1. PREPARATEVI ALLA NUOVA 'ISOLA DEI FAMOSI': TRA I PRIMI NOMI CERTI LA SHOWGIRL NATHALIE CALDONAZZO, IL CHIRURGO DELLE STAR GIACOMO URTIS, L’INVIATO MEDIASET ROBERTO POLETTI, LA TELEVENDITRICE PALESTRATA JILL COOPER, E L’EX TRONISTA LUCAS PERACCHI
2. LE SCORRIBANDE ROMANE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI - PIERINO CHIAMBRETTI HA UN FAN SFEGATATO - MARIANA RODRIGUEZ ANNUNCIA LE NOZZE CON IL FIDANZATO STORICO
3. VALERIO SCANU ENTRA NEL CAST FISSO DI ''BALLANDO CON LE STELLE'', MA NON DA GIURATO
4. IL RITORNO DI FILIPPO PENATI - CARABINIERI FRICCICARELLI A MILANO - L'ARRIVO DEL TESORIERE RENZIANO BONIFAZI - FORMIGONI NERVOSO PER I PROCESSI, SENTENZE IN ARRIVO
5. ''NEMO'' VERSO LA CHIUSURA - QUALE CONDUTTORE FAMOSO E SPOSATO SI RALLEGRA CON UNA VISPA SIGNORINA NEI PRESSI DI PIAZZA UDINE? - LA GIORNALISTA DEL TG1 CON I LOOK CHOC

Condividi questo articolo


  1. AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

LE SCORRIBANDE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI

tu si que vales giuria tu si que vales giuria

Negli studi di Tú sí que vales è nata una grande amicizia tra Teo Mammucari, 52, e lo chef Simone Rugiati, 35, entrambi nuovi “acquisti” di Maria De Filippi. Sembra che i due si divertano a fare scorribande notturne per le vie di Roma.

 

 

UNA COLF PER PIERO

L’opinionista tv Alessandro Di Sarno, 39, ha una grande passione per Pierino Chiambretti, 60. Si prende cura di lui in tutti i modi: “venerazione” disinteressata? Ah, saperlo…

 

simone rugiati belen rodriguez simone rugiati belen rodriguez

 

Enrico Lucci in crisi, il suo Nemo chiude

In Rai gira voce che Enrico Lucci, 52, sia assai nervoso. Il suo nuovo programma Nemo, in onda su Rai 2, sarebbe prossimo alla chiusura, a causa degli alti costi e del poco pubblico. Si mormora che verranno  trasmesse solo altre due puntate…

 

 

Al via i provini per la nuova Isola. ma i famosi scarseggiano

Al via i provini per la nuova Isola dei Famosi : il reality di Canale 5 tornerà a febbraio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Ma i famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, 47, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, e l’ex tronista Lucas Peracchi.

enrico lucci nemo enrico lucci nemo

 

 

MARIANA RODRIGUEZ VA A NOZZE NOZZE CON IL SUO AMORE FILIPPO

La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, 25, ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo, 29. «Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui», ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo...

jill cooper jill cooper

 

 

Il famoso conduttore rallegra le sue serate con una vispa signorina

Il famosissimo conduttore si proclama da sempre fedele e monogamo. Ma a est di Milano, nei pressi di piazza Udine, c’è una vispa signorina che da anni rallegra le sue tristi serate. Di chi stiamo parlando?

 

 

MEDIASET CENSURA ANTONELLA MOSETTI

Sembra che Antonella Mosetti, 41, sia stata “censurata” da alcuni show di punta del Biscione. Una nota e potente conduttrice non avrebbe gradito alcune intemperanze di Antonella e avrebbe messo al bando dai suoi studi sia la showgirl, sia la figlia Asia.

 

 

La giornalista dal look choc

mariana rodriguez mariana rodriguez

La giornalista del Tg1 Francesca Grimaldi, 55, spesso va in onda con look eccentrici. Sembra sia stata redarguita dal suo direttore Mario Orfeo per la sua ultima mise: un giubbotto impermeabile con cappuccio. Chiederà aiuto a un costumista Rai?

 

 

È nato un altro piccolo Maddaloni

Napoli. È nato Giovanni figlio di Marco Maddaloni e della moglie Romina, e gli zii Laura e Clemente Russo sono già pazzi di lui. Il papà l’ha portato in visita nella palestra con cui i Maddaloni cercano di recuperare il quartiere disagiato di Scampia .

 

 

 

nathalie caldonazzo christian de sica nathalie caldonazzo christian de sica

 

  1. VARIE E AVARIATE NEWS

 

Valerio Scanu entra nel cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inizialmente la mitologica Milly lo avrebbe voluto in giuria ma ha poi optato per dargli un altro ruolo, tutt’ora segreto. Intanto resta invariata la variopinta giuria: confermatissimo anche Fabio Canino che alcune potenti voci Rai davano per escluso.

francesca grimaldi francesca grimaldi

 

Questa sera Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, registrerà una puntata del Maurizio Costanzo Show. Donald inizia a dispensare lavoro....

 

 

 

  1. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Sapete che… Filippo Penati is back? Pare che voglia giocare un ruolo di primo piano nella città che gli ha dato i natali politici prima e i procedimenti giudiziari poi: sarà a capo di una lista civica che sfiderà il Partito Democratico.

francesca grimaldi francesca grimaldi

 

Ma lo sapete che nell'ambiente dei militari dell'Arma si mormora che recentemente, dietro un arresto che ha fatto scalpore, sia emersa una storia molto... friccicarella? Protagonisti due carabinieri graduati. Scandalo!

 

Levare il "Nord" dal nome della Lega? Ma siamo pazzi? Pare che una serie di fedelissimi di Maroni, indispettiti, sia pronta all'assalto della segreteria di Salvini che già in molti odiano per il "gay circle" di cui si è circondato. Celodurismo padano…

 

Quale segreto nasconde il nuovo presidente di Sogemi, la società che gestisce l'Ortomercato? Forse un passato finito burrascosamente in una certa banca? Ah, non saperlo…

 

salvini al mare salvini al mare

Ormai è tutto pronto per lo sbarco dell'avvocato-tesoriere renziano Bonifazi a Milano. Il legale avrebbe già trovato l'accordo con l'ex presidente dell’Unità nonché con lo studio Pallini. La zona scelta? Nel cuore di Milano, in via Fratelli Gabba.

 

Pare che Roberto Formigoni sia un po' nervoso ultimamente. Forse perché si sta andando verso la fine di tutti i suoi processi (e quindi arriveranno le sentenze, ovviamente...)

valerio scanu valerio scanu nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo jill cooper al mare jill cooper al mare formigoni formigoni francesca grimaldi francesca grimaldi francesca grimaldi francesca grimaldi jill cooper jill cooper giacomo urtis dopo le sue plastiche giacomo urtis dopo le sue plastiche

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."