cannes amfar

GNOCCA IN PISTA – POCHI ATTORI (SHARON STONE ASSENTE) ALL'ASTA DI BENEFICIENZA AMFAR A CANNES, MA UNA PIOGGIA DI MODELLE SCATENATE - LARA STONE, KENDALL JENNER, DOUTZEN KROES, JOAN SMALLS SENZA FRENI - DICAPRIO SALTA IL RED CARPET MA METTE ALL'ASTA UN BANKSY DELLA SUA COLLEZIONE PERSONALE – VIDEO

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

robin thicke e la sua fidanzata, la modella aprile love gearyrobin thicke e la sua fidanzata, la modella aprile love geary

È stata una notte piena di divertimento, glamour e modelle scatenate in pista da ballo. Ieri sera le star presenti a Cannes hanno partecipato all’asta di beneficenza organizzata da amfAR per raccogliere fondi destinati alla ricerca contro l’HIV, all’Hotel Cap-Eden-Roc a Cap D’Antibes.

 

Nel corso della serata l’atmosfera è diventata rovente, in particolare quando sono scese in pista da ballo Kendall Jenner, Lara Stone, Jourdan Dunn e tante altre modelle che hanno reso la festa una delle più glamour del festival.

 

Kendall Jenner all’amfAR Gala:

 

 

 

 

Le top sono state raggiunte dalle colleghe Doutzen Kroes, Joan Smalls e e dal cantante Robin Thicke, che non si sono fatti pregare per lanciarsi nel groove del celebre hotel della Costa Azzurra. La top-model e star di “Al passo con i Kardashian” Kendall Jenner, 19 anni, ha indossato un abito Calvin Klein color malva scuro, con gonna lunga e parte alta aperta sull’addome.

 

Jourdan Dunn:

 

 

 

 

 

La modella olandese Lara Stone, 31 anni, ha deciso di indossare un luccicante abito color oro, con una scollatura vertiginosa che le ha permesso di sfoggiare le sue forme da amazzone. Karlie Kloss, 22, ha valorizzato il suo fisico slanciato con un abito Tom Ford color argento brillante.

 

Lara Stone all’amfAR

 

 

 

 

le modelle sul palcole modelle sul palco

L’olandese Doutzen Kroes, 30, ha attirato l’attenzione con un abito per niente attillato ma comunque favoloso di Margiela, abbastanza comodo da permetterle di scatenarsi sulla pista da ballo.

 

In rappresentanza della Gran Bretagna c’era la 24enne Jourdan Dunn, bella da mozzare il fiato in un abito Vera Wang blu scuro. Mentre la modella portoricana Joan Smalls, 26 anni, ha scelto un Givenchy nero, corto, perfetto per la sua linea snella.

l'attore john c. reilly e eva herzigoval'attore john c. reilly e eva herzigova

 

L’hanno scorso l’evento di raccolta fondi per la lotta all’Aids organizzato da amfAf ha raccolto 35 milioni di dollari. Oltre all’asta, la serata prevedeva musica e una sfilata di moda. Una delle star che ha speso di più è stata Eva Longoria, che si è aggiudicata un ritratto di Elizabeth Taylor firmato Andy Warhol per 550,000 euro.

karlie, kendall, gigi e jourdan1karlie, kendall, gigi e jourdan1

 

Tra il pubblico c’era anche Leonardo DiCaprio, seduto in un posto abbastanza defilato, con la barba lunga che gli nascondeva il viso. DiCaprio ha donato per l’asta un pezzo di Banksy della sua collezione personale, e senza dubbio voleva che fosse comprato da un intenditore con un budget adeguato.

 

Gigi Hadid all’amfAR Gala:

 

 

 

eva longoria e mary j bligeeva longoria e mary j blige

Anche l’attore Adrien Brody è stato direttamente coinvolto nella serata, presentando una bicicletta fatta a mano da Redemption Choppers. Andrea Bocelli, invece, ha deciso di mettersi all’asta, offrendo una cena a casa sua per un fortunato ospite e altri 11 amici.

 

dita von teese1dita von teese1

L’offerta più alta della serata è stata per un’opera di Jeff Koons intitolata “Coloring Book”, andata ad un misterioso compratore per 12 milioni di euro. Tutto il ricavato della serata andrà all’organizzazione amfAr, per la ricerca sul virus dell’HIV, che ogni anno contagia più di 6,000 giovani in giro per il mondo ed ha già causato milioni di morti nel corso dei passati decenni. 

adriana limaadriana limagigi hadid e lewis hamilton1gigi hadid e lewis hamilton1rita ora e robin thickerita ora e robin thickecolorin book di jeff koons e?? stato venduto per 12 milioni di eurocolorin book di jeff koons e?? stato venduto per 12 milioni di euro

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?