1. COSA CI FACEVANO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI A PRANZO NELLA CASA CAPRESE DEL POTENTE PRODUTTORE PIETRO VALSECCHI? PER LORO RIBOLLE UN PROGETTO CINEMATOGRAFICO?
2. LE "DANDOLATE" SU "OGGI": LA CONDUTTRICE MEDIASET È NERVOSA. IN QUEL DI COLOGNO MONZESE SI DICE CHE ABBIA AVUTO UN VIOLENTO DIVERBIO CON PIER SILVIO BERLUSCONI...
3. AIDA YESPICA, CARTE BOLLATE CON IL SUO EX - FEDERICA PANICUCCI AVVISTATA A FORTE DEI MARMI CON FEDELE CONFALONIERI - MARIA DE FILIPPI VUOLE “INVADERE” LA DOMENICA POMERIGGIO DI CANALE5 - BARBARA D’URSO VUOLE DIVENTARE PRODUTTRICE DI FICTION

Condividi questo articolo


SABRINA GANZER SABRINA GANZER

Alberto Dandolo per OGGI

 

SABRINA GANZER NUOVA STAR DI RADIO M2O

Si chiama Sabrina Ganzer, 44, e sta imperversando con le sue dirette su m2o, la radio giovane del Gruppo L’Espresso. Pare che per lei ci siano grosse novità all’orizzonte. Forse un programma nuovo di zecca cucitole su misura? Ah, saperlo…

aida yespica aida yespica

 

AIDA YESPICA, CARTE BOLLATE CON IL SUO EX

A Milano si mormora che Aida Yespica, 35, abbia denunciato il suo ex fidanzato Enrico Romeo. Si dice che la showgirl fosse esausta del carattere fumantino del ristoratore svizzero. Intanto, Aida ha avviato una nuova relazione con un giovane imprenditore napoletano. Che sia la volta buona? Ah, saperlo…

CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SUL GRANDE SCHERMO?

Cosa ci facevano Fedez, 27, (alias Federico Lucia), e la fidanzata Chiara Ferragni, 30, a pranzo nella casa caprese del potente produttore Pietro Valsecchi? Si stanno forse aprendo per loro anche le porte del grande schermo? I soliti ben informati parlano di un progetto cinematografico che li vedrà a breve protagonisti. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

L’ASCESA DI FEDERICA PANICUCCI

Si dice che Federica Panicucci, 49, sia in ascesa. Dopo aver avuto al suo compleanno come ospite d’onore Silvio Berlusconi, la conduttrice è stata spesso avvistata, a Forte dei Marmi, in compagnia di Fedele Confalonieri. I due fanno lunghe chiacchierate a colazione in un noto bar del centro. Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo…

pietro valsecchi pietro valsecchi

 

BARBARA D’URSO VUOLE DIVENTARE PRODUTTRICE DI FICTION

Barbara d’Urso, 60, è in vacanza con amici nella sua casa di Capalbio, ma è già concentrata sulla prossima stagione tv, quando sarà al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Dicono però che Carmelita abbia in serbo anche un nuovo e ambizioso progetto: diventare produttrice di fiction. A traghettarla in questa avventura ci sarebbe il suo amico e consulente Marco Durante, numero uno dell’agenzia La Presse.

BARBARA DURSO BARBARA DURSO

 

IL SOGNO PROIBITO DEI COSTANZO...

A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi, 55, sogni di conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 con suo marito Maurizio Costanzo. Nell’autunno del 2018, in quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier. Fanta-tv? Ah, saperlo…

 

FEDERICO RUFFO SMENTISCE IL CORTEGGIAMENTO

silvio berlusconi e federica panicucci silvio berlusconi e federica panicucci

La scorsa settimana avevamo scritto che il giornalista di Rai 3 Federico Ruffo, 38, era conteso da una conduttrice bionda e da una mora. A tal proposito Ruffo ci scrive: «Pur non volendo scendere nel dettaglio dell’identità delle due donne, di certo conosco una collega e amica bionda recentemente fidanzatasi con un attore. Ma quanto sostenuto da voi non corrisponde al vero».

 

TOTO NOME IN CASA BRERA-BALIVO

Si mormora che Caterina Balivo, 37, e suo marito Guido Maria Brera non siano ancora arrivati a un accordo sul nome della loro bambina, che verrà alla luce tra pochi giorni. Brera desidererebbe chiamarla Valentina, come sua nonna paterna. Caterina accetterà? Ah, saperlo…

 

INDOVINELLI

caterina balivo caterina balivo

 

IL CONDUTTORE TRASLOCA E ANCHE IL SUO CUORE...

Lui è un noto conduttore che è recentemente traslocato in una nuova Rete. Sembra che il suo cuore batta per una bella professionista e che i due si incontrino in gran segreto a Forte dei Marmi. Chi è?

 

LA CONDUTTRICE NERVOSA PER LA LITE CON IL SUPERCAPO

La conduttrice Mediaset è molto nervosa. In quel di Cologno Monzese si dice che abbia avuto un violento diverbio con Pier Silvio Berlusconi. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

 

VIA DALLA RAI, APPRODERÀ A MEDIASET PER UN REALITY?

Si mormora che la conduttrice epurata dalla Rai possa tornare in Mediaset e partecipare a un noto reality. Sarà vero? Ah, saperlo…

maurizio costanzo matrimonio maria de filippi maurizio costanzo matrimonio maria de filippi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…