1. CRISI? QUALE CRISI? ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI, A ROMA, SONO PIÙ UNITI DI PRIMA: DA MESI I DUE INDOSSANO UN BRACCIALETTO VERDE, SIMBOLO “CRIPTATO” DELLA LORO UNIONE
2. CHI È QUEL CALCIATORE DEL CAGLIARI CHE HA MOLTO SOFFERTO PER L’ALLONTANAMENTO DI UN SUO COLLEGA E CHE HA STRETTO UNA “INTIMA AMICIZIA” CON UN NUOVO ARRIVATO?
3. ROVENTE WEEKEND A DUBAI DELL'EX VELINA VERA ATYUSHKINA E UN NOTO GIORNALISTA
4. DARIA BIGNARDI VUOLE RIPORTARE SERENA DANDINI A RAITRE - CHI HA SABOTATO L’ARRIVO DI PAMELA PRATI A “L’ISOLA”? - RITORNO DI FIAMMA TRA CASINI E AZZURRA CALTAGIRONE?

Condividi questo articolo


lorena bianchetti lorena bianchetti

Alberto Dandolo per OGGI

 

LORENA BIANCHETTI DICE ADDIO AL SUO FIDATO CONSIGLIERE

Lorena Bianchetti vuole sperimentare nuovi percorsi professionali. Ha interrotto il suo rapporto di lavoro con Fernando Capecchi, storico agente e consigliere fidato. A cosa sarà dovuta questa improvvisa separazione? Ah saperlo...

 

myriam catania luca argentero myriam catania luca argentero

MYRIAM CATANIA CAMBIA VITA

La doppiatrice Myriam Catania e suo marito Luca Argentero stanno cercando di superare la crisi. L'attore sta cercando di riportare la bella Myriam ad uno stile di vita più ordinato. Lei infatti faceva le ore piccole nei bar della Capitale, con grande disappunto dell'attore.

PIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE PIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE

 

LA “PENNA” DELL'EX VELINA

Avvistati a Dubai l'ex velina bionda Vera Atyushkina e un noto giornalista. I due hanno trascorso in gran segreto un fine settimana “rovente”. Ma chi sarà lui? Sempre a Dubai lo sportivo Vittorio Brumotti starebbe subendo le “avance professionali” in un noto uomo d'affari saudita. La sua fidanzata Giorgia Palmas ne è stata informata? Ah saperlo...

 

AMIICI DI...SPOGLIATOIO

FEDEZ CON GIULIA VALENTINO FEDEZ CON GIULIA VALENTINO

Chi è quel calciatore della più importante squadra sarda che ha molto sofferto dell' allontanamento di un suo collega e che ha stretto una “intima amicizia” con il nuovo arrivato? Ah, saperlo...

 

CASINI SOSTIENE AZZURRA

Settimana bianca da dimenticare per l'editrice Azzurra Caltagirone. L'ex moglie di Pier Ferdinando Casini è stata vista zoppicare a seguito di una brutta caduta sulle piste da sci. Sembra anche che Casini le sia stato molto vicino. Ritorno di fiamma o semplice gesto d'affetto? Ah, saperlo...

andrea preti andrea preti

 

TRA FEDEZ E GIULIA E' ADDIO E MAMMA TATIANA PENSA A LEI

La relazione tra il rapper Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sarebbe ormai finita dopo tre anni e non sarebbe recuperabile. Ma Tatiana, madre e manager del cantante, ha deciso di fare un regalone all'ex fidanzata del figlio. Sarà lei infatti a sostenere le spese di arredo e di affitto della lussuosa casa di Giulia in centro a Milano. Come mai? Ah, saperlo...

 

BASTA PRETI PER BELEN

Si è interrotta la lunga amicizia tra Belen Rodriguez e il modellino Andrea Preti. La ragione? Pare che Belen non lo abbia invitato alla cena di addio (da Milano) della comune amica e neo naufraga Claudia Galanti.

 

belen rodriguez belen rodriguez

LA FRACCI “LASCIA” EMMA

La grande Carla Fracci si è ritrovata a cena in una nota location di Milano seduta accanto all'attore Francesco Arca e alla cantante Emma Marrone. La “signora della danza” non ha molto gradito la presenza dei due commensali e dopo un paio di portate ha abbandonato l'evento organizzato da un noto mensile di moda.

 

A RAI 3 LA BIGNARDI VUOLE STAR “SERENA” CON LA DANDINI

A viale Mazzini gira voce che la “neo-direttora” di Rai 3 Daria Bignardi abbia fissato un appuntamento in pompa magna con la sua storica amica Serena Dandini. La rivuole in Rai per “riesumare” lo storico “Tv delle Ragazze” .

beppe menegatti emma marrone e carla fracci ph alessio perrotta beppe menegatti emma marrone e carla fracci ph alessio perrotta

 

CRISTINA, STUFA DI ROMA, TORNA DA GIORGIO A MILANO?

Cristina Parodi non ama vivere a Roma. Nonostante i buoni dati d'ascolto della “Vita in Diretta” pare infatti che a Cristina il prossimo anno verrà affidato un nuovo programma. Si parla di “Domenica in” o addirittura di una nuova trasmissione su Rai 2 che andrebbe in onda quotidianamente da Milano.

