fumo di londra 16 giugno 2016

FUMO DI LONDRA! - I NODI VENGONO AL PETTINE IN CASA AGNELLI. PARE CHE LAVINIA ELKANN SIA LA VERA CAUSA DELLE LITI TRA ANDREA E JOHN: "LAVI" NON NE VUOLE SAPERE DELLA TURCA DENIZ AKALIN - NAOMI CAMPBELL CASTA! L'UNICO MODO PER INVECCHIARE CON STILE È SENZA UOMINI - CHI È QUELLA SIGNORA DI TORINO, GRAN DONNA DI CULTURA, CHE HA ARRUOLATO UN MURATORE RUMENO NELLE FILA DEI SUOI AMANTI? - BEATRICE BORROMEO FURENTE CON IL DIRETTORE DI UN SETTIMANALE ROSA

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

katy  perry orlando bloomkaty perry orlando bloom

Ormai lo sapete che ho una passione per la natura. Sì anche per quella umana, ma piante e animali mi danno maggiore soddisfazione. Nulla mi ripaga come cervi e cerbiatti che in questa primavera birichina affollano Richmond Park. Una sensazione unica starsene lì a osservare queste creature così pure, in sintonia tra loro.

hailey baldwin moschinohailey baldwin moschino

 

Belli, giovani, romantici. È l'emozione che mi ha trasmesso quella cerbiatta di Kaia Gerber, con i suoi 14 anni. La figlia di Cindy Crawford è un amore. Quel furbastro di Jeremy Scott invitandola ha fatto centro. Ha dato vita a una sfilata con un parterre incredibile per la sua Moschino Resort. Si spettegolava soprattutto su Katy Perry. La relazione con Orlando Bloom ha parecchio sfinato la ragazza, che ora si tiene le tettone ben abbottonate nella scollatura.

cindy crawford con la figlia kaia gerbercindy crawford con la figlia kaia gerber

 

Mentre in passerella sfilava Hailey Baldwin, nipotina di Alec, che mi dicono essere una grandissima assatanata, consapevole della sua bellezza e pronta a tutto per emergere. Da New York mi è arrivata una dritta niente male. Pare che Naomi Campbell, in forma strepitosa, sia stata ospite dell'intellettuale The Other Festival. Un onore che l'eterna ragazza ha gradito. Agli amici ha raccontato che gli uomini sono solo una gran fregatura e che l'unico modo di invecchiare con stile è farne a meno. Pare che Naomi stia attraversando un periodo di prolungata castità, lontano da tutte le forme di vizio.

 

andrea agnelli deniz akalinandrea agnelli deniz akalin

Invece qui a Londra, al party di Burberry, ho visto sbattutina un'altra vintage top: Eva Herzigova. Del marito non si hanno notizie da tempo. L'ennesima crisi? Può essere. Nulla in confronto a quello che si sta abbattendo sulla family Agnelli. Finalmente i nodi vengono al pettine. Pare che Donna Lavinia Elkann sia la vera causa dei dissapori tra Andrea e John.

 

deniz akalin andrea agnelli john elkann lavinia borromeodeniz akalin andrea agnelli john elkann lavinia borromeo

La moglie del presidente della Fiat non ne vorrebbe sapere della turca Deniz Akalin, rea di aver mollato il marito Francesco Calvo e di aver portato via il consorte a Emma Winter, che, proprio come Alena Seredova, invece godrebbe delle simpatie di Donna Lavina.

 

A Torino, imperversa anche un altro gossip. Ci sarebbe un muratore rumeno che, dopo essere andato in visita alla villa di una potente signora della città che aveva un guasto alla piscina interrata, avrebbe ricevuto un dono a sorpresa dalla padrona di casa: un bel servizietto volante. La signora, che se la tira da gran donna di cultura, ha poi arruolato il baldo giovane nelle fila dei suoi amanti.

elle fanning nicola winding refnelle fanning nicola winding refn

 

Un'amica mi ha giustamente rimproverato per non aver fatto le congratulazioni per il matrimonio a Elle Fanning. Very sorry. Posso confermare che Nicolas Winding Rafn è un vero gentiluomo e che la coppia avrà lunga vita soprattutto se Elle la smetterà con certe sue abitudini, diciamo così bohèmien, e cercherà la via della gravidanza. Mi ricordo quando dal suo camerino uscivano nuvolette oppiacee da fumeria turca.

fiammetta cicogna carl hirschmannfiammetta cicogna carl hirschmann

 

A proposito di nozze, una mia informatrice crudele, ma sempre ben aggiornata, mi ha detto che dobbiamo fare tutti i migliori rallegramenti a Fiammetta Cicogna. La splendida gazzella milanese si sposerà presto. Ha ricevuto in dono dal suo svizzerotto, tale Carl Hirschmann, un enorme diamantone che ha generato invidie a go-go. Le arpie del suo giro di danarose figliocce, hanno ricordato a bassa voce che il futuro consorte è stato in galera per una storiaccia di sesso e minorenni. Ma pare non fosse poi così colpevole.

