.”

emilio fede emilio fede

 

E su Alessandro “Checca” Paone neo volto del Tg 4: “Ho un'amnesia...chi è questo Cecchi Paone? Mai sentito nominare! Quello che posso dirvi è che sono molto vicino alla redazione del Tg. Sono dei grandi professionisti e meritano di essere valorizzati e non di soffrire. Non sono in grado di esprime un parere professionale su questo Paone... semplicemente perché sono molto impegnato e non ho mai avuto il piacere di vederlo all'opera!”

 

emilio fede emilio fede marysthell garcia polanco emilio fede marysthell garcia polanco emilio fede ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

Dandolo - Fede - De Vivo ( grafica Studio Flash Up) Dandolo - Fede - De Vivo ( grafica Studio Flash Up)

Sempre questa mattina il mitologico Fede in un'intervista rilasciata a Domenico Naso sul sito de “Il Fatto Quotidiano” se l'era presa con il sottoscritto dichiarando: “So che la notizia della ospitata in discoteca è partita da Dandolo di Dagospia. Guardi, Dandolo sopravvive grazie a me. L’ho salvato dalla fame e ora scrive assurdità. Qualche tempo fa gli ho mandato un messaggio: ‘Sei un imbecille totale’. Evidentemente ci sono due premi da ritirare stasera a Piacenza: uno assegnato da Dandolo in discoteca e uno dalla Confconsumatori assegnato a me”. Amen.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…