GRANDE, COATTO E VERDONE: "COME A 17 ANNI HO SCOPERTO LA MIA ANIMA 'COATTA' - IVANO E JESSICA DI ‘VIAGGI DI NOZZE’ OGGI SAREBBERO UNA COPPIA SOCIAL, SERGIO E NADIA DI 'BOROTALCO' INVECE...- "I SOCIAL? CI SONO TANTI FAKE. BISOGNA DARE UNA REGOLATA A QUESTE COSE”, LA POLITICA (“NON NE PARLO, LA SITUAZIONE E' DELICATA"), LA ROMA (“PREGO' AFFINCHE' ALLISON RESTI”) E IL NUOVO FILM…- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da Radio Cusano Campus

 

verdone ivano e jessica verdone ivano e jessica

Carlo Verdone è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

Il popolare attore e regista romano ha parlato dei social: "Ci sono tanti fake che si spacciano per me. Bisogna iniziare a dare una regolata a queste cose qui. E' indubbiamente una patologia, a molte persone piace impossessarsi della personalità di una celebrità, di una persona nota. Non so che gusto possano avere, creano una grande confusione. Forse la loro soddisfazione è ricevere tanti messaggi e tante e-mail, anche da amici veri che ci cascano con tutte le scarpe.

 

verdone sergio e nadia borotalco verdone sergio e nadia borotalco

Fanno danni veri se si mettono a fare discorsi politici in un certo modo. Io non ne faccio di discorsi politici, mi sono imposto di non parlarne, ne parlo solo con i miei amici, in tranquillità. E' una situazione talmente delicata che bisogna stare tranquilli, ascoltare, possibilmente non discorsi pieni di eccitazione. Ogni cosa che si dice viene strumentalizzata. E' meglio starsene zitti e basta".

 

Questo fake ha postato una foto di mia madre, poi ha aperto una discussione su Mattarella, mi sono arrivate 150.000 parolacce, auguri di morte, questa cosa non va bene. Il mio fan club ufficiale ha sede a Sarzana, è registrato, fa capo a un ragazzo che è mio amico e che è stato il primo a fare questo fan club. Esiste solo quello. Io poi ho solo una pagina facebook, quella ufficiale. Non sto su instagram, non ho la fissa dei social. Postare troppo è sbagliato, la mia è una pagina tranquilla, metto a disposizione fotografie personale, racconto aneddoti, vicende, cerco di non essere banale".

CARLO VERDONE CARLO VERDONE

 

Verdone ha raccontato di aver sconfitto la paura dell'aereo: "Una volta avevo tanta paura dell'areo. Ma tanta. Però dovevo prenderlo, dovevo viaggiare per lavoro. A un certo punto questa paura è di colpo finita. Ormai riesco a volare tranquillamente e anche a dormire in aereo". 

 

Ancora sui social: "Ivano e Jessica oggi sarebbero una coppia social. Ma di quelle banali, di quelle che postano soltanto le fotografie di dove stanno, di cosa mangiano, di quando vanno al mare. Magari vanno al concerto rock, danno le spalle alla rockstar e si fotografano dicendo 'guardate un po' dove stiamo'?"

 

verdone moreno vecchiarutti verdone moreno vecchiarutti

Su Nadia e Sergio di Borotalco: "Mi chiedete se oggi starebbero insieme? Li lasciamo nel film che tornano a giocare, perché la loro vita coniugale è molto noiosa, è molto piatta. Rimpiangono i tempi del gioco, delle risate. Si rivedranno, ma poi se a lei nasce un figlio smettono di incontrarsi". 

 

Sul bullismo: "Da piccolo in genere me le davano, perché ero più signorino rispetto agli altri, che erano più coattelli. Un paio di volta le ho prese. Poi una volta, a 17 anni, ho scoperto improvvisamente che avevo un lato molto aggressivo. Mi tagliarono la strada, mi fecero cadere con la moto e mi feci molto male. Quello in macchina mi strillò di alzarmi e di non fare l'attore. Mi ritrovai a reagire male, gli presi a calci la macchina e lui scappò via. E' venuta fuori la mia anima coatta".

verdone verdone

 

Sulla Roma: "Prego affinché il nostro portiere non vada via. Abbiamo una Champions da fare, Allison è tra i migliori del mondo. Ho paura che se ne vada, lo chiedono club con tanti soldi, vedi Liverpool e Real Madrid. Quando ci sono certe squadre, visto che la società ha bisogno di soldi, temo che Allison sia in bilico. Dove lo troviamo un altro così? Poi sulla fascia ci serve uno dalla grande spinta e dalla grande corsa. Trovare un altro Salah è impossibile, ma l'allenatore deve guidare a fare quello che faceva Salah, farlo correre, essere lucido e sfornare assist per Dzeko. Il bosniaco lo terrei, ci ha risolto tanti problemi, si sacrifica molto, gli dobbiamo tanto".

 

Verdone Verdone

Sui progetti futuri: "Sto lavorando a un nuovo film di cui ancora non posso svelare molto. Stiamo cercando di mettere a posto una bella idea di soggetto. Ci stiamo arrivando. Sarà un film abbastanza complicato stavolta, ma se ci riesce bene potrà essere una cosa molto originale, molto nuova. Ogni volta è una scalata ad una montagna, ogni anno che passa la montagna si alza sempre di più, ma la voglia e lo stupore non passano mai". 

verdone verdone dago e carlo verdone dago e carlo verdone

 

bianco rosso e verdone bianco rosso e verdone carlo verdone e enrico vanzina carlo verdone e enrico vanzina salah verdone salah verdone claudia gerini verdone claudia gerini verdone CARLO VERDONE CARLO VERDONE verdone pastorelli verdone pastorelli verdone verdone verdone-675-320x132 verdone-675-320x132 CARLO VERDONE FURIO CARLO VERDONE FURIO VERDONE SAN COSIMATO VERDONE SAN COSIMATO CARLO VERDONE CARLO VERDONE claudia gerini verdone claudia gerini verdone Verdone totti Verdone totti IRINA SANPITER CARLO VERDONE FURIO E MAGDA IRINA SANPITER CARLO VERDONE FURIO E MAGDA verdone verdone verdone verdone dago, verdone dago, verdone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...