1. “CORONA E’ UN POVERO DEMENTE, ASIA UNA GNOCCA PAZZESCA MA…” - MARINA LA ROSA SCATENATA A ‘RADIO2’: "LEI L'HO SEMPRE TROVATA AFFASCINANTE, MI DEVO RICREDERE. E' PIU' GRANDE DI ME, NON PUO' ANDARE A PARLARE CON CORONA E DOPO DUE MINUTI AVERCI GIA' UNA STORIA" – LA QUESTIONE ISOARDI - SALVINI? NON MI INTERESSA NULLA. SIAMO UN PAESE AFFONDATO E CI PREOCCUPIAMO DI LORO DUE. E’ TUTTA UNA COSA ORRENDA" ECCO PERCHE’

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

marina la rosa 4 marina la rosa 4

 

Marina La Rosa è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in onda ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

L'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello ha parlato del caso Isoardi-Salvini: "A me di questa storia della Isoardi e di Salvini non interessa nulla. Lo devo dire. In questo momento storico ci sono una serie di problemi, siamo un Paese affondato, e ci preoccupiamo di Salvini che si è lasciato con Isoardi. Ma si può parlare per giorni interi di questa storia? E' tutta una cosa orrenda. Viviamo questa realtà liquida e ci lasciamo andare senza molte concretizzazioni. Ormai tutti usano i social, i più dementi mettono anche foto e citazioni così. Poi ci sono le persone che si limitano a postare delle cose e delle foto meno personali. Io non metterei mai nulla di simile, sono cose personali, non metto mai nulla di così personale sui social. Poi vige sempre il detto del purché se ne parli".

asia argento e fabrizio corona asia argento e fabrizio corona

 

Sulla neonata coppia Corona-Asia Argento: "Faccio una premessa. Quando diventai nota dopo il Grande Fratello un paparazzo mi scattò una foto, era la prima estate post GF, ero nuda in spiaggia con il mio fidanzato, che nessuno aveva mai visto. Mi chiamò una persona e mi propose di comprare questa foto per 20 milioni di lire. Era il 2001, la transazione tra lira ed euro era in corso. Per non far uscire questa foto mi chiesero 20 milioni di lire. Io me ne fregai. Quindi non è solo Corona che si è occupato di questo nella vita. Queste cose accadono, succedono. Non ho mai avuto una considerazione così pessima di questo ragazzo, anche perché non lo conosco personalmente.

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

 

L'ho sempre un po' considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabbattava. Mentre Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa. Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo, mentre Asia la ritenevo una persona affascinante, interessante. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po' poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto". 

 

salvini isoardi salvini isoardi isoardi salvini isoardi salvini salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi isoardi salvini isoardi salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini

Marina La Rosa su Vanity Fair Marina La Rosa su Vanity Fair marina la rosa 3 marina la rosa 3 MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA - 1 MARINA LA ROSA - 1 Il bacio tra Marina La Rosa ed Imma Battaglia Il bacio tra Marina La Rosa ed Imma Battaglia marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa maurizio costanzo show marina la rosa maurizio costanzo show marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA marina la rosa 1 marina la rosa 1 marina la rosa 2 marina la rosa 2 marina la rosa 5 marina la rosa 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…