GERINI BALLA E NON CI PENSA - ''CON ANDREA PRETI? MI PRENDO UNA PAUSA. VOGLIO STARE UN PO' DA SOLA. CON FEDERICO ZAMPAGLIONE È FINITA UN ANNO FA'' (COME DAGO-RIVELATO) ''MA NELLE INTERVISTE NEGAVO, NON VOLEVAMO AMMETTERLO. OGGI SIAMO GRANDI AMICI, ABBIAMO UNA FIGLIA ADORATA'' - VIDEO: IN ANTEPRIMA L'ESIBIZIONE A ''DANCE DANCE DANCE'' CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI

Condividi questo articolo


VIDEO - L'ANTEPRIMA DELL'ESIBIZIONE DI CLAUDIA GERINI A ''DANCE DANCE DANCE'', DOMANI SERA ALLE 21.10 SU FOX LIFE

 

 

 
 

Da ''Chi'' in edicola domani

 

claudia gerini andrea preti claudia gerini andrea preti claudia gerini andrea preti claudia gerini andrea preti

«Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori»

gerini zampaglione da chi gerini zampaglione da chi

 

Così Claudia Gerini, racconta in esclusiva al settimanale Chi,  nel numero in edicola da mercoledì 11 gennaio, la sua verità sul flirt con il modello e attore Andrea Preti, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, rivelato proprio la scorsa settimana dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. L'attrice conferma in un’intervista esclusiva anche la fine del suo rapporto con Federico Zampaglione, con il quale rimane però legata da una profonda amicizia come testimoniano le foto pubblicate proprio da Chi.

 

gerini zampaglione da chi gerini zampaglione da chi

«Siamo diventati migliori amici», spiega Claudia Gerini a Chi . «Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no».

claudia gerini dance dance dance claudia gerini dance dance dance

 

E mentre Claudia Gerini si prende una pausa di riflessione Andrea Preti ha trovato un prezioso alleato nella mamma dell'attrice, Tania: il settimanale Chi pubblica infatti le immagini dell'attore mentre passeggia per Roma con la mamma di Claudia e si confida con lei. Andrea è molto innamorato di Claudia e non vuole perderla e per questo si affida ai consigli di mamma Tania alla quale Claudia è legatissima.

CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI asia argento e claudia gerini al gay village asia argento e claudia gerini al gay village CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…