belen corona

FERMI TUTTI: BELIN BELEN SCOPRE LA PRIVACY! – ‘’ NON CI STO PIÙ: DENUNCIO TUTTI. NEL NOSTRO PRIVATO SOLO NOI SAPPIAMO COME SONO ANDATE LE COSE” – LE ”SCUSE” DI DANDOLO: ‘’HA RAGIONE. COME NON COMPRENDERE IL SUO APPELLO, QUANDO LEI, PROPRIO LEI, SCHIVA COME POCHE ALTRE AL MONDO, HA SEMPRE DIFESO CON LE UNGHIE E COI DENTI LA SUA INTIMITÀ…”

1. BELIN BELEN SCOPRE LA PRIVACY! -

dal messaggero.it

 

belen rodriguez  marco borriellobelen rodriguez marco borriello

«Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più».

belen rodriguez   marco borriellobelen rodriguez marco borriello


A parlare così è Belen Rodriguez che ha deciso di sfogarsi su Facebook in un lungo post nel quale si è scagliata contro la stampa, che nei giorni scorsi aveva alimentato rumors su nuovi flirt della showgirl argentina. Belen, che sta trascorrendo a Cortina le vacanze natalizie, parla per la prima volta della separazione da Stefano De Martino: «Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono - ha scritto la showgirl - ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z - conclude Rodriguez - Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le mie giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy».

belen rodriguez smentisce la tresca con bobo vieri in diretta dalla cabina armadiobelen rodriguez smentisce la tresca con bobo vieri in diretta dalla cabina armadio

 

2. DANDOLO REPLICA

Gentile Belen,

leggo su Instagram il suo accorato appello al rispetto della sua privacy e le dico la verità, per una volta mi cospargo il capo di cenere quanto lei si cosparge il capo di extension. Ha ragione. Come non comprendere il suo appello, quando lei, proprio lei, schiva come poche altre al mondo, ha sempre difeso con le unghie e coi denti la sua intimità, il silenzio della sua vita domestica, quella maternità sussurrata e mai esibita, la sua immagine sempre nascosta e velata con quel pudore estremo di certe donne afgane che fuggono dagli sguardi indecenti del mondo.

 

Ce la ricordiamo tutti la sua celeberrima, disperata, maniacale attenzione per la privacy quando si impolipava nuda sul pontile di una palafitta alle Maldive con Fabrizio Corona. E del resto, si legò a Fabrizio Corona, mica a Massimo Cacciari, proprio perchè con lui sapeva che la sua privacy sarebbe stata gelosamente custodita. Era la persona giusta.

BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO SU OGGIBELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO SU OGGI

 

La stessa privacy che difende strenuamente quando ci mostra scatti delle sue chiappe, del suo ultimo perizoma, degli esercizi in palestra, del piatto al ristorante, della “farfallina”, del suo collutorio, di Stefano che si scaccola, di Santiago che mette l'ultimo dentino e di lei che mette il suo ultimo pushup, di sua madre che sorride, di suo padre che suona, di sua nonna che mette la dentiera nel bicchiere prima di andare a letto e della sua amica petineuse che le fa lo shampoo. 

 

Ma lei mica difende solo la sua immagine con un attento e oculato utilizzo di Instagram, no. Lei è particolarmente avara anche nel rilasciare dichiarazioni alla stampa. In effetti, a ben pensarci, in questi anni a parte le sue esclusive a Signorini & company centellinate come gli zuccheri nella dieta di Giuliano Ferrara, altro non ha concesso di sè.

 

emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino  emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino

Giusto quelle due paroline sul perchè stava con Borriello, perchè finiva con Borriello, perchè si metteva con Corona, come andava con Corona, perchè lasciava Corona, perchè si metteva con Stefano, perchè faceva il tatuaggio con Stefano, perchè sposava Stefano, perchè faceva un figlio con Stefano, perchè le piaceva fare i grattini su una scapola a Stefano, perchè Stefano faceva i bianchi e lei i neri ma senza asciugatura che secca i perizomi.

 

Al netto di ciò, lo riconosco, lei alla sua privacy è sempre stata molto attenta. 

Ergo Signora Rodriguez, mi scuso tanto. Le suggerisco solo, nell'anno che verrà, di recarsi con le sue amiche in ritiro spirituale nel frusinate anzichè a Cortina, dove al massimo, nella piazza centrale potrà incontrare Martufello che si fa un Fernet anzichè Borriello che si fa un selfie. 

 

belen de martino  belen de martino

Tante care cose.

Alberto Dandolo

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...