IL GALATEO DELLO STRIP CLUB - DATE SEMPRE LA MANCIA IN UN BICCHIERE E NON ATTACCATEVI ALLE MUTANDE DELLE BALLERINE, NON CERCATE DI SALVARLE PRESI DALLA SINDROME DEL CAVALIERE, E VOI, SPETTATRICI DONNE, PIU’ MOLESTE DEGLI UOMINI, SMETTETELA DI SCULACCIARLE

da www.thedebrief.co.uk

strip show a huang huangstrip show a huang huang

 

Mi piacciono gli strip club. Alcune delle serate più sexy della mia vita le ho passate con amici in qualche angolo buio, guardando donne che si spogliavano e facevano spettacolari acrobazie attorno a un palo. Le prime due volte sono stato guidato da chi aveva più esperienza di me, poi sono stato io a tramandare le regole di comportamento ai nuovi arrivati. Non è, come si pensa, uno spazio riservato agli uomini, perciò facciamo spiegare a Sassy Lapdancer, spogliarellista londinese, come funziona davvero.

 

spogliarelli per donne e uominispogliarelli per donne e uomini

Gli strip club tradizionali fanno pagare un biglietto alto all’ingresso. Quelli più alla buona, simili a pub, costano meno all’ingresso ma chiedono di mettere una o due sterline in un bicchiere di vetro ogni volta che qualcuno sale sul palco. Serve a far sì che le ballerine non vengano travolte da uomini che tentano di infilare dollari nelle loro mutande, come si vede nei film americani. Tutti contribuiscono allo spettacolo, lasciando piccole mance. Per i balli privati, si paga un extra. Avvengono in stanze con poltrone e specchi, o in angoli del locale con séparé.

 

pole dancepole dancecalendario stripperscalendario strippers

La regola di base è il rispetto e vale anche per le spettatrici donne. Il fatto di essere una donna non dà privilegi speciali. Spesso le clienti donne sono più moleste e ubriache degli uomini, vogliono toccare e schiaffeggiare i culi delle spogliarelliste. Il consiglio è di stare calmi e non aver essere nervosi. Il nervosismo non aiuta. Conta l’eccitazione, l’atmosfera bollente. Le spogliarelliste non si possono toccare e sculacciare a piacimento, ma sono persone disponibili. Se vuoi fare una domanda “onesta”, loro rispondono. Non sono creature sessuali mitologiche che scompaiono in una nuvola di fumo.

 

portland pullula di spogliarellisteportland pullula di spogliarelliste

Sono tantissime le donne che portano i fidanzati negli strip club. Si tratta di coppie in cerca di un’esperienza piccante, diversa. Molte donne pagano per la danza privata. Vanno in stanza da sole per godersi lo spogliarello, pagano di più se accompagnate dal fidanzato, e ancora di più se la cosa si fa in più di tre persone. Un consiglio per le clienti: non cercate di emulare le spogliarelliste! Sembra facile girare su quel palo e non è raro vedere qualche spettatrice che non resiste alla tentazione di esibirsi, con esiti patetici. Fate i complimenti alle ballerine, non cercate di commentare negativamente e dare pessimi giudizi dalla prima fila. Non siete mica giudici di “X Factor”.

club di stripteaseclub di striptease

 

Non cercate di riscattare le “stripper”, presi dalla sindrome del cavaliere. Non c’è nessuno da salvare. Le spogliarelliste scelgono il loro lavoro, ci campano, pagano le bollette e amano ballare. Altra cosa: non siete costretti a farvi toccare o a pagare per uno strip privato, ma siate gentili con le ragazze, perché un rifiuto rude ferisce sempre. Se le rifiutate in modo cortese, non si sentiranno un pezzo di carne.

allo stripcluballo stripclubacrobazie da pole danceacrobazie da pole danceportland strip clubsportland strip clubs

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?