guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - LUI È UNO STIMATO E POLIEDRICO CONDUTTORE RAI. SPOSATO, CON FIGLI. MA AVREBBE UNA FOCOSA RELAZIONE CON LA RESPONSABILE CASTING DEL PROGRAMMA CHE CONDUCE - AD 'AMICI' SOLO ELISA È STATA CONFERMATA TRA I COACH (IN GIURIA OK A MORGAN E FERILLI). ARRIVA MARCO MENGONI? EMMA MARRONE SI MUOVE SU SANREMO CON CARLO CONTI - PARIETTI LOVE - PANICUCCI POWER - MARCUZZI CICOGNE - MARONI E LE AMAZZONI - SALA BAZOLATO

“AH, SAPERLO…”

Alberto Dandolo per OGGI

 

rocio arisa carlo conti emma marronerocio arisa carlo conti emma marrone

Alla Rai arriva «il Segreto»

Alejandra Onieva , Soledad in Il segreto, sarà una delle protagoniste della nuova stagione della fortunata fiction Sotto copertura (Rai 1). Pare che in Rai arriveranno anche altri attori della soap spagnola.

 

Quanto potere ha Federica!

alejandra onieva alejandra onieva

Dicono che sia stata Federica Panicucci a dare l’ok finale per l’ingresso a Mattino 5 del giornalista Francesco Vecchi. Come mai ha così tanto potere nonostante gli ascolti bassi? Ah, saperlo…

 

Per Alessia ci sono... cicogne in missione

Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma.

alejandra onieva  alejandra onieva

 

Una focosa relazione

Lui è uno stimato e poliedrico conduttore Rai. Sposato, con figli, vita immacolata. Gira voce, però, che questa estate, lontano dagli occhi della moglie, stia avendo una focosa relazione con la responsabile casting del programma che conduce. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

Per chi batte il cuore della Parietti?

Alba Parietti anche questa estate è stata la regina di Ibiza: la “coscia lunga della tv” è stata

la donna più contesa dai party esclusivi dell’isola delle Baleari. Ma sembra anche che abbia centellinato le uscite pubbliche per concentrarsi sulla sua nuova passione: le dirette on line su un noto social network. I bene informati sostengono inoltre che il cuore della showgirl piemontese abbia ricominciato a battere. Chi sarà il fortunato?

Ah, saperlo…

 

 

 
 

alba parietti diretta facebookalba parietti diretta facebook

Ad «Amici» resta solo Elisa

Grandi novità il prossimo anno ad Amici: solo Elisa è stata confermata tra i coach e nella giuria i nomi certi sono Morgan e Sabrina Ferilli. Potrebbe arrivare Marco Mengoni, se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo... pop.

 

 Conti vuole Emma a Sanremo

Emma Marrone sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti. Pare che nelle scorse settimane i due abbiano avuto i primi contatti per definire ruolo e partecipazione della cantante alla kermesse.

 

 

 

 “DUOMO POLITIK”

alessia marcuzzi instagramalessia marcuzzi instagram

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

- Dicono che nel mondo editoriale meneghino qualche cosa inizi a bollire in pentola. Che ci siano novità a breve sul fronte online?

 

- Chissà dove andrà in vacanza Peppino Sala? Forse con la sua bella Chiara Bazoli si farà un viaggio esotico? Oppure rimarrà nella casa del suocero sulla collina dei vip affacciata su Brescia? Ah, saperlo…

 

- A proposito di politica e sport: ma alla fine il buon Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e candidato in pectore a sfidare Roberto Maroni per la Regione Lombardia, li avrà trovati i soldi per garantire la prossima stagione al Volley Foppapedretti? Perché continuano a girare voci di chiusura malgrado la campagna acquisti faraonica…

bobo maroni bobo maroni

 

- Sono due ragazzi d’oro poco più che 25enni, dicono quelli che tengono d’occhio le start up (e le belle ragazze in cerca di ottimi partiti). Si sono inventati un sistema per guadagnare con le pulizie e il web. E alla fine possono diventare un buon investimento (finanziario e non). Chi saranno? Un indizio: guardare alla voce Easyfeel.

 

emma marrone instagramemma marrone instagram

- Tira aria pesante nel Pd milanese. La consigliera trombata dell’Islam moderato Ismail esce dal partito e accusa il segretario di aver favorito la consigliera eletta dell’Islam radicale Abdel Qader. Allora interviene Fiano, parlamentare ebreo Pd, e attacca l’Islamica moderata. Intanto sulle moschee però chi le avrebbe volute più di tutti, ovvero Majorino, tace. Vuoi vedere che Peppino Sala gli ha messo la museruola malgrado l’aiuto ricevuto alle primarie? Chi vivrà vedrà…

 

- Sapete che in Regione Lombardia ci sono amazzoni maroniane che hanno uffici con budget superiori a quelli di sottosegretari e assessori della giunta? Di chi stiamo parlando?

marco  mengoni maria de filippimarco mengoni maria de filippialejandra   onieva  alejandra onieva alejandra  onieva  alejandra onieva marco mengoni maria de filippimarco mengoni maria de filippi

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…