rubrica dandolo 27 gennaio 2016

GUARDA COME DANDOLO! LA CONDUTTRICE RADICAL-CHIC E IL MARITO GIORNALISTA SONO IN CRISI - AVVISO AI NAVIGATI: CLAUDIA GALANTI È TORNATA SINGLE - MARETTA IN AFFARI TRA BASTIANICH E BELEN - LUNA BERLUSCONI IN LOVE CON LA “IENA”

claudia galanti 4claudia galanti 4

Alberto Dandolo per “OGGI” e per www.oggi.it

 

GALANTI TORNA SINGLE

E' davvero giunta al capolinea la storia d'amore tra la showgirl Claudia Galanti e l'imprenditore Tommaso Buti? Pare che i due abbiano scritto definitivamente la parola “fine” alla loro relazione dopo un violento litigio al ristorante “Steffani” di St. Moritz. Testimone del “fattaccio” l'ex conduttrice Raffaella Zardo...

 

MARETTA TRA BASTIANICK E BELEN

C'è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo...

BELEN E JOE BASTIANICH BELEN E JOE BASTIANICH

 

LUNA BERLUSCONI RICOMINCIA DA UNA IENA

Il cuore di Luna Berlusconi è tornato a battere! Dopo la separazione dal marito, l'attore Edoardo Sylos Labini, la nipote prediletta dell'ex Premier Silvio, ha avviato una relazione con la giovane ex “Iena” Niccolò Torielli. I due ormai non farebbero più mistero del loro amore...

 

NEL SALOTTO C’E’ LA CRISI

luna berlusconi 2luna berlusconi 2

Lei è una conduttrice amata dagli intellettuali di sinistra e lui un noto giornalista. Si dice che il loro matrimonio sia in profonda crisi. Sarà vero? Ah, saperlo...

 

SBARCHI DA “PRETI”

Sull'Isola dei Famosi sbarcherà il semisconosciuto modello e attore Andrea Preti. Nel suo curriculum vanta però una breve relazione con la tennista Flavia Pennetta e una lunga e “profonda” amicizia con Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura.

 

SELVAGGIA LUCARELLI GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE. E PER L’ISOLA DEI FAMOSI PARTE…

Niccolo TorielliNiccolo Torielli

Grandi novità in vista delle nuove edizioni di Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi. Milly Carlucci potrà contare su Selvaggia Lucarelli come giudice del suo talent show. Mentre Alessia Marcuzzi avrà un naufrago d’eccezione: Stefano Nones, figlio di Moira Orfei e marito di Brigitta Boccoli. E non sono le uniche novità.

 

SELVAGGIA, DAL FATTO QUOTIDIANO AL TANGO… – Milly Carlucci sta annunciando a piccole “dosi” e in alcune trasmissioni televisive il cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. A “Porta a Porta” si è lasciata scappare però che ci sarà un grande cambiamento anche per ciò che concerne i membri della giuria. Oggi è in grado di annunciarvi la vera novità a cui Milly alludeva: a entrare a pieno titolo nella squadra dei terribili giudici ci sarà Selvaggia Lucarelli. La giornalista de “Il Fatto Quotidiano” e firma irriverente del web subentrerebbe al ballerino spagnolo Rafael Amargo. Il resto della giuria dovrebbe rimanere immutato.

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

 

I NUOVI BALLERINI – Tra i concorrenti un nome che non è stato ancora rivelato ufficialmente è quello del bravo conduttore e giornalista siciliano Salvo Sottile. Confermato anche Mauro Coruzzi che parteciperà in versione Platinette. In qualità di opinionista in studio ad affiancare Sandro Mayer potrebbe palesarsi anche un pungente e fumantino giornalista.

 

IL NAUFRAGO CHE NON TI ASPETTI – Sul versante “Isola dei Famosi”, invece, si fa avanti una inaspettata candidatura. Starebbe infatti per dare l’ok definitivo Stefano Nones, figlio della compianta Moira Orfei e marito della soubrette Brigitta Boccoli -

 

francesco facchinetti 3francesco facchinetti 3

SBARCA ANCHE MARADONA? – I contatti fervono anche per aggiudicarsi quella che assieme a Simona Ventura, dovrebbe essere l’altra super-star del cast dell’Isola dei Famosi, ossia Diego Armando Maradona. Pare però che l’ex calciatore abbia dato un sonoro due di picche alla produzione. Chi ha invece firmato in queste ore il contratto con il Biscione è sicuramente la transessuale turca Efe Bal.

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)