LE FOTO IN INTIMO DI CRISTIANO RONALDO (CON IL “PACCO” RITOCCATO) - I SELFIE PAZZI DI WANNA MARCHI - CHI È QUEL GIORNALISTA MEDIASET CHE AMA TALMENTE IL SUO PENE CHE SE LO FOTOGRAFA E FILMA IN OGNI DOVE?

Chi è quel noto direttore di giornale che prima di assumere il suo personale di servizio verifica se ha problemi di natura “dentale”? - Chi è quel noto attore amato dalle donne che ama depilare tutto del suo corpo? Anche il suo lato B? E perché? - L’amante (uomo) del telegiornalista passa “piacevoli momenti” con la segretaria ventenne...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota  per Dagospia

 

silvia falk massimo gatti silvia falk massimo gatti

1. Nessuno ci avrebbe scommesso. Eppure la “strana” coppia di “In Onda” su La 7 sta riscuotendo un successo inaspettato. La mitologica Alessandra Sardoni (a riparo dall’ansiolitico Mentana) e il fumantino Salvo Sottile stanno portando a casa un ascolto medio del 4%. Che per essere in estate e considerando che gli argomenti trattati sono leggeri come un piatto di carbonara è un risultato di tutto rispetto.

 

Vuol dire che quella vecchia volpe di Urbanetto Cairo ci aveva visto giusto, tanto che la trasmissione verrà riproposta in autunno, in una versione “lunga” tutte le sante domeniche. Ma la vera notizia è un’altra. I due conduttori sono diventati in quel di Milano due icone…seppur di “categorie umane” tanto lontane che potrebbero essere complementari. Salvo, il Benicio del Toro dei poveri, è infatti amatissimo dalle signore dell’upper class meneghina.

silvia falck silvia falck

 

Fan del giornalista siculo è ad esempio Daniela Javarone, Presidente degli “Amici della lirica”. “Salvo è un uomo di altri tempi. Elegante, perbene, sexy. E’ l’uomo che tutte noi signore vorremmo avere come compagno. Così affidabile, così gentile…”

 

Di pareri simili anche Silvia Urso Falck, Marta Brivio Sforza e Anna Repellini. Ma la più  spudorata è la Marchesa (per mancanza di prove) Rosalba Angiò di Marigliano: “Sottile è un uomo molto, molto dotato…e non solo cerebralmente. Lo si vede dalle mani e dal naso. Ne sono certa…”.

 

selfie wanna marchi selfie wanna marchi

Alessandra Sardoni invece è diventata una icona per i gay meneghini under 30. A parlare è Andrea Metis portavoce dei giovani dei movimenti Lgtb universitari di Milano: “la Sardoni per noi è il simbolo della donna che tutti i gay vorrebbero emulare. Intelligente, interessante e ha fatto del suo acume il suo punto di forza”.

 

2. Cristiano Ronaldo non riesce a starsene un solo giorno senza mettersi in mutande. Sono di pochi giorni fa gli scatti che il calciatore ha fatto a Milano per un noto marchio di intimo. Pare che lo staff sia rimasto esterrefatto dalle “notevoli capacità” del portoghese. Tanto che in fase di rielaborazione delle immagini si è ricorsi al Photoshop per ridurre alcune “proporzioni ”troppo invasive”. La ragione di cotal “ridimensionamento”? Il maschio medio non si sarebbe riconosciuto in queste foto!

 

3. Chi è quel noto direttore di giornale che prima di assumere il suo personale di servizio verifica se ha problemi di natura “dentale”? Qualora vede una carie o una devitalizzazione andata a male spedisce subito il malcapitato di turno dal suo dentista.

 

sardoni sardoni

4. Lei è una donna molto in vista. E’ stata ed è per la finanza italiana un vero mito. Ma ha una strana mania: farsi massaggiare tutte le sere i piedi da una boxer lesbica sua storica amica. Chi è?

 

5. Wanna Marchi non riesce proprio a starsene in casa. L’ultima sua passione sono i selfie. Ma i risultati sono davvero “forti”. Guadate il suo ultimo “capolavoro fotografico”.

 

6. Chi è quel giornalista Mediaset (e non solo) che ama talmente il suo pene che se lo fotografa e filma in ogni dove. E poi mostra foto e video a tutti? Crede di essere il nuovo “Siffredi” delle notti milanesi.

Ps: nei suoi video e foto appaiono oltre che giovani donne anche attempati e famosi uomini alle prese con la sua “virtu’”.

 

7. Non dite alla conduttrice del Sud che vive a Milano che il suo compagno è stato avvistato con una delle più famose escort di Milano in quel di Via Leoncavallo lo scorso venerdì!

sardoni fini sardoni fini

 

8. E non dite al famoso tele-giornalista che il suo amante (uomo) sta passando “piacevoli momenti” con la segretaria ventenne e neo-assunta della sua redazione.

 

9. Chi è quel noto attore amato dalle donne che ama depilare tutto del suo corpo? Anche il suo lato B? E perché? Ah saperlo…..

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…