GRASSO ROTTAMA CROZZA – “QUANDO APRE IL TALK DI FLORIS FA UN COMIZIETTO DOVE ESPRIME LE SUE OPIONIONI POLITICHE IN MANIERA ROZZA. ALLE SUE BATTUTE RIDE SOLO ‘GIOVA’ (FLORIS) E I PRESENTI, MA LO FANNO PER NON PIANGERE” (VIDEO)

"Esistono due Crozza, un Crozza che esercita il martedì a DiMartedì e ce n'è uno che esercita il venerdì nel Paese delle meraviglie. La mia preferenza va al Crozza del venerdì, quello che negli anni è riuscito a costruirsi un personaggio notevole"…

Condividi questo articolo


 

 

Da “Libero Quotidiano”

grasso crozza grasso crozza grasso crozza 4 grasso crozza 4

 

"Esistono due Crozza, un Crozza che esercita il martedì a DiMartedì e ce n'è uno che esercita il venerdì nel Paese delle meraviglie. La mia preferenza va al Crozza del venerdì, quello che negli anni è riuscito a costruirsi un personaggio notevole". Aldo Grasso in un video su Corriere.it demolisce il comico genovese:

 

 

grasso crozza 1 grasso crozza 1 grasso crozza 2 grasso crozza 2 grasso crozza 3 grasso crozza 3

"Il Crozza che apre il talk di Giovanni Floris mi piace meno perché quando il comico diventa editorialista, c'è qualcosa che non funziona... il suo è un comizietto, dentro ci infila le sue opinioni politiche e lo fa in maniera rozza". Poi la pugnalata finale: "Fate attenzione alle sue battute, ride sempre e solo Giova, in maniera esagerata, e ridono i presenti, ridono per non dover mostrare agli altri che piangono".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...