1. ABBANDONATO DA UNA FAMIGLIA IN CUI SI FA USO DI DROGA DA GENERAZIONI, LAPO DIVENTA L’AGNELLO SACRIFICALE DA CHIUDERE, CAPITERÀ A GIORNI, IN UNA REHAB PER CELEBRITA’ 

2. IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO COLOSSALE TRA LA ''GAZZETTA DELLO SPORT'' E LA JUVENTUS

3. LA NUOVA CAMPAGNA MODA DI ALBERTA FERRETTI, PAGATA UNA TOMBOLA, RITRAE LA SUPER MODELLA IRINA SHAYK MENTRE INGOIA UN BEL CUBETTO DI GHIACCIO. COME SU YOUPORN

4. GAIA VINCERÀ ‘X FACTOR 10’. PERCHÉ NESSUNO VUOLE SCONTENTARE IL GIUDICE FEDEZ

5. MARA VENIER TORNERÀ IN RAI. PER ALFONSO SIGNORINI, UNO SHOW TV IN PRIMA SERATA

6. AVVISO AI PAPARAZZI: BELEN, SETTIMANA D’AMORE CON ANDREA IANNONE ALLE MALDIVE
7. COLATE DI LAVA TRA GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO PER IL FILM ‘’NATALE AL SUD’’

Condividi questo articolo


lapo elkann lapo elkann

 

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

L’ottava paternità di Sir Mick Jagger, che ha messo allegria a tutta Londra, mi ha fatto riflettere. Nonno di cinque nipoti, e da un paio d’anni anche bisnonno, il volto dei Rolling Stones, a 73 anni, ha avuto un bimbo da Melanie Hamrick ballerina di 29. Magnifico. La vita è davvero un bene prezioso che possiamo navigare in lungo e in largo e della quale dovremmo avere più rispetto.

 

Per questo trovo davvero deludente che il segretario del PD, Matteo Renzi, interpreti la pantomima dell’uomo senza lavoro che torna a casa dalla famiglia con gli scatoloni per rimboccare le coperte ai figli con i quali si appresta a bisticciare il giorno dopo per l’uso della taverna, nuovo ufficio dopo quello di Palazzo Chigi.

lapo elkann lapo elkann

 

Se è marketing politico, è stucchevole cattivo gusto. Se ci crede davvero è un uomo pericoloso. In un’Italia con le pezze al culo si dovrebbe compatire il numero uno del primo partito del Paese rimasto senza lavoro? Aiuto. Fermate la macchina della propaganda e abbiate rispetto della gente reale.

 

irina shayk alberta ferretti irina shayk alberta ferretti

D’altra parte il Presidente della Repubblica Mattarella è costretto a ricevere un signore malato di 80 anni, pregiudicato, espulso dal Parlamento, per sapere quale sia non solo la sua opinione, ma il suo desiderio e strategia per risolvere la crisi istituzionale. Dicesi: Silvio Berlusconi al Quirinale.

 

Di fronte a queste miserie, all’idea di persone senza onore e dignità che giurano sulla testa dei figli, promettono di abbandonare per sempre in caso di sconfitta, millantano sentimenti patriottici mentre con la mano destra si assicurano poltrone per signorine imbizzarrite (vedi Maria Elena Boschi) e con quella sinistra fanno la conta dei fedeli per ripartire, viene un po’ di sconforto.

 

Allora, cosa volete che sia la tragedia di Lapo Elkann. Un divertissement popolare. Abbandonato da una famiglia in cui si fa uso di droga da generazioni, non si contano i tradimenti, i figli di vari letti, le tasse evase, i capitali traghettati altrove, le mazzette pagate ai giornali, ai politici e alle istituzioni tutte, per diffondere il verbo del successo automobilistico inesistente, il povero Lapo diventa l’agnello sacrificale da chiudere, capiterà a giorni, in una rehab per star nella speranza che ne esca il più tardi possibile.

