1. NELLE REDAZIONI GIRA UN AUDIO MOLTO HARD: E' UNA CONVERSAZIONE TELEFONICA TRA UN NOTO ATTORE SPOSATO CON PROLE E IL PROTAGONISTA DI UN CASO RECENTE DI CRONACA NERA
2. IL “RITORNO DI FIAMMA” TRA BELEN E STEFANO SERVE PER CURARE GLI AFFARI IN CORSO
3. ALTRA DELUSIONE PER MONA VENTURA: NIENTE CONDUZIONE DEL "GRANDE FRATELLO VIP"
4. NINA ZILLI LASCIA IL POSTO IN GIURIA A “ITALIA’S GOT TALENT”: AL SUO POSTO MALIKA AYANE
5. ANNA TATANGELO NON FA LA "VALLETTA" DI NESSUNO E CARLO CONTI CORRE SUBITO AI RIPARI
6. TRA IL CONDUTTORE E LA SHOWGIRL MERIDIONALE DISOCCUPATA È SCATTATA LA SCINTILLA?
7. ROBERTA CAPUA CONDURRÀ “MATTINO 5” - PAOLO DEL DEBBIO SBARCA A “DOMENICA LIVE”
 

Condividi questo articolo


nina zilli nina zilli

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

FUORI NINA, DENTRO LA AYANE

Nina Zilli ha deciso di lasciare la tv per dedicarsi solo alla musica. Non farà più la giurata a Italia’s got Talent. Pare che sarà Malika Ayane a sostituirla.

 

TATANGELO: NON SOLO VALLETTA?

Anna Tatangelo affiancherà Carlo Conti e Ubaldo Pantani ne “I migliori anni”. Pare però che la cantante non voglia essere una semplice valletta. Conti starebbe facendo i salti mortali per assecondarla. Ci riuscirà? Ah saperlo...

 

FAZIO SUPER SCARAMANTICO

malika ayane sanremo malika ayane sanremo

A Viale Mazzini gira voce che Fabio Fazio, nel tondo, sia molto scaramantico. Dicono sia “allergico” ad alcuni colori (viola in primis) e abbia il camerino invaso da amuleti e portafortuna vari. Solo voci? Ah, saperlo...

 

LE REDAZIONI PERICOLOSE

Pare che nelle redazioni dei giornali stia girando un audio molto hard di una conversazione telefonica tra un notissimo attore sposato e con prole e un protagonista di un caso recente di cronaca nera. Di chi stiamo parlando?

tatangelo 1 tatangelo 1

 

MARETTA IN CASA DEI TRUSSARDI?

È arrivata al capolinea la storica e intima amicizia tra Vittorio Feltri e Maria Luisa Trussardi, madre di Tomaso e suocera di Michelle Hunziker? Pare che la dama dei salotti milanesi non tolleri più alcune “invadenti” frequentazioni del famoso giornalista. Faranno pace? Ah, saperlo....

 

LA TRESCA SPORTIVA DELLA SHOWGIRL

A Milano gira voce che una valletta legata ad un noto calciatore abbia una “tresca” con un famoso giornalista che ama lo sport, impegnatissimo anche lui. Tra loro si tratterebbe di ritorno di fiamma. Chi sono?

 

fabio fazio corre la stramilano fabio fazio corre la stramilano

GLI AFFARI DI BELÉN E STEFANO (E IL NO DI MARCO)

Belén Rodriguez si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belén batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!). La showgirl argentina non riesce a farsene una ragione. Quanto durerà la “farsa” con De Martino? Ah, saperlo...

 

IL CONDUTTORE FA LA CORTE

Hanno cenato insieme in un defilato ristorante di Milano. Tra il simpatico conduttore e la showgirl meridionale disoccupata sarebbe scattata una “scintilla”. Pare che lui la stia corteggiando con insistenza. Lei cederà? Ah saperlo…

BELEN E STEFANO DE MARTINO BELEN E STEFANO DE MARTINO

 

GIRI DI VALZER IN TV

Sono ore cruciali per gli addetti ai lavori del mondo della televisione. Le grandi reti, in questi giorni, stanno infatti  decidendo il destino delle star del piccolo schermo e affinando le strategie per la prossima stagione.

