FINCHE’ GAY NON CI SEPARI - LA POPSTAR GWEN STEFANI E LA ROCKSTAR GAVIN ROSSDALE ERANO INDIVISIBILI MA DIVORZIANO DOPO 13 ANNI - FORSE E’ COLPA DI UN VECCHIO AMORE OMOSESSUALE DI LUI, DI NOME MARILYN

Racconta Peter Robinson, in arte Marilyn: «Ho parlato con Gavin un paio di settimane fa, mi ha chiamato lui e ha fatto un lungo monologo sulla mia responsabilità nel suo divorzio. Diceva che è tutta colpa mia. Credo invece sia colpa dell’incapacità di Gwen di accettare il suo passato. Io la interpreto così: lui stesso vuole essere qualcuno che non è»...

Condividi questo articolo


il matrimonio di gwen e gavin il matrimonio di gwen e gavin

da http://radaronline.com

 

gwen stefani e gavin rossdale gwen stefani e gavin rossdale

L’unione fra la popstar Gwen Stefani e Gavin Rossdale, cantante della rock band Bush, è finita dopo 7 anni di fidanzamento, 13 anni di matrimonio e tre figli. La coppia era tra le più longeve e meno scandalistiche dello star system, cosa è successo? Il problema sarebbe non un’altra donna, ma Peter Robinson, in arte Marilyn, un “cross dresser” con il quale Gavin aveva avuto una relazione di cinque anni, venti anni prima di conoscere Gwen.

 

Ha raccontato la stessa Marilyn: «Ho parlato con Gavin un paio di settimane fa, mi ha chiamato lui e ha fatto un lungo monologo sulla mia responsabilità nel suo divorzio. Diceva che è tutta colpa mia. Credo invece sia colpa dell’incapacità di Gwen di accettare il suo passato. Io la interpreto così: lei vuole che lui sia qualcuno che non è, lui stesso vuole essere qualcuno che non è. Mi spiace molto per l’accaduto, soprattutto per i bambini».

i baci di gwen e gavin i baci di gwen e gavin

 

L’affaire risaliva agli anni ’80 ma fu scoperto solo nel 2009. Rossdale negò tutto, ammise solo due anni dopo che aveva avuto una lunga relazione omosessuale con Marilyn.

gavin e marilyn gavin e marilyn gwen stefani gwen stefani gavin rossdale e peter robinson gavin rossdale e peter robinson gwen stefani e annie lennox gwen stefani e annie lennox gwen stefani e figli gwen stefani e figli gwen stefani gwen stefani gwen stefani and gavin rossdale mismatched in maison martin margiela gwen stefani and gavin rossdale mismatched in maison martin margiela TATA E ZUMA ROSSDALE TATA E ZUMA ROSSDALE AMERICAN MUSIC AWARDS - GWEN STEFANI AMERICAN MUSIC AWARDS - GWEN STEFANI GAVIN ROSSDALE E GWEN STEFANI GAVIN ROSSDALE E GWEN STEFANI PREMIERE "MY VALENTINE": GWEN STEFANI PREMIERE "MY VALENTINE": GWEN STEFANI gwen stefani figlia gwen stefani figlia gwen stefani 0001 gwen stefani 0001 gucciNY03 gwen stefani lap gucciNY03 gwen stefani lap gwen stefani corre gwen stefani corre gwen stefani 001 gwen stefani 001 GWEN STEFANI, RIHANNA E KATY PERRY GWEN STEFANI, RIHANNA E KATY PERRY GWEN STEFANI GWEN STEFANI GWEN STEFANI GWEN STEFANI HALLOWEEN: GWEN STEFANI HALLOWEEN: GWEN STEFANI GWEN STEFANI E GAVIN ROSSDALE GWEN STEFANI E GAVIN ROSSDALE HALLOWEEN 2011: GWEN STEFANI HALLOWEEN 2011: GWEN STEFANI gwen stefani ai grammy gwen stefani ai grammy

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…