1. DALLA FINTA LIASON CON IL MOTOPILOTA IANNONE ALLA RIVELAZIONE DELLA LOVE STORY CON MARCO BORRIELLO, ECCO COME BELEN RODRIGUEZ HA PIANIFICATO L’ESTATE DEL SUO GOSSIP
2. IL NOTO CONDUTTORE RAI E IL POTENTE POLITICO SONO DEPOSITARI DI RECIPROCI SEGRETI
3. DICONO CHE TRA CLAUDIA GALANTI E FABIO QUAGLIARELLA SIA SCOPPIATA LA VOGLIA MATTA
4. IBIZA GALEOTTA PER LUIGINO BERLUSCONI E LA SEXY MODELLA BRASILIANA CAMILA MORAIS
4. SALVO SOTTILE VERSO RAITRE? - CAIRO VUOLE MYRTA MERLINO A “LE INVASIONI BARBARICHE” MA C’È UN OUTSIDER - AVVISTATO IERI NOTTE NEL CONDOMINIO DI VIALE MONZA 51 A MILANO UN NOTO CONDUTTORE E GIORNALISTA RAI. COSA CI FACEVA? E CHI DOVEVA INCONTRARE?

Condividi questo articolo


claudia galanti 8 claudia galanti 8

1 - “AH, SAPERLO…”

Alberto Dandolo per OGGI

 

1) Gira voce che in quel di Capri ci sia stato un incontro assai ravvicinato tra l'ex "isolana" Claudia Galanti e l'intraprendente calciatore Fabio Quagliarella. Sembra che, complice la magia dell'isola blu, tra i due sia scoppiata una incontenibile passione. Sono forse solo voci messe in giro da una potente e impegnata "pretendente" del noto attaccante? Ah, saperlo...      

CAMILA MORAIS CAMILA MORAIS

   

2) A Milano si mormora che in quel di Ibiza si sia molto rafforzata l'amicizia tra Luigino Berlusconi e la statuaria modella brasiliana Camila Morais, ex fidanzata di Marco Borriello. Sembra che tra i due vi sia grossa "chimica" e che stiano continuando a frequentarsi assiduamente anche a Milano.  

paolo berlusconi paolo berlusconi

 

3) Lui e' un potente conduttore Rai che può vantare su un'amicizia personale con un potentissimo politico. Pare che i due si sentano spesso e che siano depositari di reciproci segreti. Di chi stiamo parlando?

 

4) Per il giornalista Salvo Sottile potrebbero ben presto aprirsi le porte di Rai 3. Sembra che Daria Bignardi, neo-direttore della terza rete, abbia una vera e propria passione professionale per il conduttore siciliano e che potrebbe affidargli addirittura un programma in prima serata. Sarà un nuovo talk di approfondimento sui casi di cronaca nera? Ah, saperlo…

 

salvo sottile salvo sottile

5) Amadeus ancora non avrebbe sciolto le riserve sulla la conduzione di un ciclo di puntate della nuova edizione dell’Eredità, nella quale dovrebbe alternarsi con Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. Sembra che il noto showman punti a realizzare un progetto ben più ambizioso e in prima serata sulla rete ammiraglia. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

myrta merlino (2) myrta merlino (2)

 

7) Urbano Cairo, proprietario di La 7, in questi giorni sta sciogliendo il nodo che riguarda la conduzione della prossima edizione de “Le Invasioni Barbariche”. La più accreditata a subentrare a Daria Bignardi al momento sembra sia la giornalista Myrta Merlino. Ma potrebbe esserci una novità dell’ultima ora che rimescolerebbe tutte le carte in tavola. I vertici di La 7 starebbero infatti incontrando sia una vivace giornalista, sia un giovane e irriverente conduttore. Chi la spunterà? Ah, saperlo…

 

2 - “VARIE E AVARIATE”

BORRIELLO BELEN BORRIELLO BELEN

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! “Belin” Belen sta apparecchiando il suo “lavoro” per l’imminente estate! Sarà lei infatti l’indiscussa regina del gossip agostano e già le prime avvisaglie si stanno manifestando. Ecco cosa ci riserveranno le prossime puntate della trash novela “Belin” Belen & il clan Rodriguez”:

belen rodriguez marco borriello belen rodriguez marco borriello

 

a) Stefano De Martino esce definitivamente di scena e si dedica unicamente alla cura del piccolo Santiago (vedi “Chi” in edicola”).

 

b) Si cercherà di appioppare a Lady Pampa un fidanzato farlocco. Il casting già si è concluso ed è stato scelto il pilota di moto Andrea Iannone che in realtà è il migliore amico di Jeremias Rodriguez, fratellino bonazzo della diva di Corso Como.

 

c) Andrea Iannone dovrà, per il breve periodo che precede il trasferimento di Belen a Ibiza per le meritate e sudate vacanze, apparire come lo spasimante della showgirl che dovrà a sua volta fingere di ricambiare le sue attenzioni.

marco borriello belen rodriguez marco borriello belen rodriguez

 

d) Il benestante Andrea Iannone in realtà starebbe in trattativa con Lady Pampa per entrare nella società del ristorante “Ricci Milano” che verserebbe in  condizioni  economiche non proprio floride e necessiterebbe di una urgente iniezione di liquidità.

 

e) A breve ci sarà il trasferimento del clan Rodriguez a Ibiza dove, guarda caso, trascorreranno le loro vacanze anche Marco Borriello e Fabrizio Corona.

 

borriello belen borriello belen

f) A Ibiza sarà tutto un fiorire di “finti rubati” che riguarderanno Belen e Borriello e anticiperanno l’ufficializzazione del loro rapporto (i due si stanno vedendo regolarmente da mesi!) a fine settembre, ossia all’inizio inizio stagione televisiva.

 

patricia contreras e ines rodriguez patricia contreras e ines rodriguez

2) La drag queen e performer Ines Rodriguez, nota per aver recentemente coinvolto in un numero di burlesque l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede, è stata scelta da un famoso regista per recitare al fianco di Sandra Milo e di Miryam Catania. Sembra inoltre che tra la Rodriguez, al secolo Tommaso, e l’ex moglie di Luca Argentero sia anche nata una profonda  amicizia…

 

3) Sapete come si chiama il nuovo collaboratore domestico di Davide Maggio? Diokhane. Non è uno scherzo! È il nome del suo nuovo maggiordomo di origini filippine...

 

4) Scene da grande bellezza dei noantri al cocktail organizzato da Matteo Cuppari per il lancio del libro da pentito del bon ton di Nicola Santini e per il romanzo di Giulio Greco "in concerto". Un carnevale misto tra aristocrazia in disgrazia, imprenditoria in ascesa, soubrette in cerca di marito,  industriali in cerca di russe, mescolati a signori e signore del design, della moda, del cinema e dello sport senza farsi mancare niente: da  Filippo Canetta  a  Tommaso de Mottoni y Palacios, da Beppe Convertini a Lidovica Serafini e Roberto Palomba, Vanna Marchi compresa. Sull'invito una dicitura lapidaria: dresscode disobbediente, come il menù che ormai è diventato un classico, polpette e champagne. Il libro di Santini si chiama "non lo faccio piú". Sará vero? Ah saperlo

 

davide maggio davide maggio

5) Avvistato ieri notte nel condominio di viale Monza 51 a Milano un noto conduttore e giornalista Rai (al momento ha moglie e prole in vacanza!). Cosa ci faceva? Chi doveva incontrare? Ah, saperlo…

 

Nicola Santini e Wanna Marchi Nicola Santini e Wanna Marchi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…