1. TEMPESTA TRA WANDA NARA E ICARDI. LEI NON GLI PERDONA DI NON AVER MOLLATO L'INTER
2. PARE INCREDIBILE MA A POCHISSIMI MESI DALLA GRAVIDANZA ILARIA D’AMICO SAREBBE DI NUOVO INCINTA. SAREBBE QUASI AL TERZO MESE E STAVOLTA SI TRATTEREBBE DI UNA FEMMINA
3. ADDIO ALLE PERINE MOSCE CHE AVEVA PRIMA, S'AVANZANO LE NUOVE TETTE DI TAYLOR SWIFT
4. RICHARD "VIRGIN" BRANSON BEVE COME UNA SPUGNA E RISCHIA DI CREPARE IN BICICLETTA
5. IL MAGNATE DELLA NAUTICA ITALIANA RIUSCIRÀ AD ACCALAPPIARE EMILY RATAJKOWSKI?
6. CHI È QUELLA CONDUTTRICE MEDIASET CHE RISCHIA LA CANCELLAZIONE DEL PROGRAMMA? 
7. CHI È QUELL'ASPIRANTE MANAGER LA CUI CARRIERA È FINITA STRONCATA PERCHÉ IL PAPI NON LA SOSTIENE PIÙ? - CHI È QUELLA SHOWGIRL DI STANZA IN USA CHE HA DA POCO AVUTO UNA BAMBINA, MA CON IL MARITO LE COSE STANNO ANDANDO A ROTOLI E VUOLE TORNARE IN ITALIA?

Condividi questo articolo


richard branson richard branson

Albertina Grey per Dagospia

 

Certo che per uno con una compagnia aerea, il pallino dei viaggi nello spazio e una scuderia di macchine sportive che vale milioni di sterline, crepare in bicicletta sarebbe stato proprio da sfigati. Succede che l'altra notte il mio amico Charlie riceva una telefonata da Richard Branson che gli racconta questa storia incredibile che stava per trapassare dopo una rovinosa caduta sulla scogliera della sua isoletta caraibica.

 

la modella emily ratajkowski la modella emily ratajkowski

Charlie mi chiama e, da bravo pettegolo, mi dice che Branson beve come una spugna. Ma alterna sessioni frenetiche di sport massacrante ai suoi drink belli carichi. Il risultato è che è stanco come una bestia e ogni tanto è suonato di alcol. Questa storia di Richard e delle sue fanta imprese mi fa ancora più pietà perché accopparsi alle Isole Vergini fa tanto pensionato rincitrullito.

 

TAYLOR SWIFT INSTAGRAM TAYLOR SWIFT INSTAGRAM

Di quei nonnini che nessuno si fila per mesi, poi verso Natale, tutti chiamano per scroccare un invito al calduccio vista mare. In ogni caso qui a Londra, dove si schiatta di caldo umido, tanto che sono pentita marcia di aver rimesso piede a casa, non si fa che parlare di chi riuscirà a accalappiare Emily Ratajkowski. La ragazza con le super tette ha bisogno di un tagliando.

 

In quel di Santorini mi raccontano che sia corteggiatissima da un russo, ma che anche un italiano si sarebbe fatto avanti. Si tratta di un magnate della nautica impallinato con le modelle famose. Un tipo che tiene pure famiglia, ma quando vede certe cose, sbrocca. Non posso farvi il nome, ma sappiate che i motoscafi made in Italy, più famosi del mondo, sono suoi. È per lui, con un messaggio, neanche tanto subliminale, che la porcellina Emily gli ha recapitato via paparazzi: si è fatta fotografare senza mutandine a mollo in una piscina privata dell'isoletta greca.

 

taylor swift 2 taylor swift 2

Altro gossip che circola è quello sulle nuove tette di Taylor Swift. Sì, sono frutto di un bel lavoretto del chirurgo. Lo conosco. Una volta ci ero passata anch'io ma non mi piacevano i suoi odi sbrigativi e me ne sono andata. D'altra parte dopo una gravidanza una donna ha diritto di rimettersi in forma. Nel caso di Taylor poi c'è quel farfallone del marito Calvin Harris, da accontentare. Non se l'è rifatte enormi, ma certo sono molto più tonde di quelle perine mosce che aveva prima.