 

mara venier alfonso signorini mara venier alfonso signorini

Giusto in tempo per abbracciare la nipotina di secondo grado (sì, pare proprio che si tratti di una femmina), futura figlia di Andrea Agnelli e Deniz Akalin. L’ex (non ancora ex) moglie del manager Juventus Francesco Calvo, migliore amico di una vita di “Don Andrea”.

andrea iannone andrea iannone

 

A proposito, è noto che di calcio io non capisca un’acca, ma il mio amico Ruggero, che lavora in ambienti vicini alla Gazzetta dello Sport, mi narra che sarebbe in atto un braccio di ferro colossale tra il quotidiano Rosa e il club bianconero. Ripicche, dispetti, affronti e anche parole grosse, perché la Gazzetta ha osato riportare le voci di spogliatoio di un giocatore della Juve che si sente ostaggio della società e sgomita per andarsene da tempo.

 

anna tatangelo natale al sud anna tatangelo natale al sud

L’indiziato numero uno sarebbe tale Stephan Lichtsteiner. La rissa da pollaio fa sorrider il patron del Torino, Urbano Cairo, fatalità anche patron di Rcs, quindi del Corriere e della Gazzetta. Visto che Cairo, dopo aver passato al setaccio tutta l’azienda, sta per compilare le liste di proscrizione e le nuove nomine, tutti si prodigano per entrare nelle grazie del nuovo sultano di Via Solferino.

 

In primis Andrea Monti, interista, direttore della Gazzetta in lizza per la super poltrona di nuovo direttore editoriale di Rcs. Mi conferma anche la mia amica Lisa, vecchia volpe di quelle parti, che dopo questa super nomina Montiana, già si fanno i nomi di Umberto Brindani alla Gazzetta, Candida Morvillo alla direzione di Oggi, Matteo Persivale alla direzione di Io Donna.

fedez xfactor con gaia rochelle e caterina fedez xfactor con gaia rochelle e caterina

 

Al Corriere tornerebbe De Bortoli perché il dalemiano Luciano Fontana è giudicato troppo morbido nel braccio di ferro per il ritorno di Renzi al Governo.

 

Passiamo a pettegolezzi più leggeri. Intanto vorrei portare la vostra attenzione sulla nuova campagna moda di Alberta Ferretti. È stata ideata da due guru del fashion system come Steven Meisel, fotografo, e Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Francia.

 

belen iannone belen iannone

Pagata una tombola, organizzata con lo zampino di un pierre sgomitone, ritrae la super modella Irina Shayk mentre ingoia. Sì, avete capito bene, la ragazza guarda in camera e mostra la bocca aperta, e da un labbro all’altro c’è un cubetto di ghiaccio che forma una patina biancastra (cosa vi ricorda?), che si prepara a mandare giù. Proprio come nella categoria Ingoio post fellatio di Youporn. Anche questa è moda. Per la cronaca la gentildonna è incinta, pare di una femmina.

 

Ora una raffica di gossippini veloci prima di salutarvi. Mi narrano che questa signorina che si chiama Gaia, e canta assai bene, vincerà ‘X Factor 10’. Anche perché nessuno vuole scontentare il giudice Fedez che rischia di essere battuto da Alvaro Soler, mentore di questo complessino che si chiama Soul System. In caso contrario volerebbero i lustrini.

 

gaia xfactor gaia xfactor

Si narra della candidatura di Stefano Bettarini come inviato nella prossima Isola dei Famosi dove non ci saranno più in studio Mara Venier (peccatissimo, tornerà presto in Rai) e Alfonso Signorini, impegnato nella costruzione di un suo show tv in prima serata.

 

Si narra che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci siano colate laviche di problemi. Lei sarebbe furibonda e lui offeso perché non l’ha voluto nel suo tour di promozione del film ‘Natale al Sud’.

 

gigi d alessio anna tatangelo agli inizi gigi d alessio anna tatangelo agli inizi

Da ultimo i paparazzi romani stanno facendo la colletta per pagare biglietti aerei e gli informatori: quest’anno Belen non trascorrerà tute le feste di Natale in Argentina, ma si concederà una settimana d’amore con il suo Andrea Iannone alle Maldive. Buone vacanze.  

 

 

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ BELEN IANNONE BELEN IANNONE belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati BELEN IANNONE BELEN IANNONE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…