 

rif61 daria bignardi rif61 daria bignardi

Un modo, per la Parodi, di tornare vicina alla sua famiglia, visto che il marito Giorgio Gori di spostarsi a Roma non ha proprio la possibilità: è sindaco di Bergamo.Le voci su chi potrebbe sostituire la giornalista alla guida della “Vita in Diretta” già si rincorrono. Il nome che si fa è quello dell'ambiziosa Eleonora Daniele, che conduce “Unomattina Storie Vere”.. Solo “fanta-tv”? Ah saperlo...Intanto la Parodi non ha perso il clou degli eventi meneghini: la settimana della moda.

 

CHI BOICOTTA IL NAUFRAGIO?

Chi è quel concorrente della prossima edizione dell'Isola dei Famosi che ha fatto carte false per non far concorrere Pamela Prati e per ostacolare le trattative con una notissima signora della tv? Ah saperlo...

 

2 - SALVINI-ISOARDI, IL BRACCIALETTO DELL'AMORE

Alberto Dandolo per OGGI

ELISA ISOARDI CON IL BRACCIALE VERDE CHE LA LEGA A SALVINI ELISA ISOARDI CON IL BRACCIALE VERDE CHE LA LEGA A SALVINI

 

A volte i dettagli dicono più di mille parole, sono capaci di svelare verità e sentimenti che  altrimenti non potrebbero esprimersi. E in questo caso è un braccialetto verde, un semplice nastrino di plastica stretto a due polsi a raccontarci di una grande e travagliata storia d’amore: quella tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

 

isoardi salvini isoardi salvini

La conduttrice e il politico milanese indossano infatti da mesi ai rispettivi polsi destri lo stesso bracciale. E’ verde come il colore della Lega e della speranza. Non se ne separano mai, nemmeno nelle occasioni pubbliche, quelle in cui abbondano i giornalisti e i  flash dei fotografi. A quanto risulta ad “Oggi” è stato lo stesso Salvini a donarlo alla sua Elisa lo scorso anno, quando ebbe inizio la loro relazione.

 

Questo semplice accessorio è poi diventato, nel tempo, il simbolo del loro amore. Quasi una fede di fidanzamento, un modo per dirsi, anche a distanza: “Ci apparteniamo, il nostro amore è più forte di ogni difficoltà, di ogni forzata separazione”.

 

Raggiunta da “Oggi” Elisa Isoardi è gentile ma molto intimidita. Le domandiamo dei braccialetti verdi. La conduttrice prima fa una lunga pausa, poi accenna ad una risata e serafica risponde : “Non parlo più della mia vita privata. In passato mi sono aperta con alcuni giornalisti ma le mie parole sono state alterate. Preferisco, per scaramanzia e per il rispetto che ho della mia privacy e dei miei sentimenti, non dire più nulla”.

salvini isoardi salvini isoardi

 

Alla domanda se lei e Salvini continuano a stare insieme la conduttrice ci risponde senza esitare: “Scriva che sono in un bel momento della mia vita. Che sono felice, tanto felice. Che le cose non potrebbero andare meglio”. A queste parole segue una fragorosa risata,  a tratti liberatoria. Quasi a conferma che il suo amore sta andando a gonfie vele e che le sta regalando una gioia inaspettata.

 

La relazione sentimentale tra Elisa e Matteo fu “svelata” lo scorso inverno dal sito Dagospia e non fu mai veramente smentita da nessuno dei due protagonisti. Salvini si limitò a dire: ”Con Elisa Isoardi sono solo voci giornalistiche”. La Isoardi fu addirittura più esplicita e possibilista: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà".

"CHI" LANCIA LA NOTIZIA DELLA ISOARDI INCINTA DI SALVINI "CHI" LANCIA LA NOTIZIA DELLA ISOARDI INCINTA DI SALVINI

 

E a una domanda sulla fisicità di Salvini la Isoardi rispose: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana".

 

I due nel corso di questo anno hanno fatto i salti mortali per non farsi scoprire. I soliti bene informati sostengono che prima dell’annuncio ufficiale del loro legame,  Salvini aveva bisogno di chiudere con serenità e senza traumi il suo ultimo rapporto, quello con la compagna storica.

 

ISOARDI E SALVINI ISOARDI E SALVINI

Ora sembra che per Matteo ed Elisa possa essere  davvero arrivato il momento di ufficializzare il loro legame. A quanto risulta ad “Oggi”, Salvini con i suoi colleghi a Strasburgo parla di Elisa come della sua compagna e non fa più mistero del loro rapporto. I due a Roma continuano a frequentarsi con regolarità. Vanno addirittura allo stesso spettacolo  teatrale o alla stessa proiezione cinematografica entrando separatamente e da ingressi diversi.

 

Quel che è certo è che Matteo Salvini ha reagito con molta fermezza qualche settimana fa alla nostra indiscrezione  di un suo flirt con la conduttrice televisiva e militante leghista Terry Schiavo. In quell’ occasione la smentita di Matteo fu  chiara e categorica.

 

 

 

PAMELA PRATI PAMELA PRATI dandini parla con me dandini parla con me

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...