 

ilaria damico buffon 7 ilaria damico buffon 7

A proposito di gravidanze. Un mio amico, Robert, che bazzica nel mondo del calcio mi ha spifferato due chicche niente male. La prima riguarda Gigi Buffon e la sua compagna Ilaria D'Amico. Pare incredibile ma a pochissimi mesi dalla gravidanza la conduttrice del calcio di Sky sarebbe nuovamente incinta. Se ne parla insistentemente. Robert dice che la bella Ilaria è già quasi al terzo mese e stavolta si tratterebbe di una femminuccia.

 

ILARIA D'AMICO ILARIA D'AMICO

Altro gossip del pallone: tra Wanda Nara e il marito Maurito Icardi è tempesta. Lei non gli perdona di non aver mollato l'Inter. Malgrado la signora sia in dolce attesa del quinto figlio, ha ancora la forza di rompere le palle. Così l'attaccante nerazzurro fatica a tenere tutto insieme: la società che lo pressa, la moglie che lo stressa e tutta ‘sta nidiata di figli, alcuni tra l’altro non suoi. 

 

Ma il meglio me lo ha raccontato la mia amica Sofia mentre sorseggiavamo un gin and tonic al bar dell'Hotel 41, dove alloggiava divinamente, proprio di fronte a Buckingham Palace. Lei italianissima nel midollo e ben ammanigliata in tv, mi ha vuotato il sacco di una serie di gossip che posso solo trasformarvi in indovinelli. Eccone 7 tutto pepe.

 

ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA

1 – Chi è quella conduttrice incavolata come un puma perché i suoi programmi per l'autunno inverno sono a rischio cancellazione? Nell'azienda nella quale crede di essere una regina indispensabile hanno trovato la scusa ideale. Tutta colpa del pacco che ci ha tirato un certo finanziere francese. Così non siamo più certi di nulla, continuano a ripeterle.

 

2 – Chi è quella showgirl che ha da poco avuto una bambina stellare, ma con il marito le cose stanno andando a rotoli? Per lei sarebbe un disastro visto che la sua permanenza negli Usa è praticamente dovuta al portafoglio di lui. Così la ragazza si è rifatta viva bussando ai vecchi amici della tv, per capire i margini di un suo rientro in Italia.

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

3 – Chi è quell'aspirante manager la cui carriera è finita stroncata perché il papi non la sostiene più? Già in famiglia non la potevano vedere, ma il severo giudizio del grande vecchio, l'ha inchiodata alla sua responsabilità fallimentari. Restano un po' di debiti da pagare con parecchi collaboratori da accompagnare alla porta.

 

4 – Chi è quella venere del piccolo schermo alla quale si è tragicamente allentato uno degli elastici che un bravo chirurgo le ha posizionato nei glutei? Lei è incazzata nera perché praticamente deve farsi i selfie sempre e solo da un lato

 

5 – Chi è quella bionda molto rock che per guadagnarsi un posto nei palinsesti televisivi si era addirittura sposata un giovane dirigente totalmente inadatto a far coppia con la sua fisicità stratosferica? Ora l'idillio sarebbe già finito e lei si è fatta un amante che non fa mistero di avere con i suoi amici chiacchieroni.

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA

 

6 - Chi è quella giornalista strapagata e parcheggiata che sta cercando in ogni modo di fare le scarpe a un direttore un po' bollito? Gli argomenti, specialmente frontali, non le mancano.

 

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

7 – Chi è quel comico che ha fatto un grande passo falso per la sua carriera. Non ha capito che si stava infilando nella faida pluiriennale tra due intelligentoni della tv. E alla fine è lui che rischia di subirne le conseguenze. Arenando la carriera.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...