 

u ref27 roberta capua u ref27 roberta capua

Molte le trattative in corso e le novità che ne conseguiranno. Possiamo anticipavi, ad esempio, che su Canale 5 saremo svegliati da un volto nuovo (almeno per la fascia oraria): a sostituire Federica Panicucci a Mattino 5  potrebbe esserci infatti la rassicurante Roberta Capua, volto di punta negli anni scorsi dei programmi  Rai. Roberta, amatissima dai vertici Mediaset, avrebbe già firmato il contratto con il Biscione. Ma Federica Panicucci non resterà senza lavoro! Per l’ex moglie di Mario Fargetta si apriranno infatti le porte di un nuovo reality di Italia 1 che si chiamerà Il pupo e la Secchiona (arriverà nell’aprile del 2017) trasposizione al maschile dello show che rese famosa Francesca Cipriani. Su Italia 1 arriverà anche un misterioso reality definito “estremo” e prodotto dalla Endemol.

panicucci con maglietta di marco bacini panicucci con maglietta di marco bacini

 

Novità potrebbero esserci anche nella domenica pomeriggio di Canale 5. La brava Barbara d’Urso potrebbe infatti lasciare il timone della prima parte della sua Domenica Live, quella che si occupa di attualità e politica,  al suo collega Paolo Del Debbio che potrebbe così sfidare Myrta Merlino, attuale padrona di casa de L’Aria che Tira su La7. Myrta è molto stimata da Silvio Berlusconi e potrebbe decidesi a lavorare in Mediaset se il suo editore Urbano Cairo non le dovesse affidare (come pare) la conduzione delle Invasioni Barbariche, orfane di Daria Bignardi, neo direttrice di Rai 3.

 

myrta merlino myrta merlino

Sul versante Rai si naviga in alto mare. Sicuramente questa estate, al mattino, rivedremo la giornalista Mia Ceran al timone di Uno Mattina Estate.  Il primo pomeriggio estivo di Rai 1 sarà invece il regno di Arianna Ciampoli (amatissima dai vertici Vaticani), che passerà poi la linea all’Estate in Diretta condotta da Eleonora Daniele (ancora incerta la presenza di Salvo Sottile). Nella domenica di Rai 1 al momento viene confermata solo l’Arena di Massimo Giletti. Lo spazio condotto da Paola Perego è ancora in una fase di studio. Su Rai 2 invece il bravo Nicola Savino condurrà con ogni probabilità una striscia quotidiana lasciando, pare, il timone di Quelli che il calcio a una collega donna. Che sia Caterina Balivo? Ah, saperlo.

caterina balivo caterina balivo

 

ALTRA BATOSTA PER LA VENTURA

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

Una batosta così era difficile da immaginare, e Sara Ventura, la sorellina di Supersimo non ha più nemmeno la forza di cercare degli eufemismi: «È stato davvero duro per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa», quasi riflette a voce alta Sara.

«Simona con il meccanismo messo in atto dagli autori avrebbe perso anche contro un paguro».

 

Ma oltre all’umiliazione, che amareggia, ciò che brucia di più è il tradimento: «Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla l’hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni». Sara tiene per il finale l’unico (magro) motivo di consolazione: «Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta  per tutte di chi si può davvero fidare».

 

simona ventura quando si parla degli altri naufraghi simona ventura quando si parla degli altri naufraghi

Il dolore di Sara per la sorella è comprensibile, ma bisogna aggiungere che, con la sua partecipazione in qualità di concorrente a L’Isola dei famosi, Simona Ventura sapeva bene i rischi che correva, e che avrebbe potuto giocarsi la faccia, e la carriera, peraltro declinante. Non aveva però messo in giusto conto la possibilità di una sconfitta così netta e categorica, una batosta su tutti i fronti. 

 

QUALCHE PRIVILEGIO SULLA SPIAGGIA DESERTA

Simona è stata inghiottita dal meccanismo sadico di quel gioco da lei stessa creato. La produzione del programma le aveva concesso un cachet stellare e non pochi privilegi (pare che sulla Playa Soledad non mancassero cibo e parrucchieri), ma Supersimo non si è accorta che ha messo ciò che le rimaneva nelle mani di qualcuno determinato a tentare di tutto pur di fare ascolti: così è stata  coinvolta in gare che hanno oltrepassato i limiti del grottesco, mentre si confrontava con concorrenti da lei assai distanti in quanto a curriculum, popolarità e fama.

 

E MEDIASET LE RISERVA LA BEFFA FINALE

simona ventura strana linea sul collo simona ventura strana linea sul collo

Certo è che Simona dovrà ora anche affrontate una ulteriore delusione: Mediaset non le concederà la conduzione di nessun nuovo programma. In fase contrattuale i vertici del Biscione le avevano prospettato la possibilità di essere al timone del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 in onda dal prossimo ottobre. Ma alla luce dell’esito de L’Isola, sembra che la trasmissione verrà affidata a qualcun altro. Oggi il nome più credibile è quello di Barbara D’Urso.

 

 

SIMONA VENTURA SIMONA VENTURA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…