novella 5 marzo 2015

GERRY SCOTTI PERDE ASCOLTI: TORNA BONOLIS AD “AVANTI UN ALTRO” - “NOVELLA 2000” VA IN RADIO - RAFFAELLA CARRÀ DELUSA DAI GIUDICI DEL SUO TALENT - VIPERETTA INCANTATO DALLA “CHIAMBRETTINA” ROBERTA RUIU

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

NOVELLA 2000 È ANCHE IN RADIO!

gerry scottigerry scotti

Novella 2000 è on air. Se siete degli insaziabili divoratori di gossip sintonizzate la radio e ascoltate gli scoop di Carlo Mondonico nel programma WHAT’S UP, accanto alla strepitosa Fabiana. Su RADIO NOVELLA 2000 news, indiscrezioni e anticipazioni sul mondo dello spettacolo. Da lunedì a venerdì dalle ore 17 sulle frequenze FM 92.6 e 101.5, oppure in streaming sul sito internet www.radionovella2000.it

paolo bonolis 7paolo bonolis 7

 

MALGIOGLIO BIG IN JAPAN

Durante la settimana della moda milanese, cantanti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo hanno fatto a gara per farsi notare (e pagare) nei parterre delle sfilate, vestiti dai loro stilisti preferiti. Il più fotografato di tutti, però, è stato Cristiano Malgioglio. Ogni volta che il cantautore è uscito di casa per fare una passeggiata, o semplicemente per andare a comprare le barrette dietetiche (deve perdere 3 Kg.), decine di fotografi lo hanno immortalato.

 

cristiano malgioglio 2cristiano malgioglio 2

Persino una comitiva di turisti giapponesi ha fermato un pullman per scendere a fotografare Cristiano, che se ne andava a spasso vestito da “cocorita” gialla, con tanto di borsone della Lemonsoda. Molti di loro lo hanno scambiato per uno stilista italiano (col ciuffetto), ma quando poi hanno saputo della sua carriera di cantante si sono affrettati a scaricare le sue canzoni sugli smartphone, per poi intonare tutti insieme la sua hit “Gelato al cioccolato”.

 

BONOLIS - SCOTTI: FATTI PIÙ IN LÀ

Pare imminente il ritorno di Paolo Bonolis alla conduzione di “Avanti un altro”. Il collega Gerry Scotti sta perdendo sempre più ascolti e così i vertici Mediaset avrebbero deciso di anticipare, rispetto al 15 aprile (data fissata già da tempo), il rientro di Bonolis, “padre” creatore del programma e artefice del suo successo. I telespettatori del Quiz Game non hanno mai apprezzato la conduzione di Scotti, ritenuta troppo lenta e poco spiritosa, rimpiangendo i divertenti siparietti che Bonolis aveva con l’amico Luca Laurenti, che ha dimostrato di avere poca sintonia professionale con Gerry.

SALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULTSALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULT

 

E visto che il 9 marzo tornerà Carlo Conti (reduce dal successo del Festival di Sanremo) alla conduzione del programma concorrente della Rai “L’Eredità”, la presenza di Bonolis si fa sempre più indispensabile. Infatti il presentatore romano avrebbe puntato sull’aumento del cachet, anche perché tornando ad Avanti un altro avrebbe rinunciato ad andare a lavorare in Rai, perdendo così la doppia paga: Da viale Mazzini come conduttore e da Medisaet per i diritti di ideatore del Quiz Game.

 

2 - INDISCREZIONI DI “NOVELLA”

Ivan Rota per Novella 2000

 

kardashian love pradakardashian love prada

TUTTI I LUSSI DI SALMA

Per la settimana della Moda è arrivata a Milano l’attrice Salma Hayek accompagnata dal marito, il miliardario francese François-Henri Pinault, su invito di Pomellato. Aperitivo e, a seguire, cena blindata a 10 Corso Como, attovagliati in cinquanta e stop. Per l’attrice messicana mega suite in hotel e richiesta di acqua minerale Fiji, mandarini di Canicattì e ceramiche di Caltagirone.

 

KIM HA MAL DI PANCIA

Kim Kardashian doveva arrivare per alcune sfilate milanesi, ma la regina del Lato B ha avuto una congestione e ha dovuto rimandare la sua partenza dagli Stati Uniti a causa dell’insopportabile mal di pancia.

 

forte forte forte carra plein argentoforte forte forte carra plein argento

LA RAFFA NON FA IL PLEIN

Si è svolto al Palazzo delle Scintille di Milano il megaparty di Philipp Plein, stilista e ora anche star televisiva grazie al talent flop Forte forte forte. Era attesa Raffaella Carrà, ma il caschetto più famoso d’Italia non si è visto: pare che la mitica showgirl non ricordi con particolare piacere il giorno in cui ha scelto i componenti della giuria del suo programma.

 

LA RUIU E IL VIPERETTA

v. roberta ruiu carlo mazzoniv. roberta ruiu carlo mazzoni

Colpo di fulmine nei corridoi Mediaset. Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria soprannominaro “Viperetta”, era ospite del programma Grand Hotel Chiambretti (Italia 1). Alla vista della bellissima Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop e ora “pop giornalista” - come si definisce lei stessa -, il signore è rimasto abbagliato: non la voleva più lasciare andare via.

 

Roberta è stata  la regina, con il direttore del magazine Lampoon, Carlo Mazzoni, di una delle feste più belle della settimana della Moda milanese: a Palazzo Durini sono arrivati ospiti internazionali come la principessina tedesca Elisabeth von Thurn und Taxis, il grande fotografo americano Richard Avedon e Chiara Ferragni, la blogger che è ormai diventata una diva. Al seguito di quest’ultima, infatti, una corte di collaboratori-schiavetti. E Viperetta? Non si è visto...

alessandra ambrosio 2alessandra ambrosio 2

 

CIN CIN ALESSANDRA

Al Palace di St. Moritz la top Alessandra Ambrosio ha organizzato un aperitivo con duecento bottiglie di champagne per venti ospiti. Insomma, dieci bottiglie e testa. Ma a che cosa o a chi brindavano?

ALESSANDRA AMBROSIO ALESSANDRA AMBROSIO

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…