1. CALANO GLI ASCOLTI? CRESCONO LE EREZIONI! AL ''GRANDE FRATELLO'' HANNO COMINCIATO AD ACCOPPIARSI. TUTTI TRANNE LA POVERA TRANS, CHE DOMANI RICEVERÀ DUE 'COLLEGHI'
2. GIOVANNI, IL VIRILE ORTOPEDICO MOLTO AMICO DEL CHIRURGO GIACOMO URTIS, SI ARROTOLA SOTTO LE COPERTE CON LA GIOVANE STUDENTESSA MARY. CH, DICONO GLI AUTORI, ''È IMBARAZZATA, PERÒ VUOLE DI PIÙ''. E PERCHÉ GIOVANNI NON GLIELO DÀ? AH, SAPERLO!
3. L'ASPIRANTE INFERMIERA FEDERICA SI PRENDE CURA DI ALESSANDRO, IMPRENDITORE ROMANO CON LA PATONZA IN TESTA, TRA COPERTONI SGONFI E OLI LUBRIFICANTI DEL 'GARAGE'
4. BARBARA E MANFREDI, IL PREPARATORE ATLETICO CHE ''AMA DOMINARE LE DONNE'' SI STROFINANO SUL DIVANO, MENTRE IL FRATELLO SCRITTORE SI È GIÀ RIMORCHIATO UNA GEMELLA

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

giovanni mary grande fratello giovanni mary grande fratello

 

Il calo d'ascolti di quest'ultima edizione del “Grande Fratello” è inversamente proporzionale al numero di erezioni che un infojato gruppettino di concorrenti sta cercando a tutti i costi di mostrare alle centinaia di telecamere installate “in ogni lago e in ogni luogo” della Casa di Cinecittà.

 

giovanni e mary sotto le coperte giovanni e mary sotto le coperte

Ebbene si! I geniali autori avranno pensato di risvegliare sin da subito i sensi dei “tele-morenti” abbioccati davanti al ciuffo blu  di  "Puffetta"Malgioglio. Appena l'auditel s'è ammosciato i cazzi hanno iniziato ad alzarsi!

 

Dopo manco 24 ore dall' avvio del programma infatti gli ormoni di già di un paio di “morti di fama” sono esondati come il Seveso in pieno inverno, in quella che più che una “casa televisiva” sembra essere il club per scambisti più porcino della città di Ignazio “SottoMarino”.

giovanni e mary sotto le coperte grande fratello giovanni e mary sotto le coperte grande fratello

 

Giusto il tempo di dirsi i rispettivi nomi, ed ecco che un' aspirante infermiera di nome Federica incomincia a prendersi cura di tal Alessandro, imprenditore romano con la patonza sempre in testa e con “batacchio” sempre in tiro.

 

I due però non soggiornano nella casa “ufficiale” ma in un'altra location che viene chiamata il “Garage” (che fantasia!).

grande fratello sauna grande fratello sauna

 

E qui tra copertoni bucati, oli lubrificanti e carcasse di auto anni '90 il vispo imprenditore ha pensato bene di farsi sistemare a dovere il suo vivace “tubo di scappamento”. Ovviamente la zelante infermiera non c'ha pensato su un nano secondo e da brava professionista si è messa all'opera!

manfredi e barbara manfredi e barbara

 

In un epico comunicato stampa diramato in queste ore dalla Endemol ( società che produce il programma) si legge testualmente: “ L’essere da soli li ha sicuramente spinti ad avvicinarsi sempre di più… Coccole, sguardi, attrazione fisica… è bastato davvero poco perché gli abbracci si tramutassero in baci. Sono loro, infatti, i protagonisti del primo bacio di GF14. I due, però, a loro volta, non sanno che ad attenderli in Casa c’è l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia, la gemella bionda...La storia tra Lidia e Alessandro è stata molto importante per entrambi. In Casa è stata la stessa Lidia a parlarne con gli altri. Lei e Alessandro sono stati insieme 3 anni e si sono lasciati due anni fa, ma lui ha ancora tatuato sul braccio il suo viso”.

