1. I NODI VENGONO AL PETTINE IN CASA AGNELLI. PARE CHE LAVINIA ELKANN SIA LA VERA CAUSA DELLE LITI TRA ANDREA E JOHN: "LAVI" NON NE VUOLE SAPERE DELLA TURCA DENIZ AKALIN
2. NAOMI CAMPBELL CASTA! L'UNICO MODO PER INVECCHIARE CON STILE È SENZA UOMINI
3. CHI È QUELLA SIGNORA DI TORINO, GRAN DONNA DI CULTURA, CHE HA ARRUOLATO UN MURATORE RUMENO NELLE FILA DEI SUOI AMANTI? ERA VENUTO AD AGGIUSTARE LA PISCINA...
4. BEATRICE BORROMEO FURENTE CON IL DIRETTORE DI UN SETTIMANALE ROSA: NIENTE EREDE IN ARRIVO. E GLI AMICI DI PIERRE, CHE NON LA SOPPORTANO, VOGLIONO 'RIPRENDERSELO'
5. QUELLA RAGAZZA VERY SOCIAL DELLA MILANO (PRESUNTA) BENE, CHE DOPO AVER CORNIFICATO IL MARITO PIÙ E PIÙ VOLTE, ORA RIEMPIE LE SUE PAGINE DI FOTO INNAMORATE
6. RUMORS DAL S.RAFFAELE: SARÀ MARIA STELLA GELMINI NUOVA LEADER DI FORZA ITALIA

Condividi questo articolo


Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

katy perry orlando bloom katy perry orlando bloom

Ormai lo sapete che ho una passione per la natura. Sì anche per quella umana, ma piante e animali mi danno maggiore soddisfazione. Nulla mi ripaga come cervi e cerbiatti che in questa primavera birichina affollano Richmond Park. Una sensazione unica starsene lì a osservare queste creature così pure, in sintonia tra loro.

hailey baldwin moschino hailey baldwin moschino

 

Belli, giovani, romantici. È l'emozione che mi ha trasmesso quella cerbiatta di Kaia Gerber, con i suoi 14 anni. La figlia di Cindy Crawford è un amore. Quel furbastro di Jeremy Scott invitandola ha fatto centro. Ha dato vita a una sfilata con un parterre incredibile per la sua Moschino Resort. Si spettegolava soprattutto su Katy Perry. La relazione con Orlando Bloom ha parecchio sfinato la ragazza, che ora si tiene le tettone ben abbottonate nella scollatura.

cindy crawford con la figlia kaia gerber cindy crawford con la figlia kaia gerber

 

Mentre in passerella sfilava Hailey Baldwin, nipotina di Alec, che mi dicono essere una grandissima assatanata, consapevole della sua bellezza e pronta a tutto per emergere. Da New York mi è arrivata una dritta niente male. Pare che Naomi Campbell, in forma strepitosa, sia stata ospite dell'intellettuale The Other Festival. Un onore che l'eterna ragazza ha gradito. Agli amici ha raccontato che gli uomini sono solo una gran fregatura e che l'unico modo di invecchiare con stile è farne a meno. Pare che Naomi stia attraversando un periodo di prolungata castità, lontano da tutte le forme di vizio.

 

andrea agnelli deniz akalin andrea agnelli deniz akalin

Invece qui a Londra, al party di Burberry, ho visto sbattutina un'altra vintage top: Eva Herzigova. Del marito non si hanno notizie da tempo. L'ennesima crisi? Può essere. Nulla in confronto a quello che si sta abbattendo sulla family Agnelli. Finalmente i nodi vengono al pettine. Pare che Donna Lavinia Elkann sia la vera causa dei dissapori tra Andrea e John.

 

deniz akalin andrea agnelli john elkann lavinia borromeo deniz akalin andrea agnelli john elkann lavinia borromeo

La moglie del presidente della Fiat non ne vorrebbe sapere della turca Deniz Akalin, rea di aver mollato il marito Francesco Calvo e di aver portato via il consorte a Emma Winter, che, proprio come Alena Seredova, invece godrebbe delle simpatie di Donna Lavina.

