GASPARRI SCATENATO: "RENZI ALLA CASA BIANCA CON BENIGNI? INSIEME A OBAMA, TRE CLOWN NEGLI USA. COME AUTORE AVRANNO VELTRONI, CHE HA FALLITO CON LA TRASMISSIONE 'DIECI COSE'. QUANTO HA PRESO PER QUESTO FLOP? DARIO FO E FRANCA RAME ESALTARONO GLI ASSASSINI DEL ROGO DI PRIMAVALLE"

Condividi questo articolo


Da www.radiocusanocampus.it

 

maurizio gasparri maurizio gasparri

Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, senatore di Forza Italia, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Su Renzi e Benigni alla Casa Bianca "Renzi ormai è nella fase dello show, essendoci già due clown presenti alla Casa Bianca si è portato anche un altro clown, che è Benigni. Magari l'autore dell'incontro sarà Veltroni, avete visto Veltroni?"

 

RENZI OBAMA RENZI OBAMA

Su Veltroni Gasparri si scatena: " Siccome faccio parte della commissione di vigilanza io vigilo, ho visto che era molto noioso, è stato fatto con grande dispendio, c'erano personaggi televisivi potenti, gente televisivamente importante, hanno speso più di 1 milione di euro, il produttore è Magnolia, fondata da Gori, amico di Renzi, oggi sindaco di Bergamo, a Bergamo guarda caso Magnolia girerà una specie di reality, la direttrice di Rai due, Dallatana, era una delle fondatrici di Magnolia, insieme a Gori, amica anche di Veltroni e dell'autore.

 

VELTRONI VELTRONI

Il format costa un milione di euro a puntata, quanto ha preso Veltroni per questo flop? E' lo stesso Veltroni che incassò una miseria per il suo film con i bambini? Questo flop è eclatante. Se tu fai il pappone ideato da Veltroni distruggi la Rai e favorisci la concorrenza, questo è un attentato agli interessi della Rai, se fanno altre tre puntate di questa roba la rai perde soldi.

 

Voglio difendere la Rai da questi incompetenti. Chiederemo i conti di questo programma, la sospensione di questo format l'hanno decretata gli spettatori, la Rai non può mandare in onda una roba simile in prima serata. La Rai il sabato sera non può fare sperimentazioni veltroniani, deve fare ascolti, perché c'è la raccolta pubblicitaria". 

DARIO FO FRANCA RAME DARIO FO FRANCA RAME

 

Durissimo su Dario Fo: "Non ho detto niente prima del funerale, ma ricordo che Fo e Rame con soccorso rosso esaltarono gli assassini dei fratelli Mattei, due ragazzi giovanissimi che morirono nel rogo di Primavalle per la sola colpa di essere figli di un segretario del MSI romano. Chi ha finanziato ed esaltato assassini è spregevole. Poi se volevano fare un funerale laico, perché sono dovuti andare sul sagrato del Duomo? Comunque per me Dario Fo e Franca Rame hanno esaltato assassini, se ne vergognino nell'eternità".

 

ANDREA COIA E VIRGINIA RAGGI ANDREA COIA E VIRGINIA RAGGI

Sul video, poi rimosso, di Virginia Raggi: "Non si capisce se la raggi brilla come sindaca o brilla per la grappa. Brilla per capacità o per grappa. Il mental coach? Non ce l'ho. Questi c'hanno la coach de legno e quindi hanno bisogno del mental coach. Ma che gli dice la coach? La Raggi non si capisce se brilla per capacità o per la grappa".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO