rubrica dandolo 27 gennaio 2016

GUARDA COME DANDOLO! LA CONDUTTRICE RADICAL-CHIC E IL MARITO GIORNALISTA SONO IN CRISI - AVVISO AI NAVIGATI: CLAUDIA GALANTI È TORNATA SINGLE - MARETTA IN AFFARI TRA BASTIANICH E BELEN - LUNA BERLUSCONI IN LOVE CON LA “IENA”

claudia galanti 4claudia galanti 4

Alberto Dandolo per “OGGI” e per www.oggi.it

 

GALANTI TORNA SINGLE

E' davvero giunta al capolinea la storia d'amore tra la showgirl Claudia Galanti e l'imprenditore Tommaso Buti? Pare che i due abbiano scritto definitivamente la parola “fine” alla loro relazione dopo un violento litigio al ristorante “Steffani” di St. Moritz. Testimone del “fattaccio” l'ex conduttrice Raffaella Zardo...

 

MARETTA TRA BASTIANICK E BELEN

C'è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo...

BELEN E JOE BASTIANICH BELEN E JOE BASTIANICH

 

LUNA BERLUSCONI RICOMINCIA DA UNA IENA

Il cuore di Luna Berlusconi è tornato a battere! Dopo la separazione dal marito, l'attore Edoardo Sylos Labini, la nipote prediletta dell'ex Premier Silvio, ha avviato una relazione con la giovane ex “Iena” Niccolò Torielli. I due ormai non farebbero più mistero del loro amore...

 

NEL SALOTTO C’E’ LA CRISI

luna berlusconi 2luna berlusconi 2

Lei è una conduttrice amata dagli intellettuali di sinistra e lui un noto giornalista. Si dice che il loro matrimonio sia in profonda crisi. Sarà vero? Ah, saperlo...

 

SBARCHI DA “PRETI”

Sull'Isola dei Famosi sbarcherà il semisconosciuto modello e attore Andrea Preti. Nel suo curriculum vanta però una breve relazione con la tennista Flavia Pennetta e una lunga e “profonda” amicizia con Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura.

 

SELVAGGIA LUCARELLI GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE. E PER L’ISOLA DEI FAMOSI PARTE…

Niccolo TorielliNiccolo Torielli

Grandi novità in vista delle nuove edizioni di Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi. Milly Carlucci potrà contare su Selvaggia Lucarelli come giudice del suo talent show. Mentre Alessia Marcuzzi avrà un naufrago d’eccezione: Stefano Nones, figlio di Moira Orfei e marito di Brigitta Boccoli. E non sono le uniche novità.

 

SELVAGGIA, DAL FATTO QUOTIDIANO AL TANGO… – Milly Carlucci sta annunciando a piccole “dosi” e in alcune trasmissioni televisive il cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. A “Porta a Porta” si è lasciata scappare però che ci sarà un grande cambiamento anche per ciò che concerne i membri della giuria. Oggi è in grado di annunciarvi la vera novità a cui Milly alludeva: a entrare a pieno titolo nella squadra dei terribili giudici ci sarà Selvaggia Lucarelli. La giornalista de “Il Fatto Quotidiano” e firma irriverente del web subentrerebbe al ballerino spagnolo Rafael Amargo. Il resto della giuria dovrebbe rimanere immutato.

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

 

I NUOVI BALLERINI – Tra i concorrenti un nome che non è stato ancora rivelato ufficialmente è quello del bravo conduttore e giornalista siciliano Salvo Sottile. Confermato anche Mauro Coruzzi che parteciperà in versione Platinette. In qualità di opinionista in studio ad affiancare Sandro Mayer potrebbe palesarsi anche un pungente e fumantino giornalista.

 

IL NAUFRAGO CHE NON TI ASPETTI – Sul versante “Isola dei Famosi”, invece, si fa avanti una inaspettata candidatura. Starebbe infatti per dare l’ok definitivo Stefano Nones, figlio della compianta Moira Orfei e marito della soubrette Brigitta Boccoli -

 

francesco facchinetti 3francesco facchinetti 3

SBARCA ANCHE MARADONA? – I contatti fervono anche per aggiudicarsi quella che assieme a Simona Ventura, dovrebbe essere l’altra super-star del cast dell’Isola dei Famosi, ossia Diego Armando Maradona. Pare però che l’ex calciatore abbia dato un sonoro due di picche alla produzione. Chi ha invece firmato in queste ore il contratto con il Biscione è sicuramente la transessuale turca Efe Bal.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…