guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - PREPARATEVI ALLA NUOVA 'ISOLA DEI FAMOSI': TRA I PRIMI NOMI CERTI LA SHOWGIRL NATHALIE CALDONAZZO, IL CHIRURGO DELLE STAR GIACOMO URTIS, L’INVIATO MEDIASET ROBERTO POLETTI, LA TELEVENDITRICE PALESTRATA JILL COOPER, E L’EX TRONISTA LUCAS PERACCHI - LE SCORRIBANDE ROMANE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI - PIERINO CHIAMBRETTI HA UN FAN SFEGATATO - MARIANA RODRIGUEZ ANNUNCIA LE NOZZE CON IL FIDANZATO STORICO - VALERIO SCANU ENTRA NEL CAST FISSO DI ''BALLANDO CON LE STELLE'', MA NON DA GIURATO

  1. AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

LE SCORRIBANDE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI

tu si que vales giuriatu si que vales giuria

Negli studi di Tú sí que vales è nata una grande amicizia tra Teo Mammucari, 52, e lo chef Simone Rugiati, 35, entrambi nuovi “acquisti” di Maria De Filippi. Sembra che i due si divertano a fare scorribande notturne per le vie di Roma.

 

 

UNA COLF PER PIERO

L’opinionista tv Alessandro Di Sarno, 39, ha una grande passione per Pierino Chiambretti, 60. Si prende cura di lui in tutti i modi: “venerazione” disinteressata? Ah, saperlo…

 

simone rugiati belen rodriguezsimone rugiati belen rodriguez

 

Enrico Lucci in crisi, il suo Nemo chiude

In Rai gira voce che Enrico Lucci, 52, sia assai nervoso. Il suo nuovo programma Nemo, in onda su Rai 2, sarebbe prossimo alla chiusura, a causa degli alti costi e del poco pubblico. Si mormora che verranno  trasmesse solo altre due puntate…

 

 

Al via i provini per la nuova Isola. ma i famosi scarseggiano

Al via i provini per la nuova Isola dei Famosi : il reality di Canale 5 tornerà a febbraio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Ma i famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, 47, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, e l’ex tronista Lucas Peracchi.

enrico lucci nemoenrico lucci nemo

 

 

MARIANA RODRIGUEZ VA A NOZZE NOZZE CON IL SUO AMORE FILIPPO

La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, 25, ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo, 29. «Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui», ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo...

jill cooper jill cooper

 

 

Il famoso conduttore rallegra le sue serate con una vispa signorina

Il famosissimo conduttore si proclama da sempre fedele e monogamo. Ma a est di Milano, nei pressi di piazza Udine, c’è una vispa signorina che da anni rallegra le sue tristi serate. Di chi stiamo parlando?

 

 

MEDIASET CENSURA ANTONELLA MOSETTI

Sembra che Antonella Mosetti, 41, sia stata “censurata” da alcuni show di punta del Biscione. Una nota e potente conduttrice non avrebbe gradito alcune intemperanze di Antonella e avrebbe messo al bando dai suoi studi sia la showgirl, sia la figlia Asia.

 

 

La giornalista dal look choc

mariana rodriguezmariana rodriguez

La giornalista del Tg1 Francesca Grimaldi, 55, spesso va in onda con look eccentrici. Sembra sia stata redarguita dal suo direttore Mario Orfeo per la sua ultima mise: un giubbotto impermeabile con cappuccio. Chiederà aiuto a un costumista Rai?

 

 

È nato un altro piccolo Maddaloni

Napoli. È nato Giovanni figlio di Marco Maddaloni e della moglie Romina, e gli zii Laura e Clemente Russo sono già pazzi di lui. Il papà l’ha portato in visita nella palestra con cui i Maddaloni cercano di recuperare il quartiere disagiato di Scampia .

 

 

 

nathalie caldonazzo christian de sicanathalie caldonazzo christian de sica

 

  1. VARIE E AVARIATE NEWS

 

Valerio Scanu entra nel cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inizialmente la mitologica Milly lo avrebbe voluto in giuria ma ha poi optato per dargli un altro ruolo, tutt’ora segreto. Intanto resta invariata la variopinta giuria: confermatissimo anche Fabio Canino che alcune potenti voci Rai davano per escluso.

francesca    grimaldifrancesca grimaldi

 

Questa sera Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, registrerà una puntata del Maurizio Costanzo Show. Donald inizia a dispensare lavoro....

 

 

 

  1. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Sapete che… Filippo Penati is back? Pare che voglia giocare un ruolo di primo piano nella città che gli ha dato i natali politici prima e i procedimenti giudiziari poi: sarà a capo di una lista civica che sfiderà il Partito Democratico.

francesca   grimaldifrancesca grimaldi

 

Ma lo sapete che nell'ambiente dei militari dell'Arma si mormora che recentemente, dietro un arresto che ha fatto scalpore, sia emersa una storia molto... friccicarella? Protagonisti due carabinieri graduati. Scandalo!

 

Levare il "Nord" dal nome della Lega? Ma siamo pazzi? Pare che una serie di fedelissimi di Maroni, indispettiti, sia pronta all'assalto della segreteria di Salvini che già in molti odiano per il "gay circle" di cui si è circondato. Celodurismo padano…

 

Quale segreto nasconde il nuovo presidente di Sogemi, la società che gestisce l'Ortomercato? Forse un passato finito burrascosamente in una certa banca? Ah, non saperlo…

 

salvini al maresalvini al mare

Ormai è tutto pronto per lo sbarco dell'avvocato-tesoriere renziano Bonifazi a Milano. Il legale avrebbe già trovato l'accordo con l'ex presidente dell’Unità nonché con lo studio Pallini. La zona scelta? Nel cuore di Milano, in via Fratelli Gabba.

 

Pare che Roberto Formigoni sia un po' nervoso ultimamente. Forse perché si sta andando verso la fine di tutti i suoi processi (e quindi arriveranno le sentenze, ovviamente...)

valerio scanuvalerio scanunathalie caldonazzonathalie caldonazzojill cooper al marejill cooper al mareformigoniformigonifrancesca  grimaldifrancesca grimaldifrancesca grimaldifrancesca grimaldijill cooperjill coopergiacomo urtis dopo le sue plastichegiacomo urtis dopo le sue plastiche

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO