freccero morgan asia argento

FRECCERO BOLLENTE! - RIPORTA MORGAN DOPO 10 ANNI IN RAI E GLI AFFIDA UNO SPECIALE SU FREDDIE MERCURY – NON SOLO: VUOLE LUI E L'EX MOGLIE ASIA ARGENTO COME COACH DI 'THE VOICE OF ITALY' - NELL'ATTESA, IL 21 GENNAIO CARLETTO A TUTTO BURRO: SI CAMUFFERA' DA CINE-CRITICO PER PRESENTARE "ULTIMO TANGO A PARIGI" IN EDIZIONE INTEGRALE E RESTAURATA ALLE 21H...

 

 

Maria Volpe per il “Corriere della Sera”

 

morgan freddie mercury

Morgan torna a casa, torna a Rai2. Dopo un tormentato «esilio» dalla Rai, il 24 gennaio il cantante sarà protagonista di «Freddie - Speciale Freddie Mercury». In prima serata condurrà l' omaggio a uno dei protagonisti più importanti della scena musicale internazionale, ormai una vera leggenda. Lo speciale - sull' onda del grande successo cinematografico di Bohemian Rapsody - sarà dedicato ai Queen e al loro mitico concerto del 1981 al Forum di Montreal.

 

Morgan - con i suoi modi unici, fluttuanti tra altissima competenza e anarchia pura - ci guiderà nella musica, nel talento e nell' arte dei Queen.

morgan freddie mercury

Ma questo per Morgan potrebbe essere solo un «antipasto». Il suo vero ritorno su Rai2 potrebbe essere celebrato con la partecipazione al talent «The Voice», previsto per aprile con la conduzione di Simona Ventura. Il direttore di Rai2 Carlo Freccero lo vorrebbe giudice insieme alla sua ex moglie Asia Argento.

 

carlo freccero

Morgan manca da tempo dalla tv pubblica, eccezion fatta per un' ospitata a «Ballando con le stelle» nel 2017. Le sue ultime vere partecipazioni sono quelle di giurato a «X Factor» (quando nel 2008 e nel 2009 il talent era ancora su Rai2 e non su Sky). Poi ci fu l' esclusione dal Festival di Sanremo nel 2010 per le sue dichiarazioni sul consumo di crack. Seguì un lungo silenzio. Nel 2016 partecipò al Festival insieme ai Bluvertigo; poi nel 2017, esasperato dall' indifferenza della Rai per i suoi progetti, prese carta e penna e scrisse all' allora presidente della commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico lamentando la mancanza di risposte dei vertici di viale Mazzini.

bertolucci ultimo tango vanity fair 6bertolucci ultimo tango vanity fair 5ULTIMO TANGO A PARIGIbertolucci ultimo tango vanity fair 14MARLON BRANDO E MARIA SCHNEIDER NE L ULTIMO TANGO A PARIGImaria schneider con Marlon Brando in Ultimo tango a Parigi maria schneider con Marlon Brando in Ultimo tango a Parigi maria schneider con Marlon Brando in Ultimo tango a Parigi ULTIMO TANGO A PARIGI MARLON BRANDO MARIA SCHNEIDERbertolucci ultimo tango vanity fair 1bertolucci ultimo tango vanity fair 15

freccerofreccerofreccero

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…