FERMI TUTTI! LO STAKANOVISTA CHICCO MENTANA DA OGGI VA IN FERIE PER TRE SETTIMANE TRE: COSA MAI SUCCESSA. RIUSCIRÀ A RESISTERE TANTO TEMPO SENZA LA LUCINA ROSSA DELLA TELECAMERA O FINIRÀ A SAN PATRIGNANO PER ASTINENZA CATODICA?

Maretta in redazione. Perchè il duo Cairo-Mentana, sempre a piangere miseria, si abbandona – si chiedono i giornalisti del TgLa7 – a fare acquisti o a prendere ben 10 sostituti quando in redazione si girano i pollici? Di sicuro, Mentana mira a pescare tra i volti di Sky, Helga Cossu…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

enrico mentana, alessandra sardoni, urbano cairo enrico mentana, alessandra sardoni, urbano cairo

 

Fermi tutti! Lo stakanovista Chicco Mentana da oggi va in ferie per tre settimane tre: cosa mai successa. Riuscirà a resistere tanto tempo senza la lucina rossa della telecamera o finirà a San Patrignano per astinenza catodica? Stasera alle ore 20 al posto dell’ex direttore del Tg5 dovrebbe condurre Francesca Fanuele, lunedi-venerdi, una delle conduttrici dell'ora di pranzo.

HELGA COSSU 1106519040 HELGA COSSU 1106519040

Giorgio Assumma e Pancani - Copyright Pizzi Giorgio Assumma e Pancani - Copyright Pizzi

 

Intanto in redazione tira aria di maretta. Perchè il duo Cairo-Mentana, sempre a piangere miseria, si abbandona – si chiedono i giornalisti del TgLa7 – a fare acquisti o a prendere ben 10 sostituti quando in redazione si girano i pollici? Di sicuro, Mentana mira a pescare tra i volti di Sky, Helga Cossu. Si aggiunge che Manuela Ferri, sostituta che in barba alle regole va in onda, fara' ‘’Omnibus’’ per tutto agosto: possibile che nessuno poteva sostituire la Sardoni in ferie?

 

HELGA COSSU ult HELGA COSSU ult

Nel frattempo l'Aria che tira d'estate, condotta da Andrea Pancani, vicedirettore interno, e' andata benone e davvero non ha fatto sentire la mancanza della Myrta Merlino.

 

 

FRANCESCA FANUELE 976 FRANCESCA FANUELE 976 helga cossu03 helga cossu03

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…