FEDEZ ORFANO DEI SUOI CHIHUAHUA - A “DOMENICA LIVE” RISSA DIETRO LE QUINTE TRA SIMONA TAGLI E MANUELA VILLA - INCROCI PERICOLOSI: SARA VENTURA, SORELLA DI SIMONA, BARBARA D’URSO E BETTARINI. TRA I TRE NEANCHE UN ‘CIAO’ - VACCHI SI FA “L’APPARTAMENTINO”

Il fratello di Antonio Conte vende il suo locale a Montecarlo: volerà a Londra per stare al fianco del fratello, nuovo allenatore del Chelsea - Cosa ci faceva Pupo nell’hangar dell’aeroporto militare di Pisa, circondato dagli uomini in divisa della Brigata aerea?… -

Condividi questo articolo


DANIELE E ANTONIO CONTE DANIELE E ANTONIO CONTE

Da “Chi”

 

IL FRATELLO DI CONTE NON MANGIA LA MELA

Daniele Conte, fratello di Antonio (Ct della Nazionale e prossimo allenatore del Chelsea), ha messo in vendita il One Apple di Montecarlo, il locale di cui era proprietario da quattro anni. Daniele, che è fidanzato con Eleonora Pedron, seguirà il fratello allenatore nell’avventura in Gran Bretagna.

FEDEZ CON GIULIA VALENTINO FEDEZ CON GIULIA VALENTINO

 

FEDEZ ORFANO DEI SUOI CHIHUAHUA

Il rapper Fedez è giù di morale in questo periodo. La sua ex fidanzata Giulia Valentina, che non ha digerito la rottura tra i due, ha deciso di non far più vedere al cantante i loro chihuahua. La scelta fa soffrire Fedez, che, però, non può che incassare e guardare avanti.

 

LA GUERRA DEI SALUTI A MILANO

SIMONA E SARA VENTURA SIMONA E SARA VENTURA

Un noto locale milanese ha ospitato nella stessa serata Sara Ventura, sorella di Simona, e Stefano Bettarini, ex marito della naufraga. Tra i due ex parenti nemmeno un “ciao”: ognuno è andato per la sua strada, fingendo di non vedere l’altro. Nello stesso locale c’era anche Barbara D’Urso, altra ex di Bettarini (molti ricordano le loro evoluzioni in un parcheggio notturno della Milano da bere), e anche tra lei e Stefano il “ciao” si è perso per strada. Per la serie: “Salutarsi è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani” (Shakespeare).

 

VACCHI SI FA “L’APPARTAMENTINO”

Tutta Milano parla del neo acquisto dell’imprenditore e blogger Gianluca Vacchi che, dopo tre mesi di sole e relax a Miami, ha deciso di comprare casa. Valore dell’operazione? Intorno al milione di euro.

 

tagli simona 001 tagli simona 001

A “DOMENICA LIVE” RISSA DIETRO LE QUINTE

Burrascoso backstage a Domenica Live, di Barbara D’Urso. Manuela Villa e Simona Tagli hanno avuto uno scontro verbale furibondo. La Villa urlava: «Non sei nessuno. Sei rimasta ai tempi del tabellone (Domenica in 1991)». La Tagli rideva con sfida. Solo l’intervento delle guardie ha evitato il peggio.

 

PUPO IN CONCERTO PER I MILITARI

Manuela Villa Manuela Villa

Cosa ci faceva Pupo nell’hangar dell’aeroporto militare di Pisa, circondato dagli uomini in divisa della Brigata aerea? Faceva della beneficenza, nel frattempo riscaldando la voce e provando. Il cantante toscano, che non hai mai smesso di fare concerti all’estero, ha ripreso a fare concerti in Italia proponendo brani tratti dal suo nuovo album, Porno contro amore.

 

AUGURI A BENEDETTO XVI

FILIPPO INZAGHI FILIPPO INZAGHI

Sabato 16 aprile Benedetto XVI compie 89 anni. Mezzo mondo gli ha già fatto pervenire un messaggio d’auguri. Il Papa emerito prega tanto e legge molto meno di un tempo. Prega e pensa, ma soprattutto riposa. Mangia come un uccellino e guarda i gatti dalla finestra, che girano indisturbati nei giardini vaticani. Beati loro.

 

PIPPO INZAGHI TIFA PER SIMONE

Domenica sera Pippo Inzaghi ha messo il naso fuori di casa soltanto dopo aver visto, con l’inseparabile amico Matteo, il debutto sulla panchina della Lazio del fratello Simone. Poi ha festeggiato presenziando a due party quasi contemporaneamente.

 

CROZZA TRA I FAN “GIAPPONESI”

Non si è sottratto neanche a una foto il povero Maurizio Crozza che, a cena con la moglie Carla Signoris e due amici in un ristorante giapponese in zona Garibaldi a Milano, ha dovuto alternate tutta la sera autografo-uramaki-foto-uramaki.

 

CARLA SIGNORIS E MAURIZIO CROZZA CARLA SIGNORIS E MAURIZIO CROZZA

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Il Norvegia Style è rosso ciliegia

La regina Sonja di Norvegia, moglie di re Harald V, è una signora piccola (al confronto del consorte) e piuttosto easy, tanto che nel corso della visita di Stato al Quirinale portava, abbinata al suo tailleur rosso ciliegia con cappello in tinta, una giovanile tracollina nera invece di una borsa a mano, decisamente più bon ton. Ad accoglierla una (sempre) sobria Laura Mattarella, che non abbandona mai il beige o il marrone.

Ilaria Borletti Buitoni Ilaria Borletti Buitoni

 

Un aiuto per la Maremma

Il sottosegretario ai Beni Culturali Ilaria Borletti Buitoni ha battezzato il progetto Monteverdi, (recupero di un borgo toscano magnifico) alla Galleria Lorcan O’Neill di Roma. Quando la Maremma chiama...

 

Anche le due ruote alla Camera

Motociclisti e ciclisti hanno ora i loro rappresentanti in Parlamento. Il 6 aprile a Montecitorio è nato il gruppo Amici delle due ruote.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…