1. COME MAI ALESSIA MARCUZZI NON VUOLE BETTARINI COME INVIATO DELL''ISOLA DEI FAMOSI'?
2. LE DANDOLATE SU ''OGGI'': CHRISTIAN PANUCCI SI È FIDANZATO CON SAMANTA TOGNI
3. VACCHI COME PARIS HILTON: ORMAI GUADAGNA GRAZIE ALLA FAMA DI EREDITIERE FANCAZZISTA. 60MILA EURO PER FARE IL DJ A GSTAAD PER CAPODANNO, NIENTE 'ISOLA'
4. LA GREGORACI VUOLE FARE L'ATTRICE(!), LASCIA ' MADE IN SUD' ALLA CARACCIOLO?
5. FACCHINETTI FA FUORI CIRILLI - POLEMICHE SUL TRONO GAY - CHI BOICOTTA MIA CERAN?
6. UNA EX “PAPERETTA” DELLA TV È ARRABBIATA PERCHÉ IL FACOLTOSO FIDANZATO ANCORA NON LE HA FATTO LA PROPOSTA. MA HA GIÀ SOTT'OCCHIO UN FIDANZATO ALTERNATIVO...

Condividi questo articolo


AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per Oggi

marcuzzi facchinetti marcuzzi facchinetti

 

ALESSIA MARCUZZI NON VUOLE BETTARINI

 

A Cologno Monzese gira voce che Alessia Marcuzzi stia facendo ferro e fuoco per non avere Stefano Bettarini come inviato in Honduras alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembra che l‘ex marito di Simona Ventura non sia molto gradito dalla conduttrice e che solo un intervento dall’ “alto” potrebbe garantirgli la partecipazione al programma. Ma per quale ragione Alessia si sta opponendo all’ingaggio dell’ambizioso Stefano? Ah, saperlo…

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

 

ELISABETTA GREGORACI LASCIA IL POSTO ALL’EX VELINA

 

Si mormora che Elisabetta Gregoraci voglia dire addio alla tv per dedicarsi al suo grande amore: il cinema. Dopo aver interpretato Mata Hari per il grande schermo, la signora Briatore avrebbe infatti deciso di lasciare la conduzione di Made in Sud e di centellinare la sua presenza in televisione. Al posto di Elisabetta nel fortunato programma di Rai 2 potrebbe subentrare l’ex velina Costanza Caracciolo, assai stimata dai vertici di Viale Mazzini.

 

 

 

 

GIANLUCA VACCHI PREFERISCE LA DISCO ALLA TV

 

Gianluca Vacchi ha detto “no” all’Isola dei Famosi, rifiutando l’allentante offerta economica del Biscione. La star del web preferisce le ospitate in discoteca. L’ultima, in un locale a Gstaad la notte di San Silvestro alla “modica” cifra di 60 mila euro.

 

 

 

 

FRANCESCO FACCHINETTI FA FUORI CIRILLI

 

costanza caracciolo costanza caracciolo

Francesco Facchinetti sarà il conduttore del talent comico di La7 "Eccezionale veramente: prende il posto di Gabriele Cirilli. Pare che il comico non abbia preso bene il suo siluramento. Verrà ricompensato con un nuovo ingaggio? Quale? Ah, saperlo…

 

QUANTE POLEMICHE SUL TRONO GAY!

 

La coppia gay, formata da Claudio Sona e Mario Serpa, nata nella trasmissione Uomini e Donne sta creando polemiche sul web, nelle quali è intervenuto persino lo stilista Stefano Gabbana. In particolare è saltato fuori che Mario non sarebbe estraneo al mondo dello spettacolo, come invece aveva affermato: avrebbe frequentato i party dii Lele Mora e avuto una lunga relazione con un noto comunicatore assai vicino a Valeria Marini. Solo pettegolezzi?

costanza caracciolo 4 costanza caracciolo 4

 

CHI BOICOTTA MIA CERAN?

 

La brava Mia Ceran fino a qualche settimana fa era in pole per condurre un nuovo programma su Rai 1 nella fascia oraria 14.00 – 15.00. Ma qualcuno si sarebbe messo di traverso facendo saltare la sua candidatura. Si dice che una giovane e potente conduttrice abbia smosso i “piani alti” per ostacolare la giornalista. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

 

INDOVINELLI

 

E’ una famosa e impegnatissima attrice. Il suo rapporto è in crisi da anni ma si ostina a non volerlo comunicare. Il suo ultimo amante? Un giovane e ambizioso concorrente dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi. Chi sono?

 

Si dice che una ex “paperetta” della tv sia arrabbiata perché il facoltoso fidanzato ancora non le ha fatto la proposta di matrimonio. Ma si dice anche che non si perda d’animo: già ha sott'occhio un fidanzato alternativo, un imprenditore...

 

Perché la famosa star della tv ha nascosto a tutti la sua fuga di fine anno Oltreoceano? Cosa o chi vuole nascondere? Ah, saperlo…

 

 

christian panucci samanta togni christian panucci samanta togni

2. TOGNI E PANUCCI

DA ww.gossip.it

 

Il nuovo fidanzato di Samanta Togni è Christian Panucci, 43 anni che ha regalato il sorriso alla bella mora, che dal prossimo 18 febbraio sarà ancora una volta nel cast della nuova edizione di "Ballando con le stelle".

 

christian panucci samanta togni christian panucci samanta togni

Secondo Oggi la passione tra Samanta Togni e Christian Panucci sarebbe scoppiata la scorsa estate, quanto la ballerina era legata al personal trainer Daniele Mai. Pian, piano il rapporto è diventato più che serio. I due hanno tenuto il più possibile celato il rapporto. Ora è tutto diverso. Samanta ha presentato ufficialmente il fidanzato sul  network.

 

 

santanche santanche

 

3. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Pare proprio che la Santadeché abbia voglia di scherzare con il fuoco. Così, si è alleata con l'ex coordinatore regionale Mario Mantovani per fondare "Noi, repubblicani"…

 

Botte da orbi in Regione Lombardia. Pare che il sottosegretario Fermi abbia tirato un tiro mancino al vicepresidente Sala. Il quale si è incazzato non poco. Quale sarà l'oggetto del contendere? Ah, saperlo...

 

samanta togni samanta togni

A proposito di giornali e giornalisti. Esiste una realtà editoriale, con base nel lecchese, che influenza decine di amministrazioni di piccoli comuni. Pare sia infuriata con Regione Lombardia, tanto da aver fatto venire il mal di pancia a più di un politico. Che cosa avranno fatto in Regione per scatenare l'apocalisse?

 

costanza caracciolo 2 costanza caracciolo 2 costanza caracciolo 1 costanza caracciolo 1 costanza caracciolo costanza caracciolo samanta togni samanta togni

L'assessore al Bilancio  del Comune di Milano Tasca è stato chiaro: non ci sono fusioni tra Atm e Trenord in vista nel 2017. Qualcuno lo dica a Mazzoncini, il numero uno di Ferrovie, che sta con la bava alla bocca per papparsi (tramite Trenord) il goloso bocconcino Atm...

gianluca vacchi dj gianluca vacchi dj costanza caracciolo 3 costanza caracciolo 3 costanza caracciolo 5 costanza caracciolo 5 costanza caracciolo carlo conti costanza caracciolo carlo conti costanza caracciolo costanza caracciolo elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci marcuzzi facchinetti marcuzzi facchinetti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…