LA FESTA DI NOZZE DI CLOONEY IN UN RESORT A LAGLIO, SUL LAGO DI COMO - IL NUOVO TOYBOY DI ANTONELLA MOSETTI - FLAVIO TOSI IN LOVE CON LA LEGHISTA PATRIZIA BISINELLA?

paolo bonolis seduto sulle poltrone di the voice paolo bonolis seduto sulle poltrone di the voice

Da “Chi”

 

1 - UN DJ PER BONOLIS

Paolo Bonolis, durante la sua vacanza a Formentera, ha individuato un personaggio che potrebbe essere la rivelazione del suo Minimondo ad Avanti un altro. Lui si chiama dj Pharma. Di notte dj con tanto di travestimento, di giorno farmacista. Grande attesa, intanto, per il promo di Avanti un altro. La coppia Bonolis e Luca Laurenti si sono cimentati, insieme con il cast, nel rifacimento della Corazzata Potëmkin.

 

2 - STEFANO GABBANA MESSICANO

STEFANO GABBANA ROSE MCGOWEN FOTO LA NUOVA VENEZIA STEFANO GABBANA ROSE MCGOWEN FOTO LA NUOVA VENEZIA

In vacanza in Messico, lo stilista milanese Stefano Gabbana, ha fotografato più statue della Madonna, che modelli e modelle statuari; più altari decorati, che vetrine addobbate; più interni di cattedrali e santuari, che panorami di spiagge e deserti. L’ha fatto per piacere personale, ispirato dalla devozione mariana ben prima che dal suo noto gusto estetico. Si è fatto venire il mal di Sicilia…

VANITY FAIR VANITY FAIR ANTONELLA MOSETTI VANITY FAIR VANITY FAIR ANTONELLA MOSETTI

 

3 - UN TOYBOY PER LA MOSETTI

Antonella Mosetti è di nuovo innamorata. Nonostante avesse dichiarato a “Chi” che non avrebbe mai più amato un calciatore, il suo cuore ora batte per Alessandro Corvesi, centrocampista del Pavia, di tredici anni più giovane di lei.

 

4 - LA CAPARRA DI GEORGE CLOONEY

Manca meno di un mese alle nozze di George Clooney con la sua Amal. L’attore ha depositato una caparra di 20 mila dollari in un resort esclusivo vicino a Laglio, dove ha la sua villa, per l’organizzazione del party. L’accordo prevede alcune clausole di riservatezza molto severe, per proteggere la privacy del divo americano.

lapresse antonella mosetti 07lapresse antonella mosetti 07

 

5 - BRACHINO CURA GLI “EROI”

Claudio Brachino, direttore di Videonews e di Sport Mediaset, non condurrà, per i troppi impegni, Heroes (nuovo programma Mediaset di approfondimento sportivo legato alle storie dei campioni), ma si occuperà dei contenuti. Al timone del programma, invece, ci sarà il giornalista Mino Taveri.

 

6 - ATTORI E IMPRENDITORI

Dopo aver inaugurato un ristorante a Roma, l’Akbar, gli attori Francesco Arca, Matteo Branciamore e Primo Reggiani hanno fondato una loro casa di produzione. Chi fa da sé... fa per tre.

 

giacomo urtis e claudia galanti a portocervogiacomo urtis e claudia galanti a portocervo

7 - CLAUDIA BALLA DA SOLA

Nonostante una breve apparizione insieme a Porto Cervo, Claudia Galanti continua le sue vacanze da “separata” lontana da Arnaud Mimran. Lei alloggia al Cala di Volpe, in Costa Smeralda, lui è rientrato in Corsica con i figli. 

 

8 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Il sindaco innamorato

Negli scorsi giorni il sindaco di Verona Flavio Tosi è stato avvistato sulla spiaggia calabra di Scilla. Motivo dello spostamento Nord-Sud? Un convegno. Ma al suo fianco in riva al mare pare ci fosse la  bruna senatrice leghista Patrizia Bisinella, la quale, utimamente, lo accompagna molto spesso...

 

claudia galanti claudia galanti

Più magri al senato

La maratona del Senato per il primo ok alla Riforma del bicameralismo perfetto, ha giovato alla prova costume di senatori e senatrici rottamandi.Dopo 15 giorni di toast e macedonie inghiottite a tempo di record per non perdere le votazioni hanno perso tutti un paio di chili. Nonostante i confetti della collega Paola Pelino.

 

Guerre radical

Battaglia a  Capalbio tra i fedelissimi dell’Ultima Spiaggia, tra cui Fabiano Fabiani e Giulio Napolitano, e i bagnanti della Dogana Vecchia di Carlo Puri, tra cui Jacaranda Falck.

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...