FRANCESCO MONTE HA ABBANDONATO ‘L’ISOLA’ - DAVIDE MAGGIO: ‘IL CONCORRENTE È GIÀ IN VOLO VERSO MILANO’. COME DAGO-RIVELATO, MEDIASET NEL WEEKEND DOVEVA DECIDERE IL DESTINO DEI PERSONAGGI COINVOLTI NEL ‘CANNA-GATE’. IL SACRIFICIO DELL’EX SIGNOR RODRIGUEZ SALVA LA FACCIA AGLI ALTRI E GARANTISCE UN’ALTRA PUNTATA ‘CALDA’: MONTE NON SARÀ IN STUDIO STASERA MA LA SETTIMANA PROSSIMA. COSÌ OGGI SI SPREME LA HENGER, POI LUI…

-

Condividi questo articolo

Davide Maggio per www.davidemaggio.it

la vena di francesco monte la vena di francesco monte

 

Francesco Monte è già in volo verso l’Italia. Il concorrente tarantino del reality show di Canale 5 ha clamorosamente abbandonato l’Isola dei Famosi nella giornata di ieri. Il motivo ça va sans dire sarebbero le dichiarazioni di Eva Henger sulla droga portata all’Isola.

 

La cosa surreale è che nonostante Monte abbia salutato le acque honduregne oltre 24 ore fa l’azienda di Cologno ha pensato bene di continuare ad affrontare il “canna gate” nei programmi di infotainment della rete. Tanto meno ci si è preoccupati di informare il pubblico mantenendo così viva l’attenzione sulla puntata programmata per stasera in prime time su Canale 5.

francesco monte si lava francesco monte si lava

 

DavideMaggio.it è anche in grado di annunciarvi che Francesco Monte non sarà presente in studio nell’appuntamento in onda tra poche ore, nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio.

 

Per ascoltare, invece, “l’arringa difensiva” di Francesco Monte bisognerà aspettare la puntata di martedì prossimo.

eva henger su francesco monte si e meritato le corna eva henger su francesco monte si e meritato le corna francesco monte francesco monte eva henger contro francesco monte eva henger contro francesco monte eva henger narcos eva henger narcos eva henger caroletti eva henger caroletti eva henger droga eva henger droga eva henger eva henger eva henger eva henger francesco monte canna francesco monte canna

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“ABBIAMO L’ACCORDO SUL DECRETO FISCALE: NON CI SONO SCUDI DI SORTA ALL’ESTERO” - GIUSEPPE CONTE ANNUNCIA L’INTESA DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI: “NON CI SARA’ NESSUNA CAUSA DI NON PUNIBILITÀ: POTEVA PRESTARSI A EQUIVOCI. HO RIFERITO DELLE INTERLOCUZIONI CON MERKEL E MACRON, 50 MINUTI E NON IN PIEDI. IL CLIMA CHE ABBIAMO IN EUROPA È DI DIALOGO E DI DISPONIBILITÀ” - SALVINI RASSICURA I MERCATI: "NON ABBIAMO VOGLIA DI USCIRE DALL'UNIONE O DI USCIRE DALL'EURO" - DI MAIO LO SEGUE: "FINCHE' CI SARO' IO COME CAPO POLITICO DEL M5S, NON CI SARA' NESSUNO PROGETTO DI USCIRE DALL'EURO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute