1. IL FIGLIO DI MADONNA, ROCCO, MOLLA LA MADRE A NATALE E VOLA DAL PADRE GUY RITCHIE
2. PARE CHE IL RAGAZZO FOSSE STANCO DI FARE LA TROTTOLA AL SEGUITO DELLA MADRE NEL SUO ESTENUANTE “REBEL HEART TOUR”. MA SOPRATTUTTO SI ERA ROTTO LE PALLE DI VEDERE LE SUE FOTO PIU’ PRIVATE (E IMBARAZZANTI) SPIATTELLATE SU INSTAGRAM DALLA CANTANTE
3. MADONNA NON SI E’ MAI FATTA TROPPI SCRUPOLI A RIFILARE FOTO E VIDEO DEL FIGLIO, ORA 15ENNE, A MILIONI DI FOLLOWER. SOLO CHE IL RAGAZZO, CHE VORREBBE UN PO’ DI PRIVACY, SI E’ STUFATO DELL’ESIBIZIONISMO SENZA REGOLE DI MADAMA CICCONE E L’HA SFANCULATA
4. ORA TRA MADONNA E L’EX MARITO E PADRE DI ROCCO, IL REGISTA GUY RITCHIE, POTREBBE INIZIARE UNA NUOVA BATTAGLIA LEGALE PER L’AFFIDAMENTO

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal “Daily Mail”

rocco ritchie figlio di madonna rocco ritchie figlio di madonna

 

Il figlio di Madonna, Rocco, ha rifiutato di passare Natale con sua madre. Tra i due c’è aria di maretta. La versione ufficiale sostiene che lui fosse stufo di essere in tour con lei.

Rocco Ritchie era stanco di vivere “on the road”, come ha fatto negli ultimi due mesi, seguendo la popstar nel suo “Rebel Heart Tour”. I fan però immaginano ci sia dell’altro.

 

A far scattare l’insofferenza di Rocco potrebbe essere stata l'insistenza di Madonna nel pubblicare sui suoi account social foto private – e un po’ imbarazzanti – del ragazzo. Il 15enne ha accompagnato la cantante per gran parte del suo viaggio, che comprendeva molte tappe negli Stati Uniti e in Canada.

rocco ritchie figlio di madonna rocco ritchie figlio di madonna

 

Visto che Madonna e Guy Ritchie, si stanno danno battaglia per la custodia del ragazzo, pare che il passaporto di Rocco sia custodito a Londra da un avvocato che lo sta rappresentando.

 

La vicenda è diventata pubblica mercoledì scorso quando Madonna, 57 anni, è andata in tribunale a New York per cercare di forzare Rocco a tornare negli Stati Uniti per passare il Natale con lei.

 

Il tribunale di Manhattan ha stabilito che il ragazzo debba sì tornare negli Usa ma prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Questo, dunque, non ha impedito a Rocco di trascorrere il Natale con il padre, il regista Guy Ritchie, sua moglie Jacqui Ainsley e i loro tre figli.

rocco ritchie figlio di madonna 6 rocco ritchie figlio di madonna 6

 

A maggio Madonna ha pubblicato un video in cui Rocco fa una capriola mentre indossa della biancheria intima arancione. Il filmato è stato visto dai suoi 4,7 milioni di follower.

 

A settembre Madonna ha pubblicato una foto in cui Rocco era immortalato con un look molto femminile, con i suoi lunghi capelli biondi raccolti in due boccoloni.

 

Durante l'udienza presso il tribunale di Manhattan, tramite il suo avvocato, Rocco ha 'espresso molto chiaramente' l’intenzione di non voler tornare a New York dalla madre.

rocco ritchie figlio di madonna 7 rocco ritchie figlio di madonna 7

Anche se i termini del divorzio tra Madonna e Guy Ritchie prevedono che i due ragazzi, Rocco e David Banda, 10 anni, l'altro figlio adottivo della coppia, debbano vivere con la popstar. Madonna e Guy Ritchie si sono separati nel 2008 dopo otto anni insieme.

rocco ritchie figlio di madonna 4 rocco ritchie figlio di madonna 4

 

 

 

rocco ritchie figlio di madonna rocco ritchie figlio di madonna rocco ritchie e sua madre madonna rocco ritchie e sua madre madonna Madonna e Rocco Ritchie Madonna e Rocco Ritchie Madonna and Rocco Ritchie Madonna and Rocco Ritchie madonna e il figlio rocco ritchie madonna e il figlio rocco ritchie madonna guy ritchie e rocco nel 2000 madonna guy ritchie e rocco nel 2000 rocco e il padre guy ritchie rocco e il padre guy ritchie rocco ritchie con il padre guy e la sua nuova famiglia rocco ritchie con il padre guy e la sua nuova famiglia rocco ritchie figlio di madonna 5 rocco ritchie figlio di madonna 5

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…