guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - PREPARATEVI ALLA NUOVA 'ISOLA DEI FAMOSI': TRA I PRIMI NOMI CERTI LA SHOWGIRL NATHALIE CALDONAZZO, IL CHIRURGO DELLE STAR GIACOMO URTIS, L’INVIATO MEDIASET ROBERTO POLETTI, LA TELEVENDITRICE PALESTRATA JILL COOPER, E L’EX TRONISTA LUCAS PERACCHI - LE SCORRIBANDE ROMANE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI - PIERINO CHIAMBRETTI HA UN FAN SFEGATATO - MARIANA RODRIGUEZ ANNUNCIA LE NOZZE CON IL FIDANZATO STORICO - VALERIO SCANU ENTRA NEL CAST FISSO DI ''BALLANDO CON LE STELLE'', MA NON DA GIURATO

  1. AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

LE SCORRIBANDE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI

tu si que vales giuriatu si que vales giuria

Negli studi di Tú sí que vales è nata una grande amicizia tra Teo Mammucari, 52, e lo chef Simone Rugiati, 35, entrambi nuovi “acquisti” di Maria De Filippi. Sembra che i due si divertano a fare scorribande notturne per le vie di Roma.

 

 

UNA COLF PER PIERO

L’opinionista tv Alessandro Di Sarno, 39, ha una grande passione per Pierino Chiambretti, 60. Si prende cura di lui in tutti i modi: “venerazione” disinteressata? Ah, saperlo…

 

simone rugiati belen rodriguezsimone rugiati belen rodriguez

 

Enrico Lucci in crisi, il suo Nemo chiude

In Rai gira voce che Enrico Lucci, 52, sia assai nervoso. Il suo nuovo programma Nemo, in onda su Rai 2, sarebbe prossimo alla chiusura, a causa degli alti costi e del poco pubblico. Si mormora che verranno  trasmesse solo altre due puntate…

 

 

Al via i provini per la nuova Isola. ma i famosi scarseggiano

Al via i provini per la nuova Isola dei Famosi : il reality di Canale 5 tornerà a febbraio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Ma i famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, 47, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, e l’ex tronista Lucas Peracchi.

enrico lucci nemoenrico lucci nemo

 

 

MARIANA RODRIGUEZ VA A NOZZE NOZZE CON IL SUO AMORE FILIPPO

La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, 25, ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo, 29. «Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui», ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo...

jill cooper jill cooper

 

 

Il famoso conduttore rallegra le sue serate con una vispa signorina

Il famosissimo conduttore si proclama da sempre fedele e monogamo. Ma a est di Milano, nei pressi di piazza Udine, c’è una vispa signorina che da anni rallegra le sue tristi serate. Di chi stiamo parlando?

 

 

MEDIASET CENSURA ANTONELLA MOSETTI

Sembra che Antonella Mosetti, 41, sia stata “censurata” da alcuni show di punta del Biscione. Una nota e potente conduttrice non avrebbe gradito alcune intemperanze di Antonella e avrebbe messo al bando dai suoi studi sia la showgirl, sia la figlia Asia.

 

 

La giornalista dal look choc

mariana rodriguezmariana rodriguez

La giornalista del Tg1 Francesca Grimaldi, 55, spesso va in onda con look eccentrici. Sembra sia stata redarguita dal suo direttore Mario Orfeo per la sua ultima mise: un giubbotto impermeabile con cappuccio. Chiederà aiuto a un costumista Rai?

 

 

È nato un altro piccolo Maddaloni

Napoli. È nato Giovanni figlio di Marco Maddaloni e della moglie Romina, e gli zii Laura e Clemente Russo sono già pazzi di lui. Il papà l’ha portato in visita nella palestra con cui i Maddaloni cercano di recuperare il quartiere disagiato di Scampia .

 

 

 

nathalie caldonazzo christian de sicanathalie caldonazzo christian de sica

 

  1. VARIE E AVARIATE NEWS

 

Valerio Scanu entra nel cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inizialmente la mitologica Milly lo avrebbe voluto in giuria ma ha poi optato per dargli un altro ruolo, tutt’ora segreto. Intanto resta invariata la variopinta giuria: confermatissimo anche Fabio Canino che alcune potenti voci Rai davano per escluso.

francesca    grimaldifrancesca grimaldi

 

Questa sera Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, registrerà una puntata del Maurizio Costanzo Show. Donald inizia a dispensare lavoro....

 

 

 

  1. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Sapete che… Filippo Penati is back? Pare che voglia giocare un ruolo di primo piano nella città che gli ha dato i natali politici prima e i procedimenti giudiziari poi: sarà a capo di una lista civica che sfiderà il Partito Democratico.

francesca   grimaldifrancesca grimaldi

 

Ma lo sapete che nell'ambiente dei militari dell'Arma si mormora che recentemente, dietro un arresto che ha fatto scalpore, sia emersa una storia molto... friccicarella? Protagonisti due carabinieri graduati. Scandalo!

 

Levare il "Nord" dal nome della Lega? Ma siamo pazzi? Pare che una serie di fedelissimi di Maroni, indispettiti, sia pronta all'assalto della segreteria di Salvini che già in molti odiano per il "gay circle" di cui si è circondato. Celodurismo padano…

 

Quale segreto nasconde il nuovo presidente di Sogemi, la società che gestisce l'Ortomercato? Forse un passato finito burrascosamente in una certa banca? Ah, non saperlo…

 

salvini al maresalvini al mare

Ormai è tutto pronto per lo sbarco dell'avvocato-tesoriere renziano Bonifazi a Milano. Il legale avrebbe già trovato l'accordo con l'ex presidente dell’Unità nonché con lo studio Pallini. La zona scelta? Nel cuore di Milano, in via Fratelli Gabba.

 

Pare che Roberto Formigoni sia un po' nervoso ultimamente. Forse perché si sta andando verso la fine di tutti i suoi processi (e quindi arriveranno le sentenze, ovviamente...)

valerio scanuvalerio scanunathalie caldonazzonathalie caldonazzojill cooper al marejill cooper al mareformigoniformigonifrancesca  grimaldifrancesca grimaldifrancesca grimaldifrancesca grimaldijill cooperjill coopergiacomo urtis dopo le sue plastichegiacomo urtis dopo le sue plastiche

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"