 

A Torino, imperversa anche un altro gossip. Ci sarebbe un muratore rumeno che, dopo essere andato in visita alla villa di una potente signora della città che aveva un guasto alla piscina interrata, avrebbe ricevuto un dono a sorpresa dalla padrona di casa: un bel servizietto volante. La signora, che se la tira da gran donna di cultura, ha poi arruolato il baldo giovane nelle fila dei suoi amanti.

elle fanning nicola winding refn elle fanning nicola winding refn

 

Un'amica mi ha giustamente rimproverato per non aver fatto le congratulazioni per il matrimonio a Elle Fanning. Very sorry. Posso confermare che Nicolas Winding Rafn è un vero gentiluomo e che la coppia avrà lunga vita soprattutto se Elle la smetterà con certe sue abitudini, diciamo così bohèmien, e cercherà la via della gravidanza. Mi ricordo quando dal suo camerino uscivano nuvolette oppiacee da fumeria turca.

fiammetta cicogna carl hirschmann fiammetta cicogna carl hirschmann

 

A proposito di nozze, una mia informatrice crudele, ma sempre ben aggiornata, mi ha detto che dobbiamo fare tutti i migliori rallegramenti a Fiammetta Cicogna. La splendida gazzella milanese si sposerà presto. Ha ricevuto in dono dal suo svizzerotto, tale Carl Hirschmann, un enorme diamantone che ha generato invidie a go-go. Le arpie del suo giro di danarose figliocce, hanno ricordato a bassa voce che il futuro consorte è stato in galera per una storiaccia di sesso e minorenni. Ma pare non fosse poi così colpevole.

 

fiammetta cicogna fiammetta cicogna

C'è poi il gossip, sempre eterno su Beatrice Borromeo. L'incazzuta signorina è furente con il potente direttore di un settimanale rosa che la pizzica sapientemente dove le rode di più. E medita da tempo vendetta. Solo che non le riesce di trovare la strada per sferrare un attacco. Però stavolta, piatta come un asse e con il ventre più vuoto di un bicchiere scolato da Pierre Casiraghi, pare abbia ragione. Non ci sarebbe gravidanza in arrivo. Il che non è una bella notizia, anche se Beatrice non se ne rende tanto conto.

john elkann lavinia borromeo silvio berlusconi john elkann lavinia borromeo silvio berlusconi

 

Il suo maritino, ora che lei fa base quasi fissa a Roma, non vede l'ora di mollare gli ormeggi e tornare dalla sua combriccola di amichetti che non reggono la Borromeo. Quei ragazzacci puntano dritto a un fattaccio estivo per fiaccare la coppia.

 

lavinia borromeo elkann con alena seredova lavinia borromeo elkann con alena seredova

Chi è invece quella sciacquetta di presentatrice Rai che non è mai contenta di quello che ha? Anche adesso che per lei si registra un pallido successo grazie a una trasmissione per casalinghe disperate, lei rosica ugualmente. Si tratta di un tipino intraprendente, che ha già un marito ricco assai, ma flirta da sciocchina provocante con un imprenditore che ha un colore nel cuore, che di certo non va d’accordo con il mondo dello spettacolo.

 

Chi è invece quella attrice scadente che in questi giorni festeggia un anniversario, ma che da quando ha perso il marito è diventata cupa imbruttendosi ogni giorno di più. Eppure quelle con il suo nome sono preziose anche da grigie.

maria stella gelmini maria stella gelmini

 

C’è poi quella ragazza very social della Milano presunta bene, che dopo aver cornificato il marito più e più volte sospirando per un giovane playboy, ora ci ha ripensato. Suoi social network non fa altro che pubblicare foto di lui, benedicendo la loro unione. Che sfacciata ipocrisia.

naomi campbell naomi campbell

 

Vi saluto con una previsione sulla guerra di Arcore, che in questi giorni imperversa tra il capezzale di Silvio Berlusconi e le stanze semi deserte della villa in Brianza.

La mia spia da quelle parti mi dice che sarà Maria Stella Gelmini a spuntarla definitivamente. sarà lei, con la benedizione di Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Marina Berlusconi, la donna, modello Letizia Moratti, a prendere in mano il bastone del comando di Forza Italia.

 

Alla badante Rossi un seggio assicurato e niente più. Alla Carfagna la promessa di un ministero, idem si dica a Fitto. Per la Pascale gli arresti domiciliari, si fa per dire, insieme a Silvio, con il divieto di fare la partigiana per i suoi guappi della Campania.

 

john elkann lavinia borromeo john elkann lavinia borromeo beatrice borromeo pierre casiraghi capri beatrice borromeo pierre casiraghi capri maria stella gelmini maria stella gelmini

A Brunetta la riorganizzazione del partito, a patto di salutare all’istante la sua protetta Alessia Ardesi. Per il resto, alle finanze del partito arriverà un uomo Fininvest su mandato di Marina. Ora sono stanca. Alla prossima.

katy perry orlando bloom katy perry orlando bloom andrea agnelli john elkann lavinia borromeo andrea agnelli john elkann lavinia borromeo andrea agnelli deniz akalin john elkann lavinia borromeo andrea agnelli deniz akalin john elkann lavinia borromeo beatrice borromeo anema e cor beatrice borromeo anema e cor andrea agnelli deniz akalin john elkann andrea agnelli deniz akalin john elkann beatrice borromeo capri beatrice borromeo capri

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...