fumo di londra 29 agosto 2016

FUMO DI LONDRA! TEMPESTA TRA WANDA NARA E ICARDI. LEI NON GLI PERDONA DI NON AVER MOLLATO L'INTER - PARE INCREDIBILE MA A POCHISSIMI MESI DALLA GRAVIDANZA ILARIA D’AMICO SAREBBE DI NUOVO INCINTA -S'AVANZANO LE NUOVE TETTE DI TAYLOR SWIFT - RICHARD "VIRGIN" BRANSON BEVE COME UNA SPUGNA E RISCHIA DI CREPARE IN BICICLETTA

richard bransonrichard branson

Albertina Grey per Dagospia

 

Certo che per uno con una compagnia aerea, il pallino dei viaggi nello spazio e una scuderia di macchine sportive che vale milioni di sterline, crepare in bicicletta sarebbe stato proprio da sfigati. Succede che l'altra notte il mio amico Charlie riceva una telefonata da Richard Branson che gli racconta questa storia incredibile che stava per trapassare dopo una rovinosa caduta sulla scogliera della sua isoletta caraibica.

 

la modella emily ratajkowskila modella emily ratajkowski

Charlie mi chiama e, da bravo pettegolo, mi dice che Branson beve come una spugna. Ma alterna sessioni frenetiche di sport massacrante ai suoi drink belli carichi. Il risultato è che è stanco come una bestia e ogni tanto è suonato di alcol. Questa storia di Richard e delle sue fanta imprese mi fa ancora più pietà perché accopparsi alle Isole Vergini fa tanto pensionato rincitrullito.

 

TAYLOR SWIFT INSTAGRAMTAYLOR SWIFT INSTAGRAM

Di quei nonnini che nessuno si fila per mesi, poi verso Natale, tutti chiamano per scroccare un invito al calduccio vista mare. In ogni caso qui a Londra, dove si schiatta di caldo umido, tanto che sono pentita marcia di aver rimesso piede a casa, non si fa che parlare di chi riuscirà a accalappiare Emily Ratajkowski. La ragazza con le super tette ha bisogno di un tagliando.

 

In quel di Santorini mi raccontano che sia corteggiatissima da un russo, ma che anche un italiano si sarebbe fatto avanti. Si tratta di un magnate della nautica impallinato con le modelle famose. Un tipo che tiene pure famiglia, ma quando vede certe cose, sbrocca. Non posso farvi il nome, ma sappiate che i motoscafi made in Italy, più famosi del mondo, sono suoi. È per lui, con un messaggio, neanche tanto subliminale, che la porcellina Emily gli ha recapitato via paparazzi: si è fatta fotografare senza mutandine a mollo in una piscina privata dell'isoletta greca.

 

taylor swift 2taylor swift 2

Altro gossip che circola è quello sulle nuove tette di Taylor Swift. Sì, sono frutto di un bel lavoretto del chirurgo. Lo conosco. Una volta ci ero passata anch'io ma non mi piacevano i suoi odi sbrigativi e me ne sono andata. D'altra parte dopo una gravidanza una donna ha diritto di rimettersi in forma. Nel caso di Taylor poi c'è quel farfallone del marito Calvin Harris, da accontentare. Non se l'è rifatte enormi, ma certo sono molto più tonde di quelle perine mosce che aveva prima.

 

ilaria damico buffon  7ilaria damico buffon 7

A proposito di gravidanze. Un mio amico, Robert, che bazzica nel mondo del calcio mi ha spifferato due chicche niente male. La prima riguarda Gigi Buffon e la sua compagna Ilaria D'Amico. Pare incredibile ma a pochissimi mesi dalla gravidanza la conduttrice del calcio di Sky sarebbe nuovamente incinta. Se ne parla insistentemente. Robert dice che la bella Ilaria è già quasi al terzo mese e stavolta si tratterebbe di una femminuccia.

 

ILARIA D'AMICOILARIA D'AMICO

Altro gossip del pallone: tra Wanda Nara e il marito Maurito Icardi è tempesta. Lei non gli perdona di non aver mollato l'Inter. Malgrado la signora sia in dolce attesa del quinto figlio, ha ancora la forza di rompere le palle. Così l'attaccante nerazzurro fatica a tenere tutto insieme: la società che lo pressa, la moglie che lo stressa e tutta ‘sta nidiata di figli, alcuni tra l’altro non suoi. 

 

Ma il meglio me lo ha raccontato la mia amica Sofia mentre sorseggiavamo un gin and tonic al bar dell'Hotel 41, dove alloggiava divinamente, proprio di fronte a Buckingham Palace. Lei italianissima nel midollo e ben ammanigliata in tv, mi ha vuotato il sacco di una serie di gossip che posso solo trasformarvi in indovinelli. Eccone 7 tutto pepe.

 

ICARDI WANDA NARAICARDI WANDA NARA

1 – Chi è quella conduttrice incavolata come un puma perché i suoi programmi per l'autunno inverno sono a rischio cancellazione? Nell'azienda nella quale crede di essere una regina indispensabile hanno trovato la scusa ideale. Tutta colpa del pacco che ci ha tirato un certo finanziere francese. Così non siamo più certi di nulla, continuano a ripeterle.

 

2 – Chi è quella showgirl che ha da poco avuto una bambina stellare, ma con il marito le cose stanno andando a rotoli? Per lei sarebbe un disastro visto che la sua permanenza negli Usa è praticamente dovuta al portafoglio di lui. Così la ragazza si è rifatta viva bussando ai vecchi amici della tv, per capire i margini di un suo rientro in Italia.

 

wanda nara icardiwanda nara icardi

3 – Chi è quell'aspirante manager la cui carriera è finita stroncata perché il papi non la sostiene più? Già in famiglia non la potevano vedere, ma il severo giudizio del grande vecchio, l'ha inchiodata alla sua responsabilità fallimentari. Restano un po' di debiti da pagare con parecchi collaboratori da accompagnare alla porta.

 

4 – Chi è quella venere del piccolo schermo alla quale si è tragicamente allentato uno degli elastici che un bravo chirurgo le ha posizionato nei glutei? Lei è incazzata nera perché praticamente deve farsi i selfie sempre e solo da un lato

 

5 – Chi è quella bionda molto rock che per guadagnarsi un posto nei palinsesti televisivi si era addirittura sposata un giovane dirigente totalmente inadatto a far coppia con la sua fisicità stratosferica? Ora l'idillio sarebbe già finito e lei si è fatta un amante che non fa mistero di avere con i suoi amici chiacchieroni.

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA

 

6 - Chi è quella giornalista strapagata e parcheggiata che sta cercando in ogni modo di fare le scarpe a un direttore un po' bollito? Gli argomenti, specialmente frontali, non le mancano.

 

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

7 – Chi è quel comico che ha fatto un grande passo falso per la sua carriera. Non ha capito che si stava infilando nella faida pluiriennale tra due intelligentoni della tv. E alla fine è lui che rischia di subirne le conseguenze. Arenando la carriera.

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)