GERRY SCOTTI, L’ACCENDIAMO? "AL LICEO MI DISCRIMINAVANO PERCHÉ MIO PADRE FACEVA L’OPERAIO. MA QUESTO MI HA AIUTATO A DIVENTARE QUELLO CHE SONO" – LA BOTTA AI "PRODOTTI DELLA TV MODERNA, NATI SOLAMENTE COME VOLTI…” – E POI SPIEGA IL MOTIVO PER CUI SI COMMUOVE SPESSO A “TU SI QUE VALES”

-

Condividi questo articolo


gerry scotti gerry scotti

Franco Grilli per il Giornale

 

Gerry Scotti torna a condurre Chi vuol essere milionario e nel mezzo di questa nuova sfida si confida con il settimanale Chi, parlando anche del suo passato e della sua infanzia. Il noto conduttore di Mediaset, appena uscito da una seguitissima stagione di Tu si que vales, non si nasconde e rivela anche dettagli più privati della sua gioventù. A quanto pare, gli anni dell'infanzia sono stati momenti anche difficili per Scotti. Che ricorda con dolore i pregiudizi dei professori per il lavoro del padre. "Al liceo mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio", racconta il conduttore. "Mi ha aiutato a diventare quello che sono".

GERRY SCOTTI GERRY SCOTTI

 

Gerry Scotti e Maria De Filippi

 

Se il passato non si può certo cambiare, è del presente e del futuro di Scotti che si può parlare. Oltre a Chi vuol essere milionario, come detto, c'è l'esperienza con Tu si que vales. Qui ha imparato a conoscere e apprezzare Maria De Filippi, anche lei giurata nel seguitissimo talent di Mediaset. "La sua capacità è quella di lavorare con i sentimenti - racconta Gerry - per questo con lei mi commuovo spesso".

 

Meno lunsinghiero, invece, il commento di Scotti per i conduttori di oggi. Insomma, le nuove leve non sembrano piacere molto a un uomo che ha fatto la storia della tv. I "prodotti della tv moderna" sarebbero incapaci di gestire davvero da soli un programma perché "sono nati solamente come volti, tirati fuori dal ruolo di ospiti". L'accendiamo?

gerry scotti gerry scotti GERRY SCOTTI THE WALL GERRY SCOTTI THE WALL GERRY SCOTTI THE WALL GERRY SCOTTI THE WALL gerry scotti gerry scotti GERRY SCOTTI LITTLE BIG SHOW GERRY SCOTTI LITTLE BIG SHOW GERRY SCOTTI LITTLE BIG SHOW GERRY SCOTTI LITTLE BIG SHOW gerry scotti al gioco dei nove gerry scotti al gioco dei nove gerry scotti caduta libera silvia toffanin gerry scotti caduta libera silvia toffanin GERRY SCOTTI MASTERS OF MAGIC GERRY SCOTTI MASTERS OF MAGIC CADUTA LIBERA GERRY SCOTTI CADUTA LIBERA GERRY SCOTTI GERRY SCOTTI ALLA FESTA PER I ANNI DI RADIO DEEJAY jpeg GERRY SCOTTI ALLA FESTA PER I ANNI DI RADIO DEEJAY jpeg GERRY SCOTTI GERRY SCOTTI gerry scotti 3 gerry scotti 3 Gerry Scotti - The money Drop Gerry Scotti - The money Drop selfie dei rivali fabrizio frizzi e gerry scotti selfie dei rivali fabrizio frizzi e gerry scotti gerry scotti 3 gerry scotti 3 gerry scotti 6 gerry scotti 6 gerry scotti 5 gerry scotti 5 gerry scotti caduta libera gerry scotti caduta libera gerry scotti 7 gerry scotti 7 gerry scotti 9 gerry scotti 9 gerry scotti 4 gerry scotti 4 gerry scotti e mara venier gerry scotti e mara venier gerry scotti 5 gerry scotti 5 gerry scotti conciato da tomaso trussardi con michelle hunziker gerry scotti conciato da tomaso trussardi con michelle hunziker gerry scotti caduta libera gerry scotti caduta libera gerry scotti a chi vuol essere milionario gerry scotti a chi vuol essere milionario gerry scotti a paperissima gerry scotti a paperissima gerry scotti a tu si que vales gerry scotti a tu si que vales gerry scotti al festivalbar gerry scotti al festivalbar gerry scotti a passaparola gerry scotti a passaparola gerry scotti in parlamento gerry scotti in parlamento gerry scotti gerry scotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…