1. FERMI TUTTI! BELEN RODRIGUEZ, DOPO AVER ROTTAMATO STEFANO DE MARTINO, E’ GIA’ PRONTA PER UN NUOVO AMORE, CHE NUOVO NON E’, VISTO CHE SI TRATTA DI MARCO BORRIELLO!
2. LA STARLETTE ARGENTINA HA PASSATO IL GIORNO DI SANTO STEFANO CON IL CALCIATORE, CON CUI HA GIA’ AVUTO UNA LUNGA E TORMENTATA RELAZIONE. I DUE ERANO A CORTINA CON UN’ALLEGRA E VIVACISSIMA COMITIVA, CAPITANATA DALL’IMPRENDITORE GIANLUCA VACCHI, COMUNE AMICO DEI DUE. CON LORO C’ERA ANCHE BOBO VIERI, TORNATO IN ITALIA PER LE FESTE
3. PERSONE VICINISSIME ALL'ARGENTINA SOSTENGONO CHE IN FONDO BELEN NON SI ERA MAI DAVVERO STACCATA DA BORRIELLO, CHE È STATO L’UNICO UOMO A SFANCULARLA, QUANDO LEI TORNÒ DALL’ISOLA DEI FAMOSI. E QUESTO “BELIN” BELEN NON LO HA MAI DAVVERO DIGERITO…
 

Condividi questo articolo


marco borriello belen rodriguez marco borriello belen rodriguez

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Belin Belen non si smentisce… e soprattutto non smentisce le anticipazioni di questo disgraziato sito.

Come “Dago-anticipato”infatti  la starlette più famosa della pampa è lì lì per rifilarci il suo nuovo amore. Che poi tanto nuovo non è, visto che trattasi del calciatore Marco Borriello, con cui Belen ebbe, anni orsono, una lunga e tormentata relazione.

 

Ebbene si, la showgirl argentina  non ci ha dato manco il tempo di leggere con calma il “surreale” dispaccio Ansa che annunciava la separazione dal marito ballerino Stefano De Martino,  che eccola di nuovo pendere dalle labbra (e non solo)  di quel ragazzo, Borriello appunto, che in fondo non aveva mai davvero dimenticato.

 

CHI CON IL QUADRILATERO BELEN EMMA MARRONE BORRIELLO STEFANO DE MARTINO CHI CON IL QUADRILATERO BELEN EMMA MARRONE BORRIELLO STEFANO DE MARTINO

Oggi infatti sapete con chi ha deciso di trascorrere il  giorno dell’onomastico del suo ex marito? Proprio con quel Marco Borriello con cui, si dice, i rapporti non fossero mai stati interrotti.

Ma non erano soli. Si trovavano  assieme ad una allegra e vivacissima comitiva a Cortina, capitanata dall’ imprenditore Gianluca Vacchi, comune amico dei due. Con  loro c’e  anche Bobo Vieri, rientrato in Italia per le feste e per promuovere il suo primo “pest-seller”.

 

borriello belen borriello belen

Che Belen e Borriello si stessero già frequentando da tempo è notizia che in queste ore sta prendendo sempre più piede in quel di Milano. Persone vicinissime all'argentina sostengono che in fondo Belen non si era mai davvero affettivamente staccata da Marco. In fondo Borriello è stato l’unico uomo a sfancularla. E questo Belin non lo ha mai davvero digerito.

 

Borriello diede il benservito alla sua allora fidanzata quando rientro’ dall”Isola dei Famosi”. Non digerì, pare, le voci che volevano Belen assai “intima” (a fasi alterne) con ben due concorrenti del reality: prima con Massimo Ciavarro e poi con Rossano Rubicondi. Poi nella vita di Belen arrivò Corona e la storiella è nota.

 

borriello-belen borriello-belen

Ma qualche segnale sui social Belen ce lo ha dato proprio due giorni fa. Quando ha messo “mi piace” ad una foto dell’amico Luca Alghisi, foto che ritraeva quest’ultimo proprio a pranzo con Borrielo. E l’argentina non è una sprovveduta. L’account di Alghisi è lettissimo dai “celebro-lesi” della tv e soprattutto dai giornalisti di gossip. Ma, complici le feste e le indigestioni di capitone, nessuno ci aveva fatto caso.

 

Belen Borriello Belen Borriello

Ora i due “neo-piccioncini” stanno scorrazzando Cortina e, forse, con buona pace di De Martino (che nel frattempo si sta divertendo assai!) li vedremo anche "zompettare" in qualche dico-bar tra qualche ora ovviamente al cospetto dei flash!

belen rodriguez marco borriello belen rodriguez marco borriello Borriello e Belen Borriello e Belen 001 belen rodriguez marco borriello 001 belen rodriguez marco borriello belen rodriguez marco borriello lap belen rodriguez marco borriello lap Borriello e Belen Borriello e Belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."