1. LA NUOVA STELLA “HACKERATA” DI SKY SPORT DILETTA LEOTTA SI SPOSA A PRIMAVERA
2. CHI E’ LA NUOVA STAR DI UN NOTO SHOW DI RAIUNO COSTRETTO AD ACCETTARE QUALSIASI OFFERTA DI LAVORO PER RISOLVERE ALCUNI PESANTISSIMI CONTENZIOSI FISCALI?
3. DALLE PARTI DI BRESCIA DICONO CHE L’ARZILLO VECCHIETTO DI BANCA INTESA, GIOVANNI BAZOLI SIA UN PO’ INNERVOSITO CON GIUSEPPE SALA (PRATICAMENTE SUO GENERO)
4. CON SAMANTA TOGNI, MAI DIRE MAI: MOLLATO IL FIDANZATO STORICO, DANIELE MAI
5. LA RAI CORTEGGIA MARA VENIER? FEDEZ COTTO SOLO DI MAMMÀ! NINA MORIC VS ‘’GF VIP”
6. PIERACCIONI AVREBBE PERSO LA TESTA PER LA SOLITA MODELLA ASPIRANTE ATTRICE

Condividi questo articolo


 

 

1. AH, SAPERLO...

samanta togni giulio berruti samanta togni giulio berruti

Alberto Dandolo per Oggi.it

 

SAMANTA TOGNI FA DISPERARE IL SUO EX

La star di ‘Ballando con le Stelle’ Samanta Togni, 35, ha mollato senza apparente ragione il suo fidanzato storico, il personal trainer Daniele Mai. Il palestrato Daniele pare che non riesca a darsi pace e stia passando un momento di grande dolore, perché è ancora follemente innamorato della maestra di ballo. C’è chi sostiene che la Togni abbia già un nuovo amore. Sarà vero? Ah, saperlo..

samanta togni daniele mai samanta togni daniele mai

 

LA RAI CORTEGGIA MARA VENIER?

Ospite del nuovo programma notturno di Maurizio Costanzo su Rai 1, Mara Venier, 65 anni, è stata accolta con tappeti rossi e attenzioni da star. Sarà l’inizio di un corteggiamento dei vertici di viale Mazzini nei confronti della regina della domenica? Ah, saperlo...

 

FEDEZ INNAMORATO SOLO DI MAMMÀ!

Ma quale Chiara Ferragni o Tiger Lilly! Fedez, 26, ci ha assicurato di essere single

e felice. Nel suo cuore, dice,  c’è solo mamma Tatiana...

fedez con i genitori fedez con i genitori

 

“EVASIONE” IN PRIMA SERATA

Lui è una delle nuove applauditissime star di un noto show di Rai 1. Pare che però sia costretto  ad accettare qualsiasi offerta di lavoro per risolvere alcuni pesantissimi contenziosi fiscali. Ce la farà? Ah, saperlo...

 

LEOTTA DICE SI

La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25, e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi «sì». I soliti ben informati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera.

 

diletta leotta 2 diletta leotta 2

 IL COMUNICATORE INNAMORATO

Lui è un ex concorrente di reality prestato da anni alla comunicazione politica. Pare che in questi ultimi mesi sia assai distratto da un aitante amore latino, con cui pare convolerà presto

a giuste nozze. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

 

TIMI FA FABER ?

Filippo Timi è in pole per il ruolo  di protagonista della fiction Rai sulla vita di Fabrizio  De Andrè

diletta leotta diletta leotta

 

NINA MORIC CONTRO IL «GF VIP»

Grande delusione per Nina Moric, 40, che fino alla fine ha sperato di essere inserita nel cast del GF Vip con l’amato fidanzato Mario Luigi Favoloso. Pare che qualcuno avesse promesso l’ingaggio nel nuovo reality di Canale 5, promessa puntualmente disattesa. La modella croata ora promette vendetta. Cosa farà? Ah, saperlo...

 

AGGIORNAMENTO MORIC

I due piccioncini ci fanno spere che per nessuna cifra Nina Moric avrebbe mai accettato di partecipare in qualità di concorrente al GF Vip. E che semmai sarebbe più corretto parlare di un loro rifiuto anzichè di “promessa disattesa” .

 

UN AMORE TUTTO NUOVO PER LEO

A Firenze si dice che Leonardo Pieraccioni, 51, abbia perso la testa per una giovane modella aspirante attrice. Si dice che sia innamoratissimo. Come reagirà la sua ex Laura Torrisi?

Ah, saperlo...

 

graziano antonacci graziano antonacci

GLI ANTONACCI LITIGANO

Lite al Forum di Assago durante un concerto, tra Biagio Antonacci, 53, e suo fratello Graziano (che è anche suo collaboratore). Graziano avrebbe avuto un “problema” con gli amati body guard del fratello. Avranno poi fatto la pace? Ah, saperlo...

 

(Chi vi scrive si scusa con Graziano Antonacci poichè nel trafiletto apparso sul settimanale OGGI parla di “sorella Graziana”. Chi vi scrive non si era accertato che trattavasi di fratello e non di sorella. Non dovrebbe, ma puo’ capitare di sbagliarsi!)

nina moric nina moric

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Lucia De Cesaris è stata potentissima vicesindaca con Giuliano Pisapia. Carattere forte, è riuscita a litigare con tutti, anche con il mite Giuliano. Ora pare stia manovrando per rientrare in partita. E alcuni vociferano che voglia il posto di Bruno Rota in Atm…

 

chiara bazoli con il padre giovanni chiara bazoli con il padre giovanni

Lui è potente, pelato e praticamente sesso-dipendente. E’ un manager pubblico e quando va a cena con i sindaci parla praticamente solo di fanciulle in modo decisamente greve. Chi sarà?

 

Sapete qual era la battuta più ricorrente alla convention di Parisi a Milano? “Ma dove è finita la gnocca dei primi tempi di Forza Italia?”. Questione di priorità.

 

mara venier sabrina ferilli mara venier sabrina ferilli

In Regione Lombardia raccontano che si addensano nubi nere su una assessora che un tempo “esercitava” dalle parti del Lago dei Cigni: chi sarà?

 

Ahi ahi ahi per Peppino Sala. Dalle parti di Brescia dicono che il Grande Vecchio di Banca Intesa, Giovanni Bazoli (praticamente su suocero) sia un po’ innervosito con il sindaco di Milano. Chissà perché?

diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta alfonso signorini nicola carraro mara venier e amici alfonso signorini nicola carraro mara venier e amici

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…