FENOMENOLOGIA DI TAYLOR MEGA ALIAS ELISIA TODESCO: “NON VIVO SENZA SESSO. MI PIACE FARLO E NON ME NE VERGOGNO. ANCHE CINQUE VOLTE AL GIORNO. DIPENDE DAL PARTNER - IL SESSO MI PIACE IN TUTTE LE SUE SFUMATURE, ANCHE LE PIÙ ESTREME. IN PASSATO HO PROVATO LE DONNE, HO AVUTO QUALCHE STORIELLA, MA ORA SOLO UOMINI - HO INVENTATO IL MIO NOME D’ARTE A 15 ANNI QUANDO…” - GALLERY DA URLO

-

Condividi questo articolo


Giorgio Michieletto per “Diva e donna”

 

taylor mega taylor mega

Sveglia alle 11. Colazione con calma e poi via con la routine da Taylor Mega: shooting, shopping, selfie, estetista, parrucchiera, massaggi, ancora foto, cena al ristorante. «Il conto più salato? 90mila euro. Ma non l’ho pagato io».

 

Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todesco, 25 anni, friulana, è la donna più chiacchierata del momento, la bomba sexy de L’Isola dei Famosi. Diventata celebre per la sua vita dorata sfoggiata su Instagram, dove conta più di un milione di fan, ha avuto un boom di popolarità quando la scorsa estate è stata chiacchierata per un flirt con Flavio Briatore.

 

taylor mega taylor mega

Poi “Diva e donna” ha svelato la sua storia con il re della musica trap Sfera Ebbasta, ma subito dopo lei è finita fra le braccia di un altro “trapper”, Tony Effe della Dark Polo Gang. Ora, sulla spiaggia dei famosi, deve rinunciare ai lussi a cui è abituata: «Ma soprattutto spero di non fare troppe cazzate».

 

Allora Taylor, ci dica la cosa più folle che ha fatto...

«Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico. Avevo dimenticato il biglietto a bordo e mi avevano anche perso la valigia all’andata: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro».

taylor mega 7 taylor mega 7

 

Su Instagram ha lanciato lo slogan “ma tu... Quanto alzi al mese”? Quanto si dovrebbe “alzare”?

«Non si guadagna mai abbastanza. Per i miei standard direi almeno un milione al mese».

 

E come li spenderebbe?

«Jet privati per girare il mondo (mi manca l’Australia e un po’ di Asia), poi ville stratosferiche, shopping: forse non mi basterebbero neanche».

 

Parliamo delle critiche: i cosiddetti odiatori sono scatenati sul web.

«Li ringrazio, più mi insultano più divento famosa. Innanzitutto mi accusano di essere tutta rifatta, finta».

 

E lei cosa risponde?

taylor mega 9 taylor mega 9

«Solo labbra e tette. Come tutte! Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale: zigomi, sedere... Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera. Anche dentro! Poi mi dicono che mi sto facendo tutta la scena trap italiana, ma non è vero! Due su venti mica sono tutti. Da maggio sono stata solo con tre persone: ora con Tony spero di superare la prova dell’Isola».

 

Quanti uomini ha avuto nella sua vita?

«Ma perché... C’è davvero qualcuno che riesce a tenerli a mente?».

 

In effetti sì. Fidanzati?

(Ndr: conta). «Uno, due... Sei!».

taylor mega 6 taylor mega 6

 

Come l’ha conquistata Tony Effe?

«Ci siamo conosciuti sui social: lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. Non ascolto la trap, ma quando l’ho visto ho detto: “Che figo!”. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita».

 

Capitolo sesso.

taylor mega 5 taylor mega 5

«Non vivo senza. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini».

 

Droghe.

«Perdita di tempo e di neuroni. Sono super contraria. Infatti spesso sgrido Tony, gli dico di fumare meno erba».

taylor mega 4 taylor mega 4

 

Perché è finita con Sfera Ebbasta?

«Abbiamo litigato quando un giorno sono partita all’improvviso per Dubai e Maldive. In realtà ero troppo folle ed “eccessiva” anche per lui. Non è stata una botta e via, ma una storia vera. Mi scriveva da un anno... Poi ho ceduto al corteggiamento».

 

taylor mega 3 taylor mega 3

In che rapporti siete rimasti?

«Ora non ci sentiamo più. Gli ho mandato un messaggio dopo la tragedia in discoteca (Ndr: sei morti a Corinaldo, in un locale dove si doveva esibire il cantante). Gli ho scritto: “Immagino quanto tu stia soffrendo”. Mi dispiace molto che gliene facciano una colpa, non è giusto».

 

Lei in realtà si chiama Elisia Todesco, è di Carlino, in Friuli, e viene da una famiglia di allevatori di tacchini. Che rapporti ha con mamma e papà?

taylor mega 2 taylor mega 2

«Ho inventato il mio nome d’arte a 15 anni quando avevo un profilo Myspace. Sono andata via di casa a 18 perché mi ero fidanzata con un avvocato che mi faceva stare bene e da lì ho cominciato a fare la bella vita. Non ho mai chiesto un euro ai miei e mi mantengo da sola grazie a social e serate.

 

taylor mega 13 taylor mega 13

Dai 14 ai 18 anni ho combinato di tutto, mi ero anche rasata la testa a metà; ora sono un agnellino in confronto, una brava persona. Anche se i miei mi rimproverano: “Cambi un fidanzato al giorno”, “pubblichi sempre foto nuda”. Ma non mi vergogno: Instagram mi ha salvato la vita perché mi ha fatto trovare il coraggio di essere me stessa».

taylor mega 11 taylor mega 11 taylor mega 3 taylor mega 3 SFERA TAYLOR MEGA SFERA TAYLOR MEGA taylor mega e sfera ebbasta 4 taylor mega e sfera ebbasta 4 taylor mega 1 taylor mega 1 jade e taylor mega 3 jade e taylor mega 3 jade e taylor mega 4 jade e taylor mega 4 taylor e jade mega taylor e jade mega taylor e jade mega taylor e jade mega taylor mega taylor mega jade e taylor mega 5 jade e taylor mega 5 taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega jade mega 1 jade mega 1 taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega jade mega 6 jade mega 6 jade mega 2 jade mega 2 jade mega 3 jade mega 3 jade mega 4 jade mega 4 jade mega 5 jade mega 5 taylor e jade mega taylor e jade mega taylor mega taylor mega taylor mega 10 taylor mega 10 taylor mega 11 taylor mega 11 taylor mega 12 taylor mega 12 taylor mega 2 taylor mega 2 taylor mega 10 taylor mega 10 taylor mega 4 taylor mega 4 taylor mega 9 taylor mega 9 taylor mega 1 taylor mega 1 taylor mega 12 taylor mega 12

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...