1. FERMI TUTTI! BETTARINI SVELA A CLEMENTE RUSSO SCOPATE E CORNA A SIMONA VENTURA
2. IGNARO DI ESSERE ASCOLTATO PERCHÉ SENZA MICROFONO, BETTA HA CONFESSATO DI AVER TRADITO  SIMONA RIPETUTAMENTE MA DI NON ESSERE MAI STATO SCOPERTO; AL CONTRARIO, LUI L’AVREBBE LASCIATA PERCHÈ BECCATA CON GIORGIO GORI, SPOSATISSIMO CON CRISTINA PARODI
3. BETTARINI TRADÌ LA VENTURA ANCHE CON ANTONELLA MOSETTI - CHE È NELLA CASA DEL GF VIP - CHE AI TEMPI LAVORAVA PROPRIO CON SIMONA IN RAI A 'QUELLI CHE IL CALCIO' E QUANDO LEI LO SCOPRÌ LA CACCIÒ DAL PROGRAMMA (SULLA MOSETTI MOLTI PARTICOLARI SESSUALI) 
4. UN’ALTRA STORIELLA, ALESSIA MANCINI. ALL’EPOCA ERA LA COMPAGNA DI EZIO GREGGIO. SAPUTO DELLA TRESCA TRA I DUE, GREGGIO SI VENDICÒ OBBLIGANDO LA STESSA MANCINI A CONFESSARE IL TRADIMENTO ALLA VENTURA, PENA IL LICENZIAMENTO DA ''STRISCIA LA NOTIZIA''
 

Condividi questo articolo


 

http://www.davidemaggio.it/archives/137554/grande-fratello-vip-bettarini-sparla-della-simona-ventura-tradita-clemente-russo-la-insulta-la-regia-stacca

Bettarini e Russo Bettarini e Russo

 

 

Bettarini e Russo Bettarini e Russo

Notte di fuoco e veleno al Grande Fratello Vip. Protagonisti Stefano Bettarini e Clemente Russo che, ignari di essere ascoltati perché senza microfono, hanno (s)parlato pesantemente di Simona Ventura, del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice e dei tradimenti a sua insaputa, con tanto di nomi e cognomi.

bettarini-ventura-787073 bettarini-ventura-787073

 

Stando ai racconti trapelati in rete di chi ha seguito il live del GF Vip durante la notte, intorno alle 3.00 Bettarini avrebbe ripreso un argomento a lui caro ormai da giorni (quanto meno mediaticamente): Simona Ventura, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2008 e dalla quale ha avuto i suoi due figli.

 

bettarini togni bettarini togni

Riportiamo il meglio (o il peggio, giudicate voi) del racconto. Il vip, dopo aver spiegato gli attuali rapporti con la ex moglie – rivelando che, tornata dall’Isola dei Famosi, lei gli avrebbe scritto un’email dove lo invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza ‘intermediari’ – ha confessato a Russo di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto; al contrario, lui l’avrebbe lasciata perchè beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva (e produce tuttora) l’Isola dei Famosi.

BETTARINI VENTURA BETTARINI VENTURA antonella mosetti 4 antonella mosetti 4

 

Tra le sue “scappatelle” ne cita una in particolare perché, a detta sua, sotto le lenzuola non aveva eguali. Bettarini tradì la Ventura con una showgirl che ai tempi lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio (e quando lei lo scoprì la cacciò dal programma). Il suo nome? Antonella Mosetti, che è nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia. Sulla Mosetti rivela particolari sessuali molto dettagliati sui quali soprassediamo per buon gusto.

giorgio gori berlusconi parodi giorgio gori berlusconi parodi

 

Oltre alla Mosetti, un’altra sarebbe stata Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Bettarini parla anche di Sara Varone e poco dopo esclama ” [...] due bocce vere“. Nel frangente, però, Bettarini bisbiglia qualcos’altro o qualche altro nome a Russo e sul legame tra la Varone e le ‘bocce vere’ non mettiamo la mano sul fuoco.

tvsc05 parodi cristina giorgio gori tvsc05 parodi cristina giorgio gori

 

giorgio gori cristina parodi formentera2006 lap giorgio gori cristina parodi formentera2006 lap

Ma la lista di flirt di Stefano è lunga. Oltre ad altri nomi – alcuni dei quali non sono una sorpresa perché uscirono sui giornali anni fa – l’ex Mister Ventura parla di una tale Pamela con la quale avrebbe avuto un rapporto che definisce “niente di che“. Evita di fornire ulteriori dettagli perchè “c’ha n’età“. Fa specie che dopo questo momento, il pugile abbia definito Antonella Mosetti come “la più vogliosa” della casa. Si stava, dunque, parlando di una Pamela presente in casa?!

 

BETTARINI VENTURA BETTARINI VENTURA

Voi direte: e Clemente Russo? Il pugile, preso atto del bel racconto, non ha speso una parola riguardo ai tradimenti di Bettarini, ma avrebbe invece etichettato Simona Ventura come una poco di buono (usando un altro termine che preferiamo non riportare) per la “questione Gori”. Non solo: chiedendo a Stefano se l’avesse trovata proprio a letto con l’amante, alla risposta negativa di Bettarini, Russo ha chiosato: “ah, se no gliela lasciavi morta (nel letto, all’amante)”.

 

In tutto ciò la regia ha ripetutamente staccato sui due quando i dettagli del racconto erano eccessivamente volgari, salvo poi smettere di inquadrarli definitivamente.

1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini 1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini Alessia Mancini Alessia Mancini Alessia Mancini Alessia Mancini

fabiani bettarini ventura fabiani bettarini ventura

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…