alessandro e federica alessandro e federica

 

Insomma: sto Alessandro è stato fidanzato con una che si chiama Lidia che a sua volta è anche lei concorrente del programma ( è già nella casa ufficiale!), sono stati insieme 3 anni ed erano assai innamorati tanto che lui si è tatuato la di lei faccia sul braccio e dopo manco 24 ore dal suo ingresso nel “garage” si è infilato sotto il “copertone” con una aspirante bombastica infermiera di Roma Sud. Non fa una piega!

alessandro e federica (3) alessandro e federica (3)

 

Ma anche altri concorrenti ci stanno dando grandi soddisfazioni. E in primis Giovanni, il virile ortopedico sardo assai amico di Giacomo Urtis, il chirurgo osannato dalle “Olgettine” e venerato da Fabrizio Corona.

alessandro e federica (2) alessandro e federica (2)

 

Sempre nel comunicato si legge: “Un’altra coppia, però, potrebbe riservare delle sorprese, ed è quella composta da Giovanni, l’aitante specializzando in ortopedia di Sassari, e Mary, giovane studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche. L’attrazione tra i due è innegabile. Si cercano con gli sguardi e, appena possono, si ritagliano qualche momento da soli. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte… Mary, anche se imbarazzata, confessa che vorrebbe qualcosa in più da parte del dottore, “

grande fratello sauna grande fratello sauna

 

E chissà come mai il dottore quel “qualcosa in più” ancora non gliel'ha dato...ah saperlo!!!

 

jessica e lidia jessica e lidia

“E non sembrano indifferenti l’uno all’altra - continua la nota - anche Barbara, la ragazza di Viareggio, laureata in Lettere, che si barcamena tra diversi lavoretti, e Manfredi, il preparatore atletico e “seduttore” di Bari… i due, soli sul divano, hanno parlato e si sono coccolati molto. Sarà stato solo un momento o l’attrazione tra i due evolverà in qualcos’altro?”

 

luigi e jessica luigi e jessica

Infine, qualche interesse sembra esserci anche tra uno dei fratelli Tuccillo, Luigi, lo scrittore, e l’altra gemella, Jessica (la mora). La ragazza sembra voler stuzzicare il napoletano, salvo poi tirarsi indietro giustificandosi di avere la testa “impegnata” fuori dalla Casa… Per Luigi, però, non sembra un problema. Anche Verdiana non gli è del tutto indifferente”.

 

Insomma più che Grande Fratello un “Grande Bordello”!

mary e giovanni (3) mary e giovanni (3)

 

L' unica che non tromba è la trans Rebecca che da domani sera sarà in compagnia di una coppia di “colleghi” transgender che farà il suo ingresso nel vivace “club privè” di Cinecittà.

giovanni angiolini grande fratello giovanni angiolini grande fratello igor grande fratello igor grande fratello sabato caraibico igor grande fratello sabato caraibico igor grande fratello rebecca grande fratello rebecca grande fratello rebecca grande fratello rebecca grande fratello primo giorno di grande fratello primo giorno di grande fratello marcuzzi grande fratello colpo di scema marcuzzi grande fratello colpo di scema marcuzzi vestito trasparente grande fratello marcuzzi vestito trasparente grande fratello grande fratello 2015 grande fratello 2015 giovanni grande fratello giovanni grande fratello il cast del grande fratello 14 il cast del grande fratello 14 kevin grande fratello kevin grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio uguale a rebecca secondo platinette malgioglio uguale a rebecca secondo platinette marcuzzi grande fratello colpo di scema marcuzzi grande fratello colpo di scema grande fratello 2015 grande fratello 2015

mary e giovanni (2) mary e giovanni (2) domenico manfredi grande fratello domenico manfredi grande fratello domenico manfredi grande fratello domenico manfredi grande fratello domenico manfredi grande fratello domenico manfredi grande fratello domenico manfredi grande fratello domenico manfredi grande fratello mary e giovanni mary e giovanni

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...