1. IN FLORIDA UN UOMO SI SCOPA UN ALBERO: ALLA POLIZIA DICHIARA DI ESSERE IL DIO THOR
2. SONO GLI EFFETTI UNA NUOVA DROGA CHE TRASFORMA LE PERSONE IN ZOMBIE. SI CHIAMA ALPHA-PVP, UNO STIMOLANTE SINTETICO CONOSCIUTO COME “FLAKKA”, E STA INVADENDO LA FLORIDA ALLA VELOCITÀ CON CUI SI DIFFUSE LA COCAINA ALL’INIZIO DEGLI ANNI ’80
3. LA SOSTANZA È LEGALE IN GRAN BRETAGNA, DOVE MOLTI SITI WEB LA VENDONO A 25 EURO AL GRAMMO DESCRIVENDO I SUOI EFFETTI COME “EUFORIA, STIMOLAZIONE E CONCENTRAZIONE”

Condividi questo articolo


Rob Waugh per http://metro.co.uk/

kenneth crowder 41 kenneth crowder 41

 

 

Una nuova droga diffusa in America trasforma le persone in zombie. Si chiama Alpha-PVP, uno stimolante sintetico conosciuto come “Flakka”, e sta invadendo la Florida alla velocità con cui si diffuse la cocaina all’inizio degli anni ’80. Daniel Vasquez, giornalista del Sun Sentinel, afferma: “È una sostanza pericolosissima che trasforma i suoi consumatori in morti viventi, e l’effetto può essere permanente”.

 

flakka2 flakka2

La “Flakka” ha già causato parecchie morti e tanti strani incidenti, tra cui un uomo che cercava di fare sesso con un albero. La sostanza è legale in Gran Bretagna, dove molti siti web la vendono a 25 euro al grammo descrivendo i suoi effetti come “euforia, stimolazione e maggiore concentrazione”.

 

zombie zombie

In realtà, un ricercatore americano dell’università di Broward County, Florida, sostiene che “Provoca delirio, l’individuo diventa psicotico e adrenalinico, in genere si spoglia e corre, perde il senso della realtà e agisce violentemente, c’è bisogno di cinque persone per tenerlo”.

 

Recentemente, un uomo fatto di Flakka è stato arrestato dalla polizia a Melbourne, Florida, mentre stava cercando di fare sesso con un albero. Quando gli agenti sono arrivati sul posto per fermarlo, Kenneth Crowder, 41 anni, ha iniziato a correre nudo e poi li ha attaccati dicendo di essere Dio.

 

flakka addicted flakka addicted

La donna che ha telefonato al 911 ha detto che poco prima l’uomo aveva provato a succhiarsi il pene da solo. Gli agenti hanno provato subito a metterlo fuori combattimento usando il teaser, ma per due volte l’uomo è riuscito a scrollarsi via gli elettrodi. Quando finalmente sembrava immobilizzato, Crowder con un guizzo ha preso il distintivo di un agente e ha provato a ferirlo, prima che l’altro intervenisse per bloccarlo definitivamente.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…