1. LE GAFFE DEGLI UOMINI DURANTE E DOPO IL SESSO, DA “NOO PENSAVO CHE AVESSI LE TETTE PIU’ GROSSE” A “MA IL CUNNILUNGUS E’ DISGUSTOSO!” FINO AI TANTI CHE CONFONDONO OGNI GEMITO PER UN ORGASMO E PENSANO DI ESSERE BRAVISSIMI A LETTO
2. C’È L’IMMANCABILE AMMOSCIATO: “NON MI SI ALZA, IL TUO CORPO NON MI PIACE” E IL RAZZISTA CHE SI RIVOLGE ALLA PARTNER MULATTA: “IN GENERE NON MI PIACCIONO LE NERE. SIAMO ONESTI: PROBABILMENTE SONO ATTRATTO SOLO DALLA TUA PARTE BIANCA”. OPPURE IL PIGNOLO: “DOVRESTI USARE DEI COMPLETINI, LA TUA LINGERIE È SPAIATA”
3. QUALCHE FANTASIOSO HA INVECE DEI SERI PROBLEMI FAMILIARI: “SCUSA VORREI SCOPARE CON TE REGOLARMENTE MA NON CE LA FACCIO, SOMIGLI TROPPO A MIA SORELLA…”

Condividi questo articolo


sigaretta post sesso sigaretta post sesso

Jess Commons per “The Debrief”

 

Grazie a “Reddit” scopriamo quali sono le peggiori cose che gli uomini hanno detto alle donne dopo aver fatto sesso, dimenticando che spesso è meglio tacere. Uno ha chiesto: «Pensi che dovrei pulirmi meglio il culo? Potresti annusarlo? Tanto siamo nudi». Di contro un tizio, già sull’uscio, ha consigliato alla partner: «Ha mai pensato di raderti i peli del culo?».

 

Un altro ha strangolato un po’ troppo la partner e lei, per un paio di secondi, ci ha visto nero. Alla fine le ha detto: «Se fossi morta non avrei smesso di scopare il tuo corpo fino all’orgasmo». E pensava di farle un complimento.

a letto a letto

 

C’è il tipo che si è lanciato in cunnilingus e poi ha regalato alla partner occasionale questa perla: «Wow, ma è disgustoso! Non lo farò mai più». Al suo opposto c’è quello che ha dichiarato: «Ora sei come i miei biscotti preferiti: ripieni di crema». C’è poi il deluso, dopo che ha sganciato il reggiseno di lei: «Nooo, le tue tette sembravano molto più grandi!». C’è l’ammosciato: «Non mi si alza, il tuo corpo non mi piace» e il razzista che si rivolge alla partner mulatta: «In genere non mi piacciono le nere. Siamo onesti: probabilmente sono attratto solo dalla tua parte bianca».

 

a letto con il cane a letto con il cane

Non sono rari gli uomini che pensano di essere bravi a letto e si sbagliano di grosso. Racconta un’utente: «Un ragazzo mi ha chiesto quante volte ero venuta dopo che mi ha ficcato tre dita asciutte nella vagina vergine. Zero è la risposta». Un’altra ancora: «Abbiamo fatto sesso e lui ha detto “Ecco che succede quando provochi un tedesco”. Aveva fatto schifo a letto, il lavoro era tutto mio».

 

Gli uomini hanno problemi a riconoscere un finto orgasmo o un non-orgasmo: «Lui era venuto e io no. Mi disse che la sua ex riusciva ad avere dieci orgasmi alla volta. Bugiardo. Con me non aveva provato nemmeno a farmi godere una volta. Non aveva idea di come si facesse». Un ragazzo un’idea ce l’ha ma è sbagliata: «Alla fine del rapporto lui era soddisfattissimo perché mi aveva fatto venire 23 volte. Non era vero: aveva contato i gemiti e pensava che a ogni gemito corrispondesse un orgasmo».

scopata in macchina tra julianne moore e robert pattinson maps to the star scopata in macchina tra julianne moore e robert pattinson maps to the star

 

Un’altra ricorda con stupore questa esperienza: «Gli ho fatto un pompino e ho ingoiato il seme. Immediatamente dopo lui mi ha guardato e ha detto: “E’ disgustoso”. La cosa peggiore che si possa dire a una donna che si è messa al tuo servizio, infatti l’ho buttato fuori dall’appartamento». Il momento dopo il coito, un ragazzo se ne esce così: «Vorrei essere una donna, per farlo subito di nuovo».

 

Sesso Sesso

Qualcuno ha invece dei problemi familiari: «Scusa vorrei scopare con te regolarmente ma non ce la faccio, somigli troppo a mia sorella». Oppure nasconde dei segreti, come l’uomo che mentre eiaculava ha urlato: «I loro corpi sono sepolti sotto il cavalcavia!». C’è pure quello che nel clou urla “Cowabunga!”, in stile tartarughe Ninja, e quello che preferisce “Ho ucciso Mufasa!” in stile Re Leone.

 

coppia sesso coppia sesso

Infine c’è il cinico: «Congratulazioni, non sei più una vergine. Scusa ho appuntamento». E se ne va. Oppure il distratto: «Hai dei bellissimi occhi azzurri», ma lei ce li aveva evidentemente verdi. E il pignolo: «Dovresti usare dei completini, la tua lingerie è spaiata».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…