a letto - post sex

LE GAFFE DEGLI UOMINI DURANTE E DOPO IL SESSO, DA “PENSAVO CHE AVESSI LE TETTE PIU’ GROSSE” A “HA MAI PENSATO DI RADERTI I PELI DEL CULO?"; DA ''DOVREI PULIRMI MEGLIO IL CULO?" A "IL CUNNILUNGUS E’ DISGUSTOSO!” FINO AI TANTI CHE CONFONDONO OGNI GEMITO PER UN ORGASMO E PENSANO DI ESSERE BRAVISSIMI A LETTO

sigaretta post sessosigaretta post sesso

Jess Commons per “The Debrief”

 

Grazie a “Reddit” scopriamo quali sono le peggiori cose che gli uomini hanno detto alle donne dopo aver fatto sesso, dimenticando che spesso è meglio tacere. Uno ha chiesto: «Pensi che dovrei pulirmi meglio il culo? Potresti annusarlo? Tanto siamo nudi». Di contro un tizio, già sull’uscio, ha consigliato alla partner: «Ha mai pensato di raderti i peli del culo?».

 

Un altro ha strangolato un po’ troppo la partner e lei, per un paio di secondi, ci ha visto nero. Alla fine le ha detto: «Se fossi morta non avrei smesso di scopare il tuo corpo fino all’orgasmo». E pensava di farle un complimento.

a lettoa letto

 

C’è il tipo che si è lanciato in cunnilingus e poi ha regalato alla partner occasionale questa perla: «Wow, ma è disgustoso! Non lo farò mai più». Al suo opposto c’è quello che ha dichiarato: «Ora sei come i miei biscotti preferiti: ripieni di crema». C’è poi il deluso, dopo che ha sganciato il reggiseno di lei: «Nooo, le tue tette sembravano molto più grandi!». C’è l’ammosciato: «Non mi si alza, il tuo corpo non mi piace» e il razzista che si rivolge alla partner mulatta: «In genere non mi piacciono le nere. Siamo onesti: probabilmente sono attratto solo dalla tua parte bianca».

 

a letto con il canea letto con il cane

Non sono rari gli uomini che pensano di essere bravi a letto e si sbagliano di grosso. Racconta un’utente: «Un ragazzo mi ha chiesto quante volte ero venuta dopo che mi ha ficcato tre dita asciutte nella vagina vergine. Zero è la risposta». Un’altra ancora: «Abbiamo fatto sesso e lui ha detto “Ecco che succede quando provochi un tedesco”. Aveva fatto schifo a letto, il lavoro era tutto mio».

 

Gli uomini hanno problemi a riconoscere un finto orgasmo o un non-orgasmo: «Lui era venuto e io no. Mi disse che la sua ex riusciva ad avere dieci orgasmi alla volta. Bugiardo. Con me non aveva provato nemmeno a farmi godere una volta. Non aveva idea di come si facesse». Un ragazzo un’idea ce l’ha ma è sbagliata: «Alla fine del rapporto lui era soddisfattissimo perché mi aveva fatto venire 23 volte. Non era vero: aveva contato i gemiti e pensava che a ogni gemito corrispondesse un orgasmo».

scopata in macchina tra julianne moore e robert pattinson maps to the star scopata in macchina tra julianne moore e robert pattinson maps to the star

 

Un’altra ricorda con stupore questa esperienza: «Gli ho fatto un pompino e ho ingoiato il seme. Immediatamente dopo lui mi ha guardato e ha detto: “E’ disgustoso”. La cosa peggiore che si possa dire a una donna che si è messa al tuo servizio, infatti l’ho buttato fuori dall’appartamento». Il momento dopo il coito, un ragazzo se ne esce così: «Vorrei essere una donna, per farlo subito di nuovo».

 

SessoSesso

Qualcuno ha invece dei problemi familiari: «Scusa vorrei scopare con te regolarmente ma non ce la faccio, somigli troppo a mia sorella». Oppure nasconde dei segreti, come l’uomo che mentre eiaculava ha urlato: «I loro corpi sono sepolti sotto il cavalcavia!». C’è pure quello che nel clou urla “Cowabunga!”, in stile tartarughe Ninja, e quello che preferisce “Ho ucciso Mufasa!” in stile Re Leone.

 

coppia sessocoppia sesso

Infine c’è il cinico: «Congratulazioni, non sei più una vergine. Scusa ho appuntamento». E se ne va. Oppure il distratto: «Hai dei bellissimi occhi azzurri», ma lei ce li aveva evidentemente verdi. E il pignolo: «Dovresti usare dei completini, la tua lingerie è spaiata».

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...