1. GRANDISSIMA LA PAGINA 24 DEL 'CORRIERE'! UN MARITO SPIFFERA ALLA NAZIONE I TRADIMENTI DELLA MOGLIE. “AMORE MIO, PER TE FAREI DI TUTTO, LO SAI. E TU INVECE TI FARESTI TUTTI”
2. “SÌ, TI HO FRUGATO NEL COMPUTER. E HO SCOPERTO DELLA SETTIMANA DI LAVORO A MILANO, CHE IN REALTÀ ERA SOLO UNA “ROMANTICA” AVVENTURA CON REAL_MACHO”
4. FINALE TRAGICOMICO: “HO APERTO UNA PAGINA FACEBOOK.COM/TUOEXMARITO. IO E TE CI VEDIAMO IN TRIBUNALE. IL TUO EX MARITO”. SI VEDONO IN TRIBUNALE, MA PRIMA SI VEDONO SU FACEBOOK DOVE DIVAMPANO I COMMENTI: “É UN POVERETTO MI FA PENA. SI DOMANDI A SE STESSO PERCHÉ SUA MOGLIE SI COMPORTA COSÌ: O ERA TROIA DA PRIMA, E LUI COGLIONE L’HA SPOSATA, O LO È DIVENTATA DOPO, E LUI COGLIONE CE L’HA FATTA DIVENTARE. E ALLA COGLIONI SIA CI AGGIUNGE LA MESCHINITÀ DELLO SPUTTANARLA. SI  MERITA TUTTE LE CORNA'’
5. SELVAGGIA: “PUBBLICITA' DI REAL TIME PER "ALTA INFEDELTÀ" CHE PARTE IL 16 MARZO?”

Condividi questo articolo


lettera di enzo lettera di enzo

AVVISO A PAGAMENTO

Corriere della Sera

 

“Amore mio, per te farei di tutto, lo sai. E tu invece ti faresti tutti”.

 

“Lucia è il tuo nome e per anni hai portato la luce nella mia vita, ma non conoscevo le tue ombre. E da quando ti ho visto con lui che ti baciavi davanti a quella diavolo di pasticceria, la nostra preferita, è arrivato solo il buio. Mia moglie e un altro uomo avvinghiati dentro una macchina, come amanti in incognito”.

 

“Ma invece di dirtelo subito ho indagato. E in un mese, 31 giorni per l’esattezza, ho scoperto che c’era dell’altro ancora. E soprattutto degli altri. I martedì con le amiche a cena avevano un fuori menù speciale, diciamo, perché non erano che uno squallido teatrino di amanti. Tu e i tuoi “amici”… Molto bene, e allora racconto tutto.

post enzo post enzo

 

Come quel viaggio che ti ho spinto a fare io perché eri stressata per il lavoro. Hai preso un aereo da sola “per raggiungere le amiche di Roma” dicevi, quelle che non conoscevo, con agganci per la vacanza low cost in Egitto… e io scemo a crederti. Era solo il primo dei tuoi tradimenti. Te l’ha pagata l’avvocato quella ragazza. Come ho fatto a non capire? Non sapevo che ti piacessero i ricchi. E infatti mi sa che ti piacciono tutti, dalle foto che c’erano nel tuo computer.

enzo post 2 enzo post 2

 

enzo post 1 enzo post 1

Sì, ti ho frugato nel computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realtà era solo una “romantica” avventura con real_macho, quel tizio con cui chattavi. (Ma che nome è? Ma che persona sei tu? Immagino che insieme avrete vissuto tutte le sfumature dell’amore, dei sapori…) Ma la cosa peggiore, Lucia, è la becera storia che ti stai facendo ora, con tu sai chi. Vedo che ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri”.

enzo commenti pagina facebook 1 enzo commenti pagina facebook 1

 

Il nostro matrimonio è finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui soli io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito

Io e te ci vediamo in tribunale

 

enzo commenti pagina facebook enzo commenti pagina facebook

Il tuo ex marito,

Enzo

 

 

SELVAGGIA

Flash. Mi sa che la pagina su Corriere del marito cornuto e' una trovata di Real time per pubblicizzare "Alta infedeltà" che parte il 16 marzo. Mi sa. Se ho indovinato voglio un pesce rosso.

 

 

COMMENTO ALLA LETTERA DI ENZO

DA “facebook.com”

 

É un poveretto mi fa pena. Si domandi a se stesso perché sua moglie si comporta così: o era troia da prima, e lui coglione l’ha sposata,  o lo è diventata dopo, e lui coglione ce l’ha fatta diventare.  E alla coglionisia ci aggiunge la meschinità dello sputtanarla.

enzo commenti pagina facebook 3 enzo commenti pagina facebook 3 enzo commenti pagina afcebook 2 enzo commenti pagina afcebook 2

Mi fa tanta pena, e si  merita tutte le corna che ha, anzi forse di più.    

commenti pagina facebook 1 commenti pagina facebook 1 commenti pagina facebook commenti pagina facebook

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…