andrea giambruno candida morvillo

GIAMBRUNO & MELONI MEJO DI "BEAUTIFUL"! LA SOAP OPERA TRA IL "PROVOLONE AFFUMICATO" DI MEDIASET E LA DUCETTA SI ARRICCHISCE DI UN NUOVO CAPITOLO: IL RITORNO DI GIAMBRUNO VERSIONE COCCOLINO, TRA UN AUTO-ELOGIO (“SONO UNA PERSONA PERBENE”) E LODI ALLA SORA GIORGIA ("SARÀ SEMPRE LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA”) - IL CASANOVA CHE PARLAVA DI THREESOME CON LE COLLEGHE, MOSTRANDO UN CERTO PRAGMATISMO ("SI SCOPA!"), TORNA IN PUBBLICO PER MANDARE UN MESSAGGIO ALLA DUCETTA: NON SE NE STARA' ZITTO E BUONO - COME DAGO DIXIT, VUOLE ANDARE IN ONDA E CONDURRE UN TG (E GIA' CHE CI SIAMO ANCHE UN APPARTAMENTO A ROMA E MILANO?) - L'OCCHIOLINO ALLE FAN SEDUTE IN PRIMA FILA E L'ADORANTE CANDIDA MORVILLO CHE SE LO MAGNA CON GLI OCCHI... – FOTO+VIDEO BY DI BACCO

ANDREA GIAMBRUNO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CANDIDA MORVILLO

 

IL VIDEO INTEGRALE DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CANDIDA MORVILLO

https://www.candidamorvillo.com/eventi-live-streaming/

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/andrea-giambruno-fuorionda_473154/

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/giambrunasca-ciuffo-gianbruno-andrea_472181/

 

Concetto Vecchio per "la Repubblica" - Estratti

 

gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto di bacco (2)

Si aggira persino un vescovo. I paparazzi inizialmente non lo fotografano, perché gli sembra ancora Carnevale. Ma il vescovo vero è Monsignor Salvatore Costanzo, è qui per Andrea Giambruno: «Con Giorgia sono una bella coppia, devono tornare insieme».

Al Teatro Manzoni, nel cuore del quartiere Prati, proprio dietro la Rai, il compagno separato della premier, congedato via social per i fuorionda sessisti e le strizzatine al pacco svelati da Striscia la notizia , è atteso per parlare di sentimenti proprio nel giorno di San Valentino.

 

Presenta il libro di Candida Morvillo, Sei un genio dell’amore e non lo sai , edito da HarperCollins. La sua prima uscita pubblica dopo il fattaccio brutto.

Attesa da match clou. Sala piena di giornalisti politici, però, di gente comune appena una manciata di pensionati. E infatti questo è un fatto politico. Perché si presta?

 

(…)

 

andrea giambruno foto di bacco (10)

Tanta attesa è giustificata. I Meloni sono ormai meglio dei Ferragnez. Dovrebbero farne una serie tv. La Dallas di Mostacciano. C’è tutto. La premier, la sorella, il cognato, il cerchio magico, potere, intrighi, pettegolezzi, e poi c’è lui, Giambruno, il bel Giambri.

 

Arriva con addosso il gessato da banchiere, i mocassini, il cipiglio fiero, l’aria fintamente assorta, si sistema languidamente il capello, si aggiusta la cravatta, increspa le labbra. Il Ridge del melonismo. Ha anche una piccola claque , che siede in prima fila, e che ride delle sue battute. E allora cerca il loro sguardo, fa l’occhiolino, soddisfatto per l’approvazione.

ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI

 

Gaia Tortora, la brava giornalista de La 7 che co-conduce, a un certo punto gli fa questo complimento: «Andrea è un papà straordinario. Parla molto con sua figlia Ginevra».

 

Giambruno colpito si sistema sulla poltrona, e con più forza dondola la gamba accavallata: «Beh, vedi, se tu riesci a impartire i giusti valori, l’esempio, ai tuoi figli poi li puoi lasciare andare anche da soli. La mela non casca lontano dall’albero».