 

fiammetta cicognafiammetta cicogna

C'è poi il gossip, sempre eterno su Beatrice Borromeo. L'incazzuta signorina è furente con il potente direttore di un settimanale rosa che la pizzica sapientemente dove le rode di più. E medita da tempo vendetta. Solo che non le riesce di trovare la strada per sferrare un attacco. Però stavolta, piatta come un asse e con il ventre più vuoto di un bicchiere scolato da Pierre Casiraghi, pare abbia ragione. Non ci sarebbe gravidanza in arrivo. Il che non è una bella notizia, anche se Beatrice non se ne rende tanto conto.

john elkann lavinia borromeo silvio berlusconijohn elkann lavinia borromeo silvio berlusconi

 

Il suo maritino, ora che lei fa base quasi fissa a Roma, non vede l'ora di mollare gli ormeggi e tornare dalla sua combriccola di amichetti che non reggono la Borromeo. Quei ragazzacci puntano dritto a un fattaccio estivo per fiaccare la coppia.

 

lavinia borromeo elkann con alena seredovalavinia borromeo elkann con alena seredova

Chi è invece quella sciacquetta di presentatrice Rai che non è mai contenta di quello che ha? Anche adesso che per lei si registra un pallido successo grazie a una trasmissione per casalinghe disperate, lei rosica ugualmente. Si tratta di un tipino intraprendente, che ha già un marito ricco assai, ma flirta da sciocchina provocante con un imprenditore che ha un colore nel cuore, che di certo non va d’accordo con il mondo dello spettacolo.

 

Chi è invece quella attrice scadente che in questi giorni festeggia un anniversario, ma che da quando ha perso il marito è diventata cupa imbruttendosi ogni giorno di più. Eppure quelle con il suo nome sono preziose anche da grigie.

maria stella gelmini  maria stella gelmini

 

C’è poi quella ragazza very social della Milano presunta bene, che dopo aver cornificato il marito più e più volte sospirando per un giovane playboy, ora ci ha ripensato. Suoi social network non fa altro che pubblicare foto di lui, benedicendo la loro unione. Che sfacciata ipocrisia.

naomi campbellnaomi campbell

 

Vi saluto con una previsione sulla guerra di Arcore, che in questi giorni imperversa tra il capezzale di Silvio Berlusconi e le stanze semi deserte della villa in Brianza.

La mia spia da quelle parti mi dice che sarà Maria Stella Gelmini a spuntarla definitivamente. sarà lei, con la benedizione di Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Marina Berlusconi, la donna, modello Letizia Moratti, a prendere in mano il bastone del comando di Forza Italia.

 

Alla badante Rossi un seggio assicurato e niente più. Alla Carfagna la promessa di un ministero, idem si dica a Fitto. Per la Pascale gli arresti domiciliari, si fa per dire, insieme a Silvio, con il divieto di fare la partigiana per i suoi guappi della Campania.

 

john elkann lavinia borromeojohn elkann lavinia borromeobeatrice borromeo pierre casiraghi capri beatrice borromeo pierre casiraghi capri maria stella gelmini maria stella gelmini

A Brunetta la riorganizzazione del partito, a patto di salutare all’istante la sua protetta Alessia Ardesi. Per il resto, alle finanze del partito arriverà un uomo Fininvest su mandato di Marina. Ora sono stanca. Alla prossima.

katy perry orlando bloomkaty perry orlando bloomandrea agnelli john elkann lavinia borromeoandrea agnelli john elkann lavinia borromeoandrea agnelli deniz akalin john elkann lavinia borromeoandrea agnelli deniz akalin john elkann lavinia borromeobeatrice borromeo anema e corbeatrice borromeo anema e corandrea agnelli deniz akalin john elkannandrea agnelli deniz akalin john elkannbeatrice borromeo capribeatrice borromeo capri

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DELLA PROCURATRICE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, PROTETTA DA UNA MAXISCORTA DA PAURA, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA IL MINISTRO CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE STATUNITENSE IN ITALIA TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELLA PRIMA ITALOAMERICANA DIVENTATA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOATRI - BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DEI FRATELLINI DI GIORGIA MELONI…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...