UNA FORTUNA CANE - L’EX TOP MODEL HEIDI KLUM POSTA SU INSTRAGRAM UN FOTO IN CUI E’ A LETTO NUDA CON IL SUO BULLDOG ALBERT - I SUOI FOLLOWER IMPAZZISCONO: “VORREI ESSERE QUEL CANE”, “C’E’ POSTO ANCHE PER ME? ABBAIO E SCODINZOLO...”

L'ex top model Heidi Klum che sdraiata nel letto con il volto coperto dal cuscino non ne vuole sapere di alzarsi. Al suo fianco, con un'espressione estasiata, riposa anche Albert, il fedele cane che con la sua ingombrante presenza censura il seno nudo della padrona. Parte del suo corpo è nudo... -

Condividi questo articolo


HEIDI KLUM A LETTO CON IL SUO BULLDOG HEIDI KLUM A LETTO CON IL SUO BULLDOG

Da www.ilmessaggero.it

 

Chissà in quanti hanno pensato alla fortuna del bulldog accanto a una delle donne più belle al mondo. L'ex top model Heidi Klum che sdraiata nel letto con il volto coperto dal cuscino non ne vuole sapere di alzarsi. Al suo fianco, con un'espressione estasiata, riposa anche Albert, il fedele cane che con la sua ingombrante presenza censura il seno nudo della padrona. Parte del suo corpo è nudo. E proprio il fedele Albert copre il topless dell'assonnata Klum.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…