GREEN SEX! ARRIVA IL CONDOM ORGANICO, PER ECOLOGISTI E VEGANI: NON INQUINA E NON CONTIENE DERIVATI DA ANIMALI - LO SPOT E’: “DONNE, LA VOSTRA VAGINA MERITA IL MEGLIO. E’ ORA DI SCOPARE IN MODO NATURALE” (VIDEO)

L’azienda newyorkese “Sustain Condoms”, fondata da padre e figlia, spiega sul sito: «Ogni prodotto di consumo, dall’iPhone al caffè, ha dietro una sordida storia di distruzione dell’ambiente e sfruttamento del lavoro, anche minorile. Noi offriamo un’alternativa...

Condividi questo articolo


sustain condoms sustain condoms

www.mirror.co.uk

 

SPOT CONDOM ORGANICO

 

http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/watch-tv-advert-promoting-green-4165836

 

sustain condoms sustain condoms

L’azienda newyorkese “Sustain Condoms”, fondata da Jeffrey e Meika Hollender, padre e figlia, è specializzata nei condom sostenibili e “vegan friendly”. Spiegano sul sito: «Ogni  prodotto di consumo, dall’iPhone alle magliette al caffè, ha dietro una sordida storia di materiali e produzione, di distruzione dell’ambiente e sfruttamento del lavoro, anche minorile. Noi offriamo un’alternativa. Non usiamo derivati dagli animali e non testiamo sugli animali, non utilizziamo materiali geneticamente modificati. Siamo testati e certificati».

 

sustain condoms sustain condoms

Hanno appena lanciato la pubblicità del profilattico “verde”, dove consigliano di scegliere “l’organico” anche in camera da letto. Nello spot c’è una ragazza, in procinto di fare sesso con un uomo appena conosciuto a una festa, che spiega: «Voglio sentirmi bene con quello che succede dentro al mio corpo. La nostra vagina merita il meglio. Donne, è ora di scopare in modo naturale!».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…