 

«Dovete sapere - racconta Gaia che Andrea mi ha rimproverato perché una volta, alle quattro del mattino, sono uscita per andare a cercare mia figlia». Giambruno: «Dirò a Ginevra che le esperienze vanno fatte. Farà gli sbagli che abbiamo commesso tutti noi. Forse soffrirà, forse farà soffrire, ma tutte le esperienze servono».

 

 

andrea giambruno foto di bacco (3)

Giambruno illustra la sua idea di educazione: «Tu dai loro tutto, a volte senza che te ne viene nulla, ma poi loro hanno il loro modo d’amare. Spero che Ginevra prenda dalla madre: se è una bambina straordinaria è merito della mamma ». E poi si autoracconta così: «Non sono un genio dell’amore, non sono un supereroe, quando sono caduto ho sempre cercato di risollevarmi. Però sono una persona perbene, questo ci tengo a sottolinearlo. Mia figlia e chi mi vuole bene lo sanno».

 

Ecco, è questo il pizzino che vuole mandare? Che è una brava persona, un papà responsabile - il papà della figlia della premier! - e non il casanova che faceva il cretino con le colleghe di Rete 4 ? È qui per invocare una riabilitazione pubblica. O comunque una riconciliazione con la donna che si è vista costretta a lasciarlo. Del resto, intendiamoci: i paparazzi sono qui mica per lui, ma perché lui è l’ex compagno della premier, e quindi quest’uomo che rubò il cuore della signora della destra italiana, anche perché giovane e bello, ora è come smarrito senza di lei.

ANDREA GIAMBRUNO VIDEO STRISCIA

 

Le parti si sono invertite. Se vuole rimanere un anchorman importante, rimanere sulla breccia, è ancora di «Giorgia» che ha bisogno. E quindi la sua forza è più nelle cose che non dice, di quelle che potrebbe dire, non tanto in quelle che riferisce qui questa stasera. Il monsignore in sala, «della Chiesa vetero cattolica», precisa, annuisce soddisfatto. Quel che vede non gli dispiace. «E del resto tutti siamo delle pecorelle smarrite, tutti abbiamo delle fragilità», recita la sua omelia.

 

 

andrea giambruno foto di bacco (4)

Giambruno ogni tanto sbircia il telefono. Stanno già parlando di lui su X ? Sollecita Morvillo sulle sue interviste sentimentali, Banderas, Cattelan, Giallini, è incuriosito della categoria di uomini che la giornalista nel libro definisce “dei perditempo”, “degli amatori seduttivi”. «Come si riconoscono?», chiede curioso. «Tu in quale categoria rientri?», lo stuzzica Tortora. «Tu ti sei sempre amato molto, vero? ». «Sono qui per fare le domande», si sottrae.

 

Preferisce filosofeggiare: «In amore nessuno ci ha capito nulla, da Platone a D’Annunzio». Ah, beh. Dopo un’ora, all’ultima domanda, Morvillo gli chiede: «Chi è oggi Giorgia per te?». «Finalmente!» reagiscono in platea.

 

andrea giambruno foto di bacco (5)

Si tocca l’anello al dito, cerca l’approvazione degli amici della prima fila: «Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Questo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme. Una persona fantastica. Non ne ho parlato prima e non ne parlerò più». E quindi chiede di tornare con lei? In sala ci si interroga perplessi. Che vuole Giambruno? «Non finisce qui», commenta con saggezza un’anziana signora uscendo dalla sala.

andrea giambruno foto di bacco (8)andrea giambruno foto di bacco (11)gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto di bacco andrea giambruno foto di bacco (12)andrea giambruno foto di bacco (7)gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto di baccoandrea giambruno foto di bacco (2)

andrea giambruno foto di bacco (11)locandina candida morvillo foto di bacco (2) candida morvillo donatella gimigliano foto di bacco andrea giambruno foto di bacco (9)andrea giambruno foto di bacco (12)pubblico sergio valente candida morvillo foto di baccoandrea giambruno foto di bacco (7)gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto di bacco

 

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…