FLAVIA PENNETTA “SCARICA” SIMONA VENTURA - L’ORO OLIMPICO BASILE SI METTE IN TUTU’ PER “BALLANDO” - WANNA MARCHI CONTRO LA PANICUCCI - DOPO AVER MOLLATO MIRIAM LEONE, BOOSTA HA UNA NUOVA PUPILLA: GRETA MENCHI - JACK LA FURIA SI DA' AL KARAOKE -

Condividi questo articolo


PENNETTA 5 PENNETTA 5

Da “Chi”

 

PENNETTA “NO SELFIE”

L’ex campionessa di tennis Flavia Pennetta aveva firmato il contratto come “mentore” per il nuovo programma di Simona Ventura “Selfie: tutto può cambiare”, in onda su Italia 1 dal nove novembre. Ma Flavia ha preferito rinunciare per stare accanto al marito, il tennista Fabio Fognini. La voglia di maternità, per Flavia, è più forte del richiamo della tv. Al suo posto è stato preso il pallavolista della Nazionale italiana e del Perugia Ivan Zaytsev.

wanna marchi intervista maurizio costanzo wanna marchi intervista maurizio costanzo

 

BASILE CINTURA NERA DI BALLO

Il campione olimpico Fabio Basile, medaglia d’oro a Rio nel judo, era conteso da due reality: l’“Isola dei famosi” e “Ballando con le stelle”. E “Chi” rivela che Fabio ha finalmente deciso da che parte stare: ha scelto di ballare per Milly Carlucci. Probabilmente, dopo anni di sacrifici per lo sport, non aveva voglia di soffrire anche la fame e la fatica.

 

LE MARCHI VS PANICUCCI

BARBARA MATERA BARBARA MATERA

«Hanno morti sulla coscienza». Questa frase pronunciata da Federica Panicucci durante “Mattino Cinque”, riferendosi alla discussa televenditrice Wanna Marchi e a sua figlia Stefania, ha scatenato l’ira delle due. Che hanno denunciato immediatamente la conduttrice.

 

MATERA IN DOLCE ATTESA

L’europarlamentare Barbara Matera, bionda e bellissima, in questo periodo vede le sue curve addolcirsi. “Chi” rivela che Barbara è in dolce attesa e tra pochi mesi realizzerà il sogno di diventare mamma.

GRETA MENCHI GRETA MENCHI

 

DAL WEB ALLA MUSICA

La webstar Greta Menchi è stata scelta dal cantante Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica, come protagonista del suo nuovo video. Boosta ha da poco chiuso la storia con l’attrice Miriam Leone. Ora Greta è diventata una sua pupilla...  

 

LE CONVOCAZIONE DI FEDEZ E J-AX

Manca poco all’uscita di quello che si preannuncia come il disco dell’anno firmato dal duo di rapper-soci Fedez e J-Ax. “Chi” rivela in anteprima che tra le collaborazioni ci saranno Stash e i The Kolors e Alessandra Amoroso.

mirima leone 8 mirima leone 8

 

KARAOKE PER LA FURIA

Nuovo programma di karaoke in onda su Italia 1. Alla guida della trasmissione un nome inaspettato: l’ex cantante dei Club Dogo, Jack La Furia.

 

STEFANO GABBANA VERSIONE CARTOON

Stefano Gabbana si diverte con i testimonial di cartone – ma cartone animato – delle sue collezioni. Nei social si condividono immagini di protagonisti, e soprattutto protagoniste, di film d’animazione che indossano capi firmati dalle migliori case di moda italiane. La testimonial preferita da Gabbana è la dolce Jasmine, la figlia del sultano, sposa di Aladdin.

miriam leone 4 miriam leone 4

 

ANONYMOUS

La mamma di un ragazzo che per lavoro sbanda in curva, entra in un noto centro estetico e chiede all’estetista: «Mi faccia i baffi e le basette perbene». Silenzio in sala.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La Raggi si nega per gli autografi

«Eh no ragazzi, gli autografi no, mica faccio l’attrice io!». Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma prima di Walter Veltroni, Francesco Rutelli e Daniela Santanchè (con principe Dimitri d’Asburgo Lorena al seguito). Ma non ha firmato autografi.

BOOSTA BOOSTA

 

Tutti da Anna dopo le premiére

C’è una signora che anima la Festa del Cinema: tutte le sere invita nel suo salotto di fronte all’Auditorium dal ministro Pier Carlo Padoan alla presidente di Poste italiane Luisa Todini. È Anna Boccaccio, capo delle relazioni istituzionali di Bnl, moglie di Innocenzo Cipolletta.

 

A Mattarella piace il cous cous

Alla riunione dell’Anci (Associazione nazionale comuni italiani) a Bari c’era un pezzo di Sicilia a cucinare per il presidente Sergio Mattarella e i sindaci: lo chef Filippo La Mantia, che ha riciclato i prodotti dei supermercati e preparato il cous cous.

JACK LA FURIA JACK LA FURIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…