1. GEORGE LUCAS SPARA A ZERO SULLA DISNEY E SUL NUOVO “STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA” DIRETTO DA ABRAMS: “NON MI PIACE. HANNO VOLUTO FARE UN FILM RETRO”
2. IL REGISTA: “IO HO LAVORATO SODO PER REALIZZARE OGNI FILM IN MODO COMPLETAMENTE DIVERSO, CON PIANETI E ASTRONAVI DIFFERENTI, PER RENDERLO OGNI VOLTA NUOVO”
3. LUCAS AVEVA DECISO DI SCRIVERE E DIRIGERE I SEQUEL DELLA TRILOGIA ORIGINALE MA LA DISNEY NON SI ERA DIMOSTRATA INTERESSATA ALLE SUE IDEE: “NON ERANO PROPENSI A COINVOLGERMI. SE FOSSI STATO PRESENTE, AVREI CREATO PROBLEMI PERCHÉ NON AVREBBERO REALIZZATO CIÒ CHE AVEVO IN MENTE, QUINDI LE NOSTRE STRADE SI SONO SEPARATE”
4. E SULLA VENDITA, AVVENUTA NEL 2012, DELLA SAGA SPAZIALE ALLA DISNEY: “E’ STATO COME VENDERE I MIEI FIGLI AGLI SCHIAVISTI BIANCHI” (UN DOLORE LENITO DA 4 MILIARDI DI DOLLARI)

Condividi questo articolo


lucas e il droide lucas e il droide

Ryan Parker per “Hollywood Reporter

 

George Lucas ha rilasciato un’intervista a Charlie Rose in cui parla dei suoi rapporti con la Disney e del nuovo capitolo di “Guerre Stellari” firmato J.J.Abrams. Lucas ha venduto la sua avventura spaziale alla Disney nel 2012, per 4 miliardi di dollari, o meglio, per usare le sue parole: «È stato come vendere i miei figli agli schiavisti bianchi».

lucas con robot sul set lucas con robot sul set

 

Ha detto di avere ormai accettato il fatto che il film sia finito in altre mani ma lo ha criticato: «Hanno voluto fare un film retro. Non mi piace. Ho lavorato sodo per realizzare ogni film in modo completamente diverso, con pianeti e astronavi differenti, per renderlo ogni volta nuovo».

 

carrie fisher e george lucas sul set carrie fisher e george lucas sul set

Lucas aveva deciso di scrivere e dirigere i sequel della trilogia originale ma la Disney non si era dimostrata interessata alle sue idee: «Non erano propensi a coinvolgermi. Se fossi stato presente, avrei creato problemi perché non avrebbero realizzato ciò che avevo in mente, quindi le nostre strade si sono separate».

george lucas george lucas jj abrams e george lucas jj abrams e george lucas george lucas e jj abrams george lucas e jj abrams george lucas e mellody hobson george lucas e mellody hobson kenny baker e george lucas kenny baker e george lucas kenny baker e george lucas kenny baker e george lucas abbraccio tra george lucas e jj abrams abbraccio tra george lucas e jj abrams Steven Spielberg - Martin Scorsese - Brian De Palma - George Lucas - Francis Ford Coppola Steven Spielberg - Martin Scorsese - Brian De Palma - George Lucas - Francis Ford Coppola STEVEN SPIELBERG E GEORGE LUCAS ALLA SOUTHERN CALIFORNIA UNIVERSITY STEVEN SPIELBERG E GEORGE LUCAS ALLA SOUTHERN CALIFORNIA UNIVERSITY STEVEN SPIELBERG E GEORGE LUCAS ALLA SOUTHERN CALIFORNIA UNIVERSITY STEVEN SPIELBERG E GEORGE LUCAS ALLA SOUTHERN CALIFORNIA UNIVERSITY George Lucas e J J Abrams George Lucas e J J Abrams george lucas george lucas alec guinness e george lucas sul set alec guinness e george lucas sul set

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...