GRANDE, GROSSO VERDONE - CLAUDIA GERINI: "IO ERO INNAMORATA DI CARLO DA SEMPRE. ABBIAMO FATTO DUE FILM DI SEGUITO. IO ERO SINGLE IN QUEL MOMENTO. QUESTA GRANDE INTESA SI È TRASFORMATA IN UN FLIRT. PERÒ ABBIAMO CAPITO CHE NÉ IO NÉ LUI ERAVAMO PRONTI PER UNA RELAZIONE. FORSE PIÙ IO NON ERO NELLE CONDIZIONI DI INTRAPRENDERE UNA CONVIVENZA O UNA RELAZIONE SERIA" - VIDEO + GALLERY HOT

-

Condividi questo articolo


claudia gerini carlo verdone

 

Huffington Post

 

verdone gerini sono pazzo di iris blond verdone gerini sono pazzo di iris blond

"Il flirt è durato un pochino, forse l'anno in cui abbiamo girato 'Sono pazzo di Iris Blond', non ricordo esattamente". Claudia Gerini torna a parlare del rapporto con Carlo Verdone. Nel corso di un'intervista rilasciata alla trasmissione "Belve", condotta da Francesca Fagnani su Nove, l'attrice parla del passato flirt con il regista che l'ha diretta.

 

claudia gerini claudia gerini

"Io ero innamorata di lui da sempre", dice Gerini, "Abbiamo fatto due film di seguito con Verdone. C'è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento. Questa grande intesa si è trasformata in un flirt. Ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che né io né lui eravamo pronti per una relazione. Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria".

claudia gerini verdone claudia gerini verdone

 

L'attrice ha commentato anche la vicenda Me Too, e gli scandali di molestie nel mondo dello spettacolo, venuti a galla dopo le denunce al produttore Harvey Weinstein. Lei stessa, dice, è stata vittima di un direttore del doppiaggio: "Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire; anche piccola, abbastanza piccola. Uno in particolare, un po' più pesante, ma non sono stata vittima perché sono riuscita a defilarmi 'snasando': noi donne dobbiamo alzare le antenne e capire quando è una trappola".

asia argento e claudia gerini al gay village asia argento e claudia gerini al gay village

 

VERDONE GERINI VIAGGI DI NOZZE VERDONE GERINI VIAGGI DI NOZZE

Di Asia Argento invece dice: "Asia era sicuramente in grado di badare a se stessa. Denunciare dopo tanti anni, come è stato nel caso di Asia Argento, che effetto mi ha fatto? Penso che uno si possa prendere tutto il tempo che vuole per denunciare. Magari è strano e può dare adito ad ambiguità, se ricevi dei favori negli anni o se collabori in modo sostanziale, magari facendo distribuire alcuni film. Quindi reiteri, continui nel corso degli anni, ad affiancarti a questa figura".

claudia gerini 1 claudia gerini 1 claudia gerini verdone claudia gerini verdone CLAUDIA GERINI LAPDANCE CLAUDIA GERINI LAPDANCE claudia gerini gianni boncompagni claudia gerini gianni boncompagni CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI TULPA CLAUDIA GERINI TULPA CLAUDIA GERINI TULPA CLAUDIA GERINI TULPA CLAUDIA GERINI claudia gerini claudia gerini CLAUDIA GERINI FOTO DI GIOVANNI COZZI CLAUDIA GERINI FOTO DI GIOVANNI COZZI claudia gerini c claudia gerini c gerini stadio gerini stadio CLAUDIA GERINI ALESSIA BARELA CLAUDIA GERINI ALESSIA BARELA CLAUDIA GERINI ALESSIA BARELA 3 CLAUDIA GERINI ALESSIA BARELA 3 claudia gerini su playboy claudia gerini su playboy CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI

claudia gerini claudia gerini carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini claudia gerini claudia gerini carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini claudia gerini carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini claudia gerini claudia